Le previsioni XRP sembrano poco entusiasmanti per quest’anno: queste 5 coin porteranno rendimenti più elevati

$1 è un traguardo difficile per XRP quest'anno. I tempi sono maturi per gli investitori XRP per diversificare il proprio wallet con criptovalute con più possibilità di crescere.

XRP è un’eccellente criptovaluta blue-chip, nessun dubbio a riguardo. Se si punta a un rendimento annuo del 10-15% sul proprio investimento, XRP è una delle migliori criptovalute da scegliere. Ma, data la sua capitalizzazione di mercato di $ 21,9 miliardi, XRP è fortemente saturo.

Pertanto, è difficile immaginare che XRP possa trasformare dei magri risparmi in una fortuna, per cui i tempi sono maturi, per gli investitori XRP, per diversificare il proprio wallet con criptovalute che hanno uno spazio maggiore per la crescita e l’espansione.

1. AiDoge – Una meme coin con il potenziale per fare 100x

La migliore criptovaluta da acquistare ora per ottenere rendimenti esponenziali è AiDoge. Questa meme coin è in attesa di un’esplosiva corsa al rialzo dopo il lancio sugli exchange. La prevendita di AiDoge ha raccolto 5,5 milioni di dollari a pochi giorni dal suo lancio, rafforzando le previsioni rialziste.

AiDoge attinge al valore del marchio di Dogecoin, ma solo questo non spiega perché sia di tendenza nelle comunità di criptovalute. Sia gli investitori nuovi, sia quelli esperti stanno acquistando il token a prezzi scontati in previsione di rendimenti elevati entro la fine dell’anno. Secondo gli analisti del settore, AiDoge può fare da 80x a 100x entro l’ultimo trimestre del 2023.

AiDoge sta per diventare la terza delle top coin

AiDoge ha il potenziale per diventare terza top meme coin verso la fine dell’anno in termini di capitalizzazione di mercato. Ecco perché.

Per cominciare, il token AI deriva la maggior parte del suo valore da un generatore di meme coin basato sull’intelligenza artificiale, che converte i prompt di testo in meme pronti per la pubblicazione in pochi minuti. La ricetta per il successo di AiDoge combina le tre tendenze più in voga di Internet: meme, meme coin e intelligenza artificiale.

Ecco un altro aspetto interessante: la meme coin incoraggia i memer a trasformare la loro passione in un’ottima fonte di reddito aggiuntivo. Il sistema di ricompensa meme-to-earn, unico per la piattaforma, è progettato per stimolare la creatività e l’innovazione. Se il meme creato ottiene l’approvazione degli utenti della piattaforma, è possibile scalare la classifica mensile e guadagnare premi dall’ecosistema in base ai voti che si ottengono.

Ecco come funziona

AiDoge pubblicherà su una bacheca virtuale i migliori meme creati utilizzando il generatore di meme nativo: questo sarà un luogo eccellente per scoprire i nuovi meme più in voga e che appartengono a nicchie diverse.

I meme, essendo un elemento integrante della cultura popolare, hanno un fascino di massa maggiore rispetto ai giochi. Ciò consente alla piattaforma meme-to-earn di penetrare in una base di utenti più ampia rispetto alle più popolari piattaforme di gioco crypto.

Nel momento del rilascio del generatore di meme, ci si può aspettare un traffico abbondante sulla piattaforma. Un visitatore può utilizzare diversi filtri per navigare nella galleria virtuale di meme e cercare quello che desidera. Inoltre, può esprimere una preferenza sui suoi meme del cuore: i voti decideranno quali meme e creatori di meme dovrebbero entrare nella classifica mensile.

I creatori dei meme che ricevono i voti più alti in un mese vengono premiati con dei token $AI. Con l’aumentare del traffico di utenti verso il generatore di meme, aumenterà anche il montepremi e i partecipanti saranno spinti a creare di più e a lanciare meme di alta qualità.

Poiché la classifica viene rivista ogni mese, i nuovi arrivati hanno la possibilità di dimostrare il proprio valore e salire in cima alla classifica. Enormi set di dati di meme e notizie crypto  addestrano l’algoritmo a generare meme rilevanti nel tempo.

Come acquistare AiDoge con uno sconto?

È meglio non aspettare fino al lancio del token sugli exchange per acquistare AiDoge. La prevendita in corso apre la migliore porta d’accesso al progetto, in quanto il token viene venduto a prezzi fortemente scontati e subisce un aumento graduale man mano che la prevendita passa alle fasi più alte. A differenza delle meme coin più popolari e consolidate, $AI ha un ampio spazio di crescita.

Il fatto che il token abbia un market cap iniziale ridotto rispetto ai concorrenti gli conferisce anche un forte vantaggio sul mercato. Dal momento che l’interesse in rapida crescita per il progetto suggerisce un veloce sell-out, è opportuno affrettarsi per accaparrarsi i token ai prezzi di prevendita.

