Le migliori nuove altcoin del 2024

Lista delle criptovalute più competitive che sono state introdotte nel mercato durante il 2024.

Il settore delle crypto vanta moltissime opportunità di mercato emergenti, che potrebbero sfruttare quindi il prossimo bull market per il lancio.

In generale, queste possibilità sono tendenzialmente delle crypto in grado di offrire margini di profitto considerevoli se possiedono tutte le carte in regola per esplodere.

Di seguito è disponibile una lista delle migliori nuove altcoin che potrebbero esplodere durante le prossime settimane.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI MEMEBET TOKEN>>>

Memebet Token (MEMEBET)

Memebet Token ha avviato la sua prevendita con l’ambizione di combinare le meme coin con l’iGaming, che comprende giochi online basati sulle crypto. Questo progetto innovativo prevede la creazione di un ecosistema crypto che accetterà meme coin per tutti i giochi e le scommesse sportive, senza richiedere il processo KYC, semplificando l’esperienza utente.

Memebet Token prevede anche una serie di vantaggi attrattivi, tra cui airdrop basati sul coinvolgimento della community e Lootbox che includeranno sia premi digitali che fisici. 

Inoltre, la partnership con la nazionale di calcio argentina permetterà di ottenere premi esclusivi legati al calcio, come magliette autografate dai giocatori. I possessori di MEMEBET potranno anche beneficiare di una parte degli utili, incentivando un investimento a lungo termine nel token.

Il progetto ha ottenuto la certificazione di Coinsult, garantendo ulteriore sicurezza agli investitori. 

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI MEMEBET TOKEN>>>

Pepe Unchained (PEPU)

Pepe Unchained è una nuova soluzione Layer 2 unica, essendo dedicata alle meme coin e alle applicazioni correlate. 

La blockchain di Pepe Unchained promette di essere 100 volte più veloce di Ethereum e offre commissioni di trading significativamente ridotte. 

Questo progetto si distingue per la sua utilità specifica nel settore delle meme coin, con il token PEPU che mira a creare una domanda sostenibile tra gli utenti della piattaforma.

Il progetto ha già attratto l’attenzione degli investitori, accumulando $12,6 milioni nella sua fase di prevendita e offrendo un meccanismo di staking con un APY del 162%. 

Per partecipare alla prevendita, è sufficiente collegare un wallet crypto alla pagina ufficiale di Pepe Unchained e acquistare i token utilizzando ETH, USDT, BNB o una carta di credito. 

Gli aggiornamenti possono essere seguiti attraverso le comunità di Pepe Unchained su X e Telegram.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI PEPE UNCHAINED>>>

Crypto All Stars (STARS)

Nel mondo delle criptovalute, lo staking sta emergendo come una delle pratiche più diffuse per contribuire alla sicurezza della rete e ottenere ricompense passive. Questa tendenza si estende anche al settore delle meme coin, con nuovi progetti che offrono opportunità di staking per attrarre trader e dare valore ai loro token.

Crypto All-Stars è un progetto recente che si distingue per la sua focalizzazione esclusiva sullo staking

La prevendita del token STARS ha già raccolto 1.2 milione di dollari, con un prezzo di 0,0014419 dollari, destinato ad aumentare nelle fasi successive. Gli utenti possono acquistare STARS con ETH, USDT o carta di credito e iniziare subito a fare staking su Ethereum per ottenere ricompense passive.

Il progetto si basa sull’ecosistema MemeVault, un protocollo che consente di mettere in staking le meme coin per guadagnare token STARS. Gli investitori beneficiano di ricompense triplicate se mantengono i token STARS nel proprio wallet. 

In generale, questa iniziativa ha attirato l’attenzione di molti crypto investors, tra cui diversi influencer crypto che hanno deciso di proporre delle recensioni sulle potenzialità del token STARS e dell’ecosistema MemeVault.

La roadmap prevede il lancio del token sugli exchange decentralizzati e centralizzati, seguito dallo sviluppo dell’ecosistema MemeVault, con previsioni positive che potrebbero portare STARS a valori significativi entro la fine del 2024 e il 2025.

Per altre informazioni su questa crypto, leggi anche “Previsioni Crypto All-Stars”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI CRYPTO ALL-STARS>>>

Doge Uprising (DUP)

Doge Uprising (DUP) è una nuova meme coin ispirata al popolare tema Doge. In particolare, il progetto si distingue per la sua narrativa basata su una serie manga, che racconta la battaglia tra il Re Lucertola e gli avatar Doge Mecha.

I possessori di token DUP, in futuro, potranno acquistare NFT Doge Mecha e guadagnare reddito passivo mettendo in staking i token. 

Il progetto ha un’offerta totale di 450 miliardi di token, con il 60% riservato alla prevendita. Recentemente, Doge Uprising ha superato con successo la verifica degli smart contract, offrendo un programma di referral con commissioni del 10%.

Celestia (TIA)

La blockchain Celestia è stata sviluppata per offrire maggiore flessibilità agli sviluppatori, permettendo loro di creare applicazioni decentralizzate (dApp) più veloci e personalizzate. 

La rete separa le funzioni della blockchain, concentrandosi sulla gestione e disponibilità dei dati per altre blockchain. 

Questo approccio consente agli sviluppatori di creare rollup utilizzando qualsiasi virtual machine o linguaggio di programmazione. Per gli utenti, ciò si traduce in transazioni più rapide e una maggiore varietà di dApp. 

Essendo basata su un modello Proof-of-Stake, i token TIA possono essere messi in staking per ricompense e utilizzati per pagare le commissioni di transazione o come valuta layer 2.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.