L’NFT di Logan Paul, l’influencer che porta il nome di “Bumblebee”, vale più di 10 dollari, il Bitcoin scende ma si stabilizza a 19K dollari

Gli NFT non sono solo l’impresa da blue-chip che i loro alleati si aspettavano che fossero.

Comunque sia, la star di YouTube Logan Paul ha davvero visto il suo interesse di 623.000 dollari in un token non fungibile a forma di ape chiamato K4M-1 #03 svanire a 10 dollari come garantito?

Paul ha indubbiamente perso un’enorme quantità di denaro, ma non quasi quanto sembrava.

Secondo DappRadar, l’NFT di Paul vale circa 7.272 dollari, ovvero 5,51 ether (ETH). La valutazione evidenzia l’idea emotiva della stima di NFT, anche in un mercato in ribasso come quello attuale.

Le valutazioni NFT di DappRadar possono essere discutibili. Twitter di NFT è esploso per la sua valutazione del portafoglio Brilliant Night di Three Arrows Capital. Tuttavia, non esiste un metodo molto diffuso per valutare gli NFT e alla fine la valutazione di DappRadar è risultata più alta di quella di Nansen.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

“Il nostro calcolo accerta il costo di una NFT, che è in linea con le informazioni verificabili sulle transazioni. Non si tratta di anticipare in modo definitivo, ma di trovare un valore che sembra adeguato alla situazione economica attuale. Questa procedura consente al finanziatore di valutare l’entità del costo di scambio, e allo stesso tempo di valutare l’importanza dell’operazione all’interno del mercato dell’assortimento”, ha dichiarato un rappresentante di DappRadar a CoinDesk in un’e-mail.

In generale, DappRadar valuta l’assortimento NFT di Paul a poco meno di 1 milione di dollari.

Il Bitcoin ha proceduto con il suo nuovo stile di vita inattivo lunedì, e il modello sembra destinato a proseguire, essenzialmente fino al successivo rapporto di espansione, non molto tempo fa.

La più grande moneta digitale per capitalizzazione di mercato ha attraversato gran parte della giornata scambiando lateralmente, prima che un crollo tardivo la facesse scendere generalmente del 2% nelle ultime ore, fino ad arrivare a scambiare a 19.050 dollari. Il BTC si è mantenuto costante nell’intervallo tra i 19.000 e i 19.500 dollari per gran parte degli ultimi quattro giorni, mentre i finanziatori sono in attesa di prove convincenti che l’espansione stia tornando seria – o meno.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.