La rete Telos rivela i campioni del concorso Missione NFT che si divideranno 175.000 TLOS Reward Fund

La Rete Telos ha rivelato i tanto attesi vincitori del suo famoso concorso Mission NFT dopo molti mesi di oltre 100 domande di partecipazione al progetto.

Il torneo, iniziato a maggio di quest’anno, ha lo scopo di dare ai creatori virtuali la possibilità di coniare i loro set sull’EVM leader del settore di Telos e di dividersi un fondo di ricompensa di 175.000 TLOS.

La rete TAIKAI ha organizzato la Missione NFT.

La rete NFT ha espresso oltre 1.000 voti su TAIKAI per limitare le iscrizioni a 20 candidati, tra i quali un team di giudici Telos ha selezionato i primi 5 classificati.

ù

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

La rete Telos Medium contiene una spiegazione dettagliata di ogni vincitore di Mission NFT. Telos apprezza tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di Mission NFT, in particolare i partecipanti e la rete Telos.

TAIKAI è una piattaforma di talento e crowdfunding basata sulla blockchain di Telos che mette in contatto le aziende con persone di grande talento a livello globale attraverso concorsi e gare di reclutamento.

Inoltre, la piattaforma consente alle persone con i migliori concetti e servizi di prosperare e di essere riconosciute per i loro risultati.

Telos EVM è il framework di Ethereum Smart Contract più efficiente e flessibile per supportare le applicazioni Web 3.0.

Inoltre, Telos contribuisce al settore blockchain agendo come acceleratore e incubatore di applicazioni decentralizzate attraverso il finanziamento dello sviluppo.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.