L’Intelligenza Artificiale prevede il prezzo di SHIB mentre Shiba Shootout vola verso $1 milione in prevendita

L'IA prevede un calo per SHIB entro agosto, mentre gli esperti restano ottimisti, gli investitori strizzano l’occhio a nuovi progetti come Shiba Shootout.

Recentemente, Bitcoin ha subito un drastico calo, trascinando con sé il resto del mercato. Tuttavia, ora si osserva un significativo recupero, anche per quanto riguarda altre crypto come Shiba Inu (SHIB). La meme coin, che aveva registrato perdite pesanti, nelle scorse ore ha registrato un incremento del 20%. Questo movimento positivo ha attirato l’attenzione di investitori e analisti, che cercano di prevedere il futuro del token.

Gli algoritmi avanzati di intelligenza artificiale di PricePredictions hanno suggerito che SHIB potrebbe subire ulteriori ribassi, tuttavia, altri esperti del settore, come DigitalCoinPrice prevedono un suo incremento di valore. 

Mentre il mercato delle criptovalute continua a evolversi, gli investitori monitorano da vicino SHIB e investono in altri progetti emergenti, come Shiba Shootout, che potrebbero offrire nuove opportunità in momenti incerti. 

Il prezzo di Shiba Inu (SHIB) predetto dall’IA

Dopo il crollo che ha interessato alcune criptovalute nei giorni scorsi, a partire dalla giornata di ieri si è registrato un netto recupero del mercato.Anche Shiba Inu (SHIB) non è stato da meno. La meme coin, dopo aver registrato pesanti perdite, ha subito una fase di rialzo, attestandosi, in questo momento ad un +3,21%

Gli algoritmi avanzati di intelligenza artificiale e di apprendimento automatico della piattaforma di analisi crypto PricePredictions suggeriscono che la meme coin potrebbe però registrare altri ribassi, fino a scendere al livello di 0,000009730 dollari alla fine di agosto. Se la previsione si avverasse, Shiba Inu potrebbe perdere circa il 30% del suo valore. Altri esperti, come quelli di DigitalCoinPrice, tuttavia, rimangono ottimisti su Shiba Inu, ipotizzando che questa cripto potrebbe triplicare il suo valore entro la fine dell’anno.  

Al momento Shiba Inu è in ripresa e sta scambiando al livello di 0,00001268 dollari. Nel grafico settimanale rimane ancora in rosso, tuttavia, dall’inizio dell’anno, SHIB è ancora in guadagno del 50%. Questi dati mostrano come la meme coin stia attraversando un periodo di grande volatilità. Considerando l’andamento recente della meme coin e delle altre criptovalute,  molti investitori stanno puntando su progetti in prevendita, alla ricerca di nuove opportunità di guadagno.

Shiba Shootout: l’alternativa a Shiba Inu

Un progetto che sta catturando molta attenzione è Shiba Shootout (SHIBASHOOT), un nuovo token basato sulla blockchain di Ethereum, a tema Shiba, con un’ambientazione ispirata al Far West americano. 

Il cuore del progetto è un gioco P2E (Play-to-Earn) che, nei prossimi giorni, potrebbe sbarcare sull’App Store di Google e Apple.

La prevendita di Shiba Shootout ha già raccolto oltre 880.000 dollari. Inoltre, il progetto offre la possibilità di effettuare lo staking fin da subito, con un rendimento annuo percentuale (APY) che attualmente si aggira intorno al 1085%. Il token SHIBASHOOT è anche un token di governance ed è molto incentrato sulla sua community, permettendo ai titolari di partecipare alle decisioni del progetto.

Questo ha generato grande entusiasmo nella community online, dove spopolano i video che trattano di questo nuovo crypto progetto. 

Shiba Shootout si distingue per le sue numerose funzionalità. Il programma di affiliazione Posse Rewards premia chi porta nuovi utenti, incentivando così la crescita della community. Le Campfire Stories, sessioni in cui i membri possono raccontare le loro esperienze con le criptovalute e le meme coin, offrono premi alle storie migliori. 

La lotteria Lucky Lasso permette ai partecipanti di acquistare biglietti con i token ShibaShootout per avere la possibilità di vincere premi in crypto, con parte dei proventi devoluti a cause benefiche. 

La funzione Savings Saddlebags consente agli utenti di allocare automaticamente una percentuale dei loro token in un wallet dedicato, bloccandoli per guadagnare token extra. Il Cactus Staking permette ai titolari di mettere in staking i loro token sulla blockchain di Ethereum per ottenere ricompense.

Inoltre, Shiba Shootout include un mini-gioco di duelli tra cowboy nel villaggio di frontiera di Shiba Gulch. Al momento, il token è disponibile al prezzo di 0,0198 dollari sul sito ufficiale del progetto. Per sapere come acquistare SHIBASHOOT leggi anche “Come comprare Shiba Shootout”.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.