La piattaforma Web3 per freelance e aziende DeeLance si avvicina a $1,5 milioni: previsto un massiccio aumento del valore

DeeLance è un marketplace decentralizzato Web3 per la selezione del personale che mette in comunicazione aziende e freelance in modo innovativo.

La piattaforma Web3 DeeLance, progettata per freelance e aziende, si sta rapidamente avvicinando al traguardo di 1,5 milioni di dollari nella sua quarta fase di prevendita, al termine della quale ci sarà un significativo aumento del prezzo del suo token di utilità, $DLANCE. In questo momento, il token DeeLance ha raccolto oltre $ 1,34 milioni e il valore attuale è di $ 0,038.

DeeLance è attualmente nella quarta fase della sua prevendita, che durerà ancora pochi giorni, dopodiché il token arriverà a $ 0,043. Una volta che il DeeLance raggiungerà il suo obiettivo di finanziamento di 1,7 milioni di dollari, il periodo di prevendita giungerà al termine. Successivamente, la piattaforma verrà quotata su importanti exchange di criptovalute a $ 0,057. 

Questo significa che i primi investitori che hanno acquistato i token DeeLance durante la prevendita potranno godere di un profitto di circa il 66%: si tratta di un ottimo ritorno sull’investimento.

Prevendita DeeLance

DeeLance ha una fornitura di token totale di 1 miliardo di $ DLANCE. La prevendita consente al grande pubblico di acquistare un massimo del 30% (300 milioni di token). DeeLance utilizza la blockchain per migliorare la sicurezza e l’efficienza nel reclutamento del personale da parte delle aziende. 

La piattaforma nasce per fornire ai freelance un marketplace meno stressante, più libero da influenze di terze parti essendo decentralizzato, dove poter esprimere liberamente se stessi e il proprio talento. L’entusiasmo e l’interesse che circondano DeeLance continuano ad attrarre investitori. 

DeeLance è il futuro del freelance

Il lavoro negli ultimi anni si è profondamente trasformato; avanzano i freelance che, tuttavia, hanno bisogno di aiuto per accedere a lavori di qualità, per elaborare i pagamenti e cercare tariffe più convenienti. 

DeeLance, un progetto blockchain, mira a sconvolgere questo mercato fornendo una piattaforma di selezione del personale e freelance decentralizzata. Consente inoltre ai liberi professionisti di lavorare in un ambiente senza censura e li mette in contatto diretto con i datori di lavoro.

Uno dei principali vantaggi della piattaforma DeeLance è che elimina la necessità di intermediari e le loro commissioni elevate. Ciò significa che i liberi professionisti e i datori di lavoro possono connettersi direttamente attraverso la piattaforma e condurre transazioni senza alcun coinvolgimento di terze parti. Eliminando gli intermediari, la piattaforma fornisce una soluzione più economica ed efficiente per il mercato dei freelance. Inoltre, la piattaforma offre funzionalità aggiuntive come un mercato NFT, un metaverso e una piattaforma di selezione del personale per migliorare l’esperienza del freelance.

Oltre alla sua soluzione economica ed efficiente, la piattaforma DeeLance è anche facile da usare e senza barriere all’ingresso. Il processo di registrazione è semplice e non comporta alcuna interferenza da parte di terzi o la necessità di informazioni sulla carta. Le transazioni sulla piattaforma vengono condotte utilizzando la criptovaluta, che fornisce ulteriore trasparenza e sicurