Le tre criptovalute emergenti che esploderanno nel 2023

Dopo un disastroso 2022, il mercato delle criptovalute ricomincia a crescere: ecco quali sono le tre emergenti, nelle quali conviene investire.

Il 2022 è stato un anno disastroso per il mercato delle criptovalute; fortunatamente il 2023 lo vede in netta ripresa. Per questa ragione, vengono lanciati nuovi progetti destinati sia agli investitori a breve, sia a quelli a lungo termine.

Vogliamo qui esaminare le tre criptovalute emergenti che meritano maggiore attenzione, perché possono portare notevoli profitti fino alla fine dell’anno: Wall St.Memes, AiDoge e yPredict sembrano poter soddisfare tutte le necessità degli investitori.

1. Wall St.Memes (WSM) – Il progetto che tokenizza una famosa community di meme

Wall St.Memes (WSM) è un nuovo progetto che suscita l’interesse degli investitori, soprattutto per la community da cui origina. Questa conta infatti più di 1 milione di follower sui vari canali social, che condivide l’interesse per i meme e i mercati finanziari.

Il cuore dell’ecosistema del progetto è il token $WSM, una criptovaluta meme che ha l’ambizione di arrivare in alto, specialmente con l’appoggio di figure di spicco come Elon Musk, che ha spesso interagito con gli account Twitter del progetto.

La comunità ha già fatto parlare di sé nel 2021, quando ha lanciato una collezione NFT che si è esaurita in soli 32 minuti. È la stessa comunità che ha sfidato e battuto gli hedge fund di Wall Street che avevano scommesso sul fallimento di GameStop. Ciò testimonia il potere di questa community, per cui va da sé che il desiderio di tokenizzarla è più che giustificato.

Il token WSM è attualmente oggetto di una prevendita a fasi e ha già superato i $ 5 milioni di dollari: in questo momento il token è venduto a un prezzo di $ 0,0277 prima del prossimo incremento.

Visto il grande successo, non è difficile che il token WSM possa diventare un nome di una certa rilevanza nel panorama delle criptovalute: si tratta di una buona opportunità da cogliere in prevendita, visti i profitti e il successo che riserva.

2. AiDoge – La piattaforma che crea meme basati sulle crypto con l’aiuto della tecnologia AI

I meme sono da sempre un punto di forza del web: non è solo Wall Street Memes a basarsi su questo, ma c’è un altro progetto che li ha uniti all’intelligenza artificiale, per creare una piattaforma unica nel suo genere.

AiDoge sfrutta infatti l’AI allo scopo di creare meme sempre attuali e di tendenza: grazie alla sua dashboard intuitiva, tutti possono creare facilmente un meme, inserendo un prompt di testo che viene elaborato dall’intelligenza artificiale. 

Ciò attorno a cui ruota il progetto è il token $AI, che è un token di utilità, visto che è indispensabile per poter accedere alla creazione dei meme ed è anche un token di ricompensa. Quando un meme viene creato, infatti, questo viene sottoposto al voto della community: i creator più votati ottengono i token AI in premio.

C’è inoltre la possibilità di mettere in stake i token, per ottenere entrate passive. La prevendita del token è terminata, ma è ancora possibile acquistare i token al prezzo di listing, ovvero $ 0,0000336, prima che avvenga il lancio sugli exchange il 19 giugno e che il token possa esplodere. 

La fornitura totale è di 1 milione di token e il market cap iniziale è pari a $ 29.000.000.

3. yPredict (YPRED) – La piattaforma che offre strumenti di trading basati sull’AI

L’ultima criptovaluta emergente, pronta a esplodere nel 2023, è yPredict, che vuole creare una piattaforma atta a facilitare gli investimenti nelle criptovalute. Lo scopo del progetto è quello di sfruttare degli strumenti di analisi basati sull’intelligenza artificiale, per la creazione di modelli predittivi di alta qualità.

L’ecosistema ruota attorno al token $YPRED, che ha molta utilità visto che serve per pagare gli abbonamenti al marketplace (su base mensile, ai modelli predittivi offerti dagli sviluppatori) e per usufruire delle offerte premium presenti sull’app.

Inoltre è possibile anche mettere in stake i token per ottenere entrate passive: il 10% di ogni nuova sottoscrizione viene distribuito attraverso un pool di staking. Detenendo un numero minimo di token, infine, si può accedere gratuitamente ai segnali di trading.

La prevendita dei token YPRED è attualmente nella sua quinta fase, al prezzo di $ 0,09, e ha superato il traguardo di $ 2 milioni. Vale quindi la pena partecipare a un progetto che si presenta come un’ottima opportunità di guadagno.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.