Le migliori nuove criptovalute di settembre

Con l'approssimarsi dell'autunno, gli investitori iniziano a sperare in un nuovo bull market. Vediamo quali potrebbero essere le migliori crypto da avere in wallet.

Settembre sarà il mese della svolta per il mercato delle crypto? Impossibile dirlo adesso, ma è chiaro che inizi a circolare il sentore di una svolta nell’andamento di mercato.

L’estate non è quasi mai un periodo particolarmente florido per l’economia, con le persone impegnate a pianificare le ferie molto più che i loro investimenti.

Il ritorno alla “normalità” però, riporta l’attenzione verso asset finanziari e, in particolare, verso gli acquisti per eventi come Black Friday e Natale che sono sempre una grande spinta per l’economia.

Ma questo in che modo interessa le crypto? Semplice, in un mercato sempre più correlato con la finanza tradizionale, è lecito aspettarsi che ci sia una similitudine anche in questo caso.

Dunque come prepararsi al meglio in vista della nuova stagione? Andando alla ricerca di quelle crypto che hanno qualcosa di speciale, quel potenziale nascosto (ma non troppo) che possa esplodere una volta che il mercato si rimetterà in modo. Ma quali crypto possono fare questo? Vediamo 3 nomi su tutti.

Pepe Unchained (PEPU)

Se dovessimo indicare una prevendita nel mondo crypto che sta letteralmente dominando la scena nelle ultime settimane, allora il nome di Pepe Unchained sarebbe certamente quello che viene alla mente.

Si tratta di una blockchain layer-2 che si aggancia a Ethereum, puntando a risolvere il sempre grande problema dei costi di transazione troppo alti su questa chain.

Certo, non è grave per progetti ad alto budget che cercano la qualità e la sicurezza estrema, ma per le meme coin che puntano a vendere ai piccoli investitori, questo è un limite enorme.

Pepe Unchained risolve questo problema con costi di transazione praticamente nulli, dando alle meme coin una chain sulla quale poter crescere senza ostacoli.

Oltre a questo, è anche una meme coin che riprende il filone narrativo di Pepega, già sfruttato dalla meme coin PEPE che trova, in Pepe Unchained, un insospettabile rivale.

Nato come progetto per affiancare PEPE, la prevendita di Pepe Unchained sta volando, avendo raccolto a oggi più di 12 milioni di dollari macinando oltre 1 milione a settimana.

Oggi è possibile acquistare PEPU a 0.0094982 dollari e, visto l’enorme interesse che sta generando, chissà che un domani non possa arrivare a scalzare PEPE, avendo potenziale e valore maggiore.

VAI ALLA PREVENDITA DI PEPE UNCHAINED

Crypto All-Stars (STARS)

Qualcosa sta cambiando nel mondo delle meme coin, con nuove realtà che si affacciano al mercato e puntano a rivoluzionarlo dalle fondamenta.

Crypto All-Stars è questo, una nuova tipologia di meme coin che offre qualcosa di unico ai suoi possessori, creando un nuovo standard nel settore.

Che cos’è Crypto All-Stars? Una piattaforma sulla quale è possibile mettere in staking altre meme coin nate su Ethereum, quali Pepe Coin, Dogecoin, Shiba Inu, Floki Inu, Based Brett, Mog Coin, Milady, Turbo Token, Toshi The Cat, Coq Inu e Bonk Coin.

Chiunque può quindi ottenere delle rendite passive sui propri wallet di meme coin semplicemente mettendole in staking qui, per farmare il token STARS. Questo token, a sua volta, può essere messo in staking per ottenere ricompense sul medesimo (attualmente oltre 1.400% annuo) e sbloccare livelli di ricompense più alti sulle altre meme coin.

Un progetto ambizioso che ha già raccolto oltre 1 milione di prevendita, mentre il token è acquistabile al prezzo di 0.0014248 dollari.

VAI ALLA PREVENDITA DI CRYPTO ALL-STARS

Shiba Shootout (SHIBASHOOT)

Entriamo nel mondo GameFi e parliamo di Shiba Shootout, una meme coin a tema Shiba Inu che ha moltissimo da offrire alla sua community.

Una meme coin sì, ma anche un gioco Play-to-Earn mobile (Android e iOS/iPadOS) che mette nei panni di un pistolero impegnato in duelli all’ultimo sangue.

Oltre a questo, per la community di Shiba Shootout vi sono lotterie, concorsi per il miglior meme, ricompense per lo staking stellari  (oltre 800% annuo) e un programma referral ghiottissimo, giusto per citarne alcuni.

Una meme coin che si affaccia dunque al settore gaming su blockchain, attualmente uno di quelli in più rapida espansione e con capitali in continua crescita.

Non sorprende che la prevendita di Shiba Shootout abbia agevolmente superato il primo milione, mentre il token è disponibile al prezzo di 0.0201 dollari.

VAI ALLA PREVENDITA DI SHIBA SHOOTOUT

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.