Matrimonio a Monza per Adriano Galliani: l’ad biancorosso si sposa con Helga

Adriano Galliani si sposa a Monza: 80 anni il 30 luglio, ha comunicato attraverso le pubblicazioni il matrimonio con la compagna Helga.
Adriano Galliani
Adriano Galliani

Il 30 luglio compirà 80 anni, dei quali 50 passati nel mondo del calcio, anche se la passione è nata da bambino, quando la madre lo accompagnava al campo e lui si rivedeva nella gesta di uno zio presidente. Le prime esperienze in biancorosso, poi tanti anni di Milan con Silvio Berlusconi ed infine Adriano Galliani è tornato a Monza, ha creato il capolavoro della propria vita sportiva con la prima storica promozione in Serie A e ha scelto la città anche per sposarsi, per la terza volta, con la sua compagna ormai di lungo corso, Helga Costa, 57 anni, giornalista di cittadinanza spagnola e brasiliana di nascita.

Come detto è il terzo matrimonio per il senatore e dirigente brianzolo, il primo fu con la presentatrice Daniela Rosati, con la quale ha avuto i tre figli Micol, Gianluca e Fabrizio, il secondo invece con la modella marocchina Malika El Hazzazi, entrambi finiti.

Matrimonio a Monza per Adriano Galliani: le pubblicazioni al Comune di Milano

Le pubblicazioni sono apparse a inizio settimana sull’albo pretorio del comune di Milano, dove risiedono, nell’appartamento in Brera, famoso per essere teatro di alcune delle grandi firme calcistiche degli ultimi anni. Ma formalmente si sposeranno a Monza ed è facile dirlo, se ci fosse stato ancora il presidente Silvio Berlusconi certamente sarebbe stato testimone. La coppia è piuttosto riservata e non ha lasciato trapelare nulla, ma per la sua Helga Galliani ha sempre avuto parole dolci, ringraziandola per i momenti difficili e per il tempo passato insieme. Ora le nozze, a 80 anni, quale miglior testimonianza.