L’Alta Corte di Singapore concede un divieto di tre mesi al prestatore di criptovalute in difficoltà Vauld

L’Alta Corte di Singapore ha concesso al prestatore asiatico di criptovalute Vauld una sospensione di tre mesi per riprendere ad esplorare le sue alternative, ha dichiarato lunedì The Block, citando persone che hanno familiarità con la situazione.


Il tribunale ha emesso un divieto di tre mesi, impedendo ai finanziatori di Vauld di avviare o perseguire azioni legali.


La società ha ora tempo fino al 7 novembre per valutare le proprie scelte. Si ritiene che Nexo abbia concluso un accordo per l’acquisto del 100% di Vauld all’inizio di luglio.


Il giudice ha anche richiesto che i creditori di Vauld formino una commissione. Il prestatore di criptovalute deve ai prestatori oltre 400 milioni di dollari, il 90% dei quali provenienti dai fondi dei clienti retail.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!


Vauld ha interrotto tutte le transazioni, gli investimenti e i trasferimenti sulla sua rete all’inizio di luglio dopo aver ricevuto 198 milioni di dollari di transazioni dal 12 giugno.


La società aveva precedentemente dichiarato che avrebbe tagliato il 30% della sua forza lavoro.


Vauld non ha reagito prontamente alla richiesta di maggiori informazioni da parte di CoinDesk.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.