L’indice RSI ha predetto con certezza il valore di BTC per mesi: cosa aspettarsi invece da Bitcoin Minetrix?

Da giugno a oggi, l’indice RSI ha svolto un ruolo chiave nell’aiutare gli investitori a muoversi con BTC, ma in tempi di stagnazione dei prezzi una buona alternativa è anche investire con Bitcoin Minetrix.

Una delle grandi delusioni dell’estate è stata sicuramente la mancanza di incisività da parte di Bitcoin, con un prezzo che è costantemente salito e sceso senza andare, in ultima istanza, davvero da nessuna parte. 

Tuttavia, negli ultimi mesi molti investitori hanno iniziato a usare l’indice RSI (Relative Strength Index) per trovare alcuni range entro i quali scambiare BTC con relativa sicurezza. L’indice RSI è un indicatore tecnico che misura la forza e la debolezza di un asset in base al suo andamento storico. 

In un contesto del genere anche i progetti legati a Bitcoin possono trarre vantaggio da questi indicatori, un esempio perfetto è Bitcoin Minetrix, il nuovo progetto che propone di aprire il mining di Bitcoin a tutti tramite lo Stake-To-Mine.

VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX

L’indice RSI è riuscito a predire il valore di BTC negli ultimi 5 mesi

Negli ultimi mesi l’indice RSI ha mostrato una sorprendente precisione nel prevedere il comportamento di Bitcoin dal giugno 2023 ad oggi. In particolare, l’indice RSI ha individuato quattro livelli chiave che hanno funzionato come supporti e resistenze per il prezzo di Bitcoin: 30, 45, 55 e 70. 

Questi livelli hanno delimitato dei range entro i quali il prezzo di Bitcoin si è mosso con una certa regolarità, offrendo agli investitori delle opportunità di entrata e uscita dal mercato. Ad esempio, quando l’indice RSI scendeva sotto il livello 30, indicava che il prezzo di Bitcoin era in ipervenduto e quindi era probabile una rimbalzo al rialzo. 

Al contrario, quando l’indice RSI saliva sopra il livello 70, indicava che il prezzo di Bitcoin era in ipercomprato e quindi era probabile una correzione al ribasso. Questo sistema dei price range può essere utile agli investitori di Bitcoin per trarre profitto anche in momenti di stagnazione dei prezzi come quello attuale.

Bitcoin Minetrix è il progetto migliore per investire indirettamente in Bitcoin

Si tratta di un progetto che mira a rendere accessibile e conveniente il mining di Bitcoin a chiunque, tramite lo Stake-To-Mine. Lo Stake-To-Mine è un meccanismo innovativo che permette agli utenti di acquistare dei token BTCMTX, che rappresentano una quota del potere computazionale della rete Bitcoin Minetrix, e metterli in staking per ottenere dei crediti di mining. 

Questi crediti possono essere usati per minare Bitcoin senza dover acquistare o mantenere delle costose apparecchiature hardware. Il vantaggio di questo sistema è che gli utenti possono beneficiare dell’aumento del valore sia dei token BTCMTX sia dei Bitcoin minati, senza dover affrontare i rischi e le spese del mining tradizionale. 

Le previsioni più accreditate nel breve termine sono che il token BTCMTX possa fare almeno 10x rispetto al suo prezzo attuale e che il progetto possa beneficiare dell’effetto dell’halving di Bitcoin previsto per il 2024, che ridurrà la ricompensa per i miner e aumenterà la domanda di Bitcoin. 

Trattandosi di un progetto indirettamente collegato a Bitcoin (serve a fare mining), anche Bitcoin Minetrix (BTCMTX) può essere uno strumento a cui guardare nei periodi di stagnazione dei prezzi per evitare di esporsi sul mercato.

VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX

Come comprare Bitcoin Minetrix e fare mining di BTC da casa

Se sei interessato a partecipare a questo progetto rivoluzionario e guadagnare Bitcoin minando da casa, ecco i passi da seguire:

● Aprire un wallet crypto compatibile con le criptovalute, come Metamask o Trust Wallet, e assicurarsi di avere una chiave privata sicura e un backup del proprio account.

● Acquistare delle valute ponte come ETH o USDT su una piattaforma di scambio affidabile, come Binance o Coinbase, e trasferirle sul proprio wallet.

● Visitare il sito ufficiale di Bitcoin Minetrix, e cliccare sul pulsante “Buy BTCMTX” per accedere alla pagina di acquisto.

● Comprare i token BTCMTX con ETH o USDT e riceverli sul proprio wallet.

● Mettere in staking i token BTCMTX sul sito di Bitcoin Minetrix e ottenere dei crediti di mining proporzionali alla quantità di token stakeati.

● Usare i crediti di mining per minare Bitcoin sul sito di Bitcoin Minetrix e riceverli sul proprio wallet.

Per concludere, Bitcoin Minetrix è un progetto che offre una grande opportunità di investire indirettamente in Bitcoin e di fare mining di BTC da casa. Si tratta di un progetto innovativo e conveniente, basato su un token solido e redditizio. 

VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.