2. Launchpad XYZ: il miglior token di utilità del 2023

Se le meme coin non ti entusiasmano, dovresti esaminare $LPX, la criptovaluta nativa di un grande ecosistema per gli investitori web 3.0. Launchpad XYZ vuole portare 10 milioni di utenti al web 3.0, aiutandoli a massimizzare i loro rendimenti.

La piattaforma ha una vasta gamma di strumenti e soluzioni per le persone che vogliono entrare nel web 3.0, ma non sanno come farlo. La gamma di argomenti trattati sulla piattaforma comprende:

  • Token non fungibili (NFT)
  • Asset frazionati
  • Token di utilità
  • Prevendite web3
  • Hub di gioco play-to-earn
  • Libreria di esperienze del metaverso
  • Wallet web3
  • NFT DEX
  • Terminale per il trading
  • Quoziente Launchpad (LQ)
  • Ricerca tramite AI

Se guardiamo al numero crescente di progetti che abbassano le barriere all’ingresso del settore, Launchpad XYZ è in prima linea. La parte migliore di Launchpad XYZ è che non solo permette di dare uno sguardo più da vicino al web 3.0, ma aiuta anche a sfruttare le opportunità ad alto rendimento in vari settori crypto. Sfrutta infatti un tool basato sull’AI, chiamato Launchpad Quotient, che verificherà i modelli emergenti e avviserà gli utenti se un asset si sposta nel loro profilo di rischio.

L’elevata rilevanza di mercato di Launchpad XYZ rende $LPX un ottimo investimento per quest’anno. Simile a XRP, LPX trae il suo valore principale dalla sua utilità e può fare 20x in quanto è un token emergente. Launchpad XYZ ora ospita la prevendita di LPX, consentendo agli investitori e ai potenziali utenti di acquistare i token con uno sconto sostanzioso. Le corse rialziste sul listing dei token ne faranno alzare il valore entro la fine dell’anno.

3. yPredict: quando l’intelligenza artificiale porta maggiore certezza alle previsioni dei prezzi delle criptovalute

Un altro token di utilità ha attirato l’attenzione del mercato, grazie a una piattaforma di ricerca e analisi di trading molto valida e basata sull’intelligenza artificiale. yPredict alimenta il primo ecosistema AI “All-in-One” al mondo dedicato a investitori e trader.

La base di utenti principale di yPredict include trader e investitori. La sua rilevanza è sottolineata dal fatto che le previsioni sui prezzi delle criptovalute stanno diventando sempre più difficili di giorno in giorno.

yPredict affronta il problema consentendo agli utenti di abbonarsi ad approfondimenti basati su dati, metriche analitiche comprovate e tendenze di mercato predittive su base mensile. I metodi e le previsioni finanziarie curate dalla DAO sono sviluppate da data scientist e sviluppatori di intelligenza artificiale altamente qualificati.

I pilastri chiave dell’ecosistema yPredict sono il marketplace, gli strumenti di trading, il terminale di trading e gli staking pool con APY elevati. Gli sviluppatori possono monetizzare le proprie competenze senza trattare con intermediari che utilizzano la piattaforma. I trader, dal canto loro, possono aumentare la loro redditività utilizzando le solide soluzioni AI.

La minuscola capitalizzazione di mercato iniziale di $ 6 milioni di $ YPRED gli offre più spazio per la crescita, rispetto alle criptovalute consolidate come XRP.

4. Pepe: Una meme coin che ha ancora da dare

PEPE è una meme coin deflazionistica che è stata di tendenza nelle comunità crypto. Creata come tributo al meme Internet di Pepe the Frog, è immediatamente balzata nella top 3 delle meme coin in termini di capitalizzazione di mercato.

A un certo punto, la capitalizzazione di mercato ha raggiunto $ 1,6 miliardi, facendo diventare milionari i primi detentori. Sebbene l’attuale capitalizzazione di mercato di 800 milioni dia alla coin meno spazio per la crescita, può dare in ogni caso rendimenti fino al 20-25% se il progetto riesce a mantenere lo stesso slancio.

5. SpongeBob: La meme coin che supererà PEPE questo mese

L’ultima meme coin in ordine di uscita e che ha creato molto hype è SPONGE, un ottimo acquisto da fare in questo momento. 

Il progetto sfrutta l’interesse vers lo show televisivo SpongeBob SquarePants e i suoi personaggi per creare hype, diventando così un fenomeno globale dall’oggi al domani. Il salto di SPONGE a una capitalizzazione di mercato di $ 40 milioni in pochi giorni è un risultato notevole, anche se può fare ancora meglio. Mentre PEPE può dare un rendimento del 25% al raggiungimento di una capitalizzazione di mercato di $ 1 miliardo, SPONGE può dare un rendimento del 25%.

L’ampia quota di liquidità bloccata di SPONGE esclude le possibilità di rugpull e aggiunge credibilità al progetto. Il momento migliore per investire in questa meme coin è ora, in vista degli imminenti listing di exchange di livello 1 che devono ancora essere annunciati. Per quanto riguarda i CEX, al momento è listato su Poloniex e MEXC, LBank e Toolbit.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.