Le balene stanno comprando queste 4 criptovalute?

I movimenti delle balene rappresentano spesso un ottimo indicatore da seguire per chi non sa in quali progetti investire.

Un modo per fare soldi nel mercato delle criptovalute è osservare cosa stanno facendo gli altri investitori, per esempio analizzando i wallet delle balene è possibile scoprire in quali asset investono per diventare ancora più ricche. 

Quali sono attualmente le criptovalute economiche con potenziale in cui investono le balene? Ne indichiamo quattro e spieghiamo perché le balene vedono potenzialità in questi progetti. 

1. Meta Masters Guild (MEMAG)

Meta Masters Guild (MEMAG) è una criptovaluta economica con grandi potenzialità. La piattaforma di gioco blockchain play to earn sta attualmente raccogliendo circa $ 500.000 a settimana in prevendita. 

In totale, la nuova piattaforma ha già raccolto più di 4,5 milioni di dollari di capitale dagli investitori. La prevendita del token MEMAG, che verrà utilizzato sulla piattaforma Meta Masters Guild e sui giochi disponibili qui, si conclude oggi. 

Meta Masters Guild è la piattaforma P2E in più rapida crescita per i giochi blockchain quest’anno. La piattaforma realizza specificamente giochi per dispositivi mobili, in cui i giocatori possono utilizzare i token MEMAG per ricevere e acquistare giochi, vantaggi e premi all’interno dell’ecosistema. 

Meta Masters Guild punta moltissimo sul coinvolgimento con i giocatori offrendo loro solo giochi di alta qualità. In questo momento ce ne sono tre in lavorazione: Meta Kart Racers, Meta Masters World e Raid NFT. Il primo gioco ad essere rilasciato sarà Meta Kart Racers, un gioco molto simile a titoli di successo come Mario Kart e i giochi di corse di Crash Bandicoot. Una versione giocabile è attualmente in fase di test e uscirà presto. Il gioco sarà disponibile su Google Play e iOS App Store. 
Il progetto vanta la collaborazione con alcuni produttori di giochi come Gamearound. Il token MEMAG di Meta Masters Guild sarà disponibile a basso costo solo oggi 17 febbraio, ultimo giorno, e poi verrà listato su vari exchange centralizzati e decentralizzati.

2. Fight Out (FGHT)

Fight Out (FGHT) è un altro progetto crypto con grandi prospettive per il 2023. Fight Out opera nel mondo del fitness e del move to earn ma si distingue chiaramente dai concorrenti come STEPN e Sweatcoin perché è un’app molto più complessa di un semplice contapassi.

Fight Out è in grado di monitorare movimenti, allenamenti, sonno e abitudini alimentari. L’utente, in base al raggiungimento degli obiettivi indicati nel proprio programma di allenamento personalizzato, riceve premi sotto forma di token FHGT che possono essere usati per acquistare asset e servizi all’interno della piattaforma. 

Fight Out è anche una rete di palestre fisiche che verranno costruite nelle principali città del mondo in cui gli utenti della comunità potranno ritrovarsi: è il primo vero esempio di collegamento tra web3 e mondo reale.

Fight Out è anche un metaverso in cui ogni utente è un avatar NFT. Questi avatar possono avanzare nel mondo virtuale solo se anche l’utente reale prosegue con successo nel suo piano di allenamento.

FGHT può essere acquistato fino al 31 marzo in prevendita. Chi apre una posizione adesso può ricevere fino al 50% in più di token in base all’investimento e al periodo in cui decide di tenere i token bloccati. Inoltre si può partecipare a un giveaway del valore di $ 250.000 in token FGHT. 

3. C+Charge (CCHG)

Le balene hanno incominciato a muoversi anche sul progetto in prevendita C+Charge (CCHG), specialmente da quando si è passati alla terza fase della presale. 

C+Charge è una start-up attiva nel campo della ricarica dei veicoli elettrici che intende rivoluzionare introducendo il suo token CCHG come sistema di pagamento e ricompensando gli automobilisti che ricaricano con token digitali e crediti di carbonio.

Non c’è dubbio che nell’immediato futuro assisteremo a una crescita esponenziale di veicoli elettrici e quindi di stazioni di ricarica. Introducendo la blockchain in questo settore, l’automobilista può localizzare dal suo cellulare le colonnine di ricarica più vicine, sapere se sono libere e qual è il prezzo praticato.

C+Charge è un’app e una rete di stazioni di ricarica. L’automobilista che riceve crediti di carbonio può poi convertirli in NFT e rivenderli. I vantaggi ci sono anche per i gestori delle stazioni di ricarica che potranno risparmiare sui costi e potranno avere una diagnostica H24 del loro impianto.
La prevendita di CCHG sta accelerando ultimamente. Dopo aver superato $ 1 milione, si va verso la fine della presale prevista per gli ultimi giorni di marzo. Il 31 marzo ci sarà già il listing sui primi CEX. In questo momento il token vale 0,016 USDT e tra 5 giorni il suo valore passerà a 0,017. Sono previsti aumenti graduali fino alla fine della prevendita.

4. RobotEra (TARO)

RobotEra è un altro progetto che le balene stanno cominciando a prendere d’assalto, come si capisce dall’accelerazione della prevendita del token TARO.

Si tratta di un metaverso in stile The Sandbox dove saranno gli utenti a plasmare il loro mondo virtuale che dovranno ricostruire completamente. A seguito di una guerra, infatti, il pianeta Taro è ora distrutto e va ricreato.

Gli utenti, grazie a un editor di facile utilizzo, dovranno quindi ricostruire la terra e su di questa cominciare a edificare varie strutture, tutte quelle che la loro fantasia riesce a concepire.

Tutti gli elementi del metaverso sono in formato NFT, per esempio il terreno o i robot, avatar dei giocatori. RobotEra è anche un gioco play to earn che offre numerose opportunità di guadagno.

Sul pianeta Taro, per esempio, è possibile organizzare eventi e far partecipare altri avatar che pagano un biglietto, oppure si può affittare il proprio terreno ad altri soggetti per scopi pubblicitari e così via.

Un altro modo per generare un reddito passivo è mettere in stake il token TARO che in questo momento è possibile acquistare al minimo prezzo possibile, cioè 0,020 USDT, poiché si trova nella prima fase della prevendita.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.