La prevendita della crypto ecologica e P2E eTukTuk terminerà tra 2 settimane

Aggiornamenti sulla prevendita di eTukTuk e recensione sul funzionamento del crypto game, il nucleo fondamentale dell’ecosistema.

Il mercato delle crypto include diversi progetti promettenti. In ogni caso, esistono delle opportunità che non sono state lanciate nel crypto market, e stanno attraversando una fase di prevendita.

Una di queste è eTukTuk, una crypto inserire in un contesto play to earn che potrebbe esplodere durante le prossime settimane.

Infatti, il lancio ufficiale del token è vicino e gli utenti avranno circa due settimane di tempo per acquistare il token durante la presale, accedendo quindi ad un prezzo accessibile.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI ETUKTUK>>>

Che cos’è eTukTuk?

eTukTuk è un gioco play-to-earn (P2E) disponibile per dispositivi Android e iOS, scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale del progetto. Il gioco, caratterizzato da una grafica 3D in stile cartoon simile a Crazy Taxi, offre un’esperienza di gioco intuitiva grazie ai controlli touch che permettono di sterzare, accelerare e frenare facilmente. 

In eTukTuk, i giocatori guidano un tuk-tuk elettrico per le strade delle città dello Sri Lanka, raccogliendo passeggeri e portandoli a destinazione nel minor tempo possibile per ottenere ricompense.

Il gameplay di eTukTuk è frenetico e coinvolgente, con una struttura aperta che consente di esplorare liberamente e trovare scorciatoie per migliorare i tempi di trasporto. I giocatori possono continuare a prendere passeggeri fino a quando il loro tuk-tuk non esaurisce la carica, rendendo necessario raccogliere ricariche sparse per lo scenario ed evitare collisioni con altri veicoli.

Oltre all’aspetto ludico, eTukTuk offre la possibilità di fare staking del token TUK già dalla fase di presale. Questo permette ai giocatori di ottenere ricompense passive basate sulla partecipazione allo staking pool e su un APY attualmente fissato all’80%. 

I guadagni derivanti dallo staking saranno distribuiti nell’arco di tre anni, al ritmo di 4,75 TUK per blocco sulla Binance Smart Chain (BSC). Per partecipare allo staking è necessario acquistare il token TUK utilizzando BNB, un’operazione che attualmente può essere effettuata tramite la presale.

In generale, lo staking di TUK mira a ridurre la pressione di vendita dopo il listing del token su exchange centralizzati (CEX) e decentralizzati (DEX), attirando trader interessati ai guadagni passivi e contribuendo alla crescita del progetto eTukTuk.

Gli obiettivi futuri del team di sviluppo includono la creazione di una community solida e appassionata intorno al gioco utilizzando i social network. Dopo la presale, il token TUK verrà lanciato sui principali exchange, con il team impegnato a stabilire partnership nel campo del gaming. 

Continueranno inoltre ad aggiornare e migliorare eTukTuk basandosi sul feedback degli utenti, con l’aspettativa che la crescita del segmento dei crypto games dia al progetto la spinta necessaria per un’espansione esponenziale post-lancio.

Per valutare una possibile alternativa all’avanguardia, leggi anche “Previsioni 99Bitcoins”.

La fine della presale di eTukTuk si avvicina

La prevendita di eTukTuk si avvia alla conclusione, con il team di sviluppo che ha recentemente effettuato il burn di 400 milioni di token TUK, pari al 20% dell’offerta totale. 

Con l’annuncio di importanti novità in arrivo a luglio, si prevede un forte interesse durante l’ultima fase della presale, che inizierà il 5 luglio alle 11:00 GMT e durerà 10 giorni. 

Il lancio del token su Uniswap è previsto per le 11:00 GMT del 16 luglio, seguito da potenziali trattative con un exchange centralizzato (CEX) per un ulteriore lancio intorno al 23 luglio, sebbene queste informazioni non siano ancora confermate.

Durante l’ultima fase della presale, è attesa una corsa agli ultimi token disponibili, poiché il lancio sugli exchange potrebbe portare a un aumento significativo del prezzo, come già osservato in altre crypto presale di successo. 

Questo rende eTukTuk una criptovaluta da monitorare attentamente nelle prossime settimane, vista la possibilità di apprezzamento del valore post-lancio. Si tratta quindi di un’opportunità di mercato che non è passata inosservata, attirando l’interesse degli influencer crypto:

Come acquistare eTukTuk (TUK)

Per partecipare alla prevendita di eTukTuk, è necessario ottenere un wallet compatibile con la Binance Smart Chain o con Ethereum. Dopodiché, bisogna acquistare delle valute ponte da convertire in TUK.

Come suggerito sul sito ufficiale della presale, è possibile acquistare eTukTuk attraverso ETH, BNB o USDT

Dopo aver ottenuto le crypto necessarie, è possibile recarsi sul sito ufficiale della presale e iniziare il procedimento di acquisto connettendo il wallet alla piattaforma, cliccando su “Connect Wallet”.

Dopo aver effettuato le verifiche di sicurezza richieste dal wallet e dalla piattaforma, è possibile inserire l’importo di crypto da convertire in TUK, confermando infine l’operazione. A questo punto l’investimento sarà completo.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI ETUKTUK>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.