Le migliori nuove criptovalute economiche in prevendita nel 2023

Le prevendite sono spesso un ottimo sistema per investire quando il mercato delle criptovalute appare incerto o in calo. Ecco quattro token economici in prevendita dalle enormi potenzialità.

Le criptovalute valide ed economiche in prevendita spesso rappresentano un’ancora di salvezza per l’investitore scoraggiato dall’incertezza del mercato. Ci sono, infatti, asset digitali che appaiono immuni alla crisi e al bear market che non accenna a interrompersi. Queste nuove criptovalute sono estremamente interessanti anche per fare staking e ottenere bonus esclusivi che si possono trovare solo in prevendita. Ecco alcune delle migliori crypto in presale da monitorare con grande attenzione perché si avvicinano alla fine della prevendita.

Meta Master Guild – Piattaforma di gioco P2E per mobile

Meta Masters Guild è una piattaforma di gaming che si è specializzata nel risolvere i problemi riscontrati nei primi giochi crypto. Uno dei problemi è lo scarso coinvolgimento della comunità di giocatori, cioè utenti esperti, appassionati che possono contribuire attivamente a migliorare la qualità di un titolo. Meta Masters Guild è una gilda, un gruppo di giocatori che offre ampie possibilità agli utenti di intervenire, permettendo loro di diventare perfino sviluppatori se hanno delle proposte migliorative.

Un altro problema riscontrato nelle vecchie piattaforme è la grande attenzione dedicata all’aspetto economico dell’ecosistema e la poca attenzione dedicata, invece, alla qualità dei giochi che, infatti, hanno una giocabilità mediocre. Meta Masters Guild si concentra solo su giochi per mobile, più semplici e veloci da sviluppare, e garantisce elevata giocabilità. I titoli sono divertenti, coinvolgenti e per questo motivo i giocatori sono invogliati a ritornare, non solo per le ricompense che ricevono ma soprattutto perché hanno piacere a giocare. Viste queste premesse, non stupisce che la prevendita del token MEMAG abbia avuto un enorme successo. L’ultima possibilità di investire in questo progetto è adesso perché domani la prevendita terminerà.

Investi adesso nella prevendita di MEMAG che sta per terminare

Fight Out – Move to earn con atleti e allenatori di fama mondiale

Il successo straordinario dell’app Pokémon Go ha dato il via al nuovo modello di business move to earn, con cui gli utenti ricevono delle ricompense per aver camminato o corso. Fight Out migliora questo settore perché introduce delle ricompense anche per una serie molto più ampia di esercizi fisici, non solo per le camminate e il jogging. Fight Out è anche una catena di palestre fisiche e un metaverso in cui gli utenti si ritrovano sotto forma di avatar e possono sfidarsi. Il progetto vanta la collaborazione di alcune stelle della boxe e delle MMA.

La prevendita del token FGHT, suddivisa in varie fasi, ha da poco superato 4 milioni di dollari e sta per giungere al termine. Il valore del token aumenta ogni 12 ore e in questo momento FGHT si può acquistare a 0,0222 dollari. La prevendita terminerà al più tardi il 31 marzo e il 5 aprile partirà il listing sui primi CEX. Chi partecipa adesso alla prevendita può ottenere fino al 50% in più di token FGHT e può vincere 250.000 dollari in FGHT iscrivendosi al giveaway attivo ora.

Investi ora nel futuro del move to earn!

C+Charge – Ricompense e crediti di carbonio per chi ricarica l’auto elettrica

C+Charge è un progetto rivoluzionario nel settore della ricarica dei veicoli elettrici. Non c’è dubbio che il futuro delle automobili sarà elettrico e occorrerà quindi una rete di stazioni di ricarica molto più ampia di quella attualmente disponibile. C+Charge ha una sua rete di stazioni di ricarica e introduce la blockchain in questo settore, consentendo agli automobilisti di pagare la ricarica con una valuta digitale. In questo modo, diventa tutto più trasparente, a cominciare dal prezzo della ricarica. Ma, soprattutto, il conducente di un veicolo elettrico riceve in premio dei token digitali e anche crediti di carbonio che possono essere convertiti in NFT e venduti. La blockchain assicura anche altri vantaggi, per esempio costi minori per i gestori delle stazioni di ricarica e una diagnostica H24 sugli impianti.

Il token CCHG è in prevendita e ha da poco superato la soglia del milione di dollari raccolto. Man mano che avanza la prevendita e si avvicina alla conclusione, aumenta anche il valore del token che in questo momento è a 0,016 dollari. La fine della prevendita è prevista, al massimo, per il 29 marzo e due giorni dopo ci sarà il listing sugli exchange centralizzati. Quindi anche in questo caso chi fosse interessato al progetto può aprire una posizione adesso sapendo con certezza che il valore del token aumenterà almeno fino alla fine della prevendita.

Investi subito nella rivoluzionaria infrastruttura per ricaricare auto elettriche!

RobotEra – Metaverso in stile The Sandbox con tante possibilità di generare reddito

Il metaverso dovrebbe essere il business del futuro: tutti ci investono, tutti sono alla ricerca dei nuovi Google o Facebook in questo settore. Uno dei progetti più nuovi e interessanti in questo campo è RobotEra che opera, in particolare, nel play to earn offrendo agli utenti un’ampia gamma di opzioni per generare reddito. Molte di queste opzioni dipendono dalla creatività del giocatore che nell’universo virtuale di RobotEra può, per esempio, creare degli eventi e invitare gli altri avatar a partecipare dietro pagamento di un biglietto. Oppure è possibile affittare il proprio lotto di terreno ad aziende che vogliono farsi pubblicità nel metaverso.

Il token di RobotEra è TARO che si trova nella prima fase di prevendita, per cui può essere acquistato al prezzo minore possibile di 0,020 dollari. Già nella fase successiva questo valore salirà a 0,025 e poi nella terza fase arriverà a 0,032. Chi acquista adesso può quindi garantirsi un rendimento del 60% prima della fine della prevendita, la cui data non è stata ancora comunicata.

Investi ora nel metaverso!

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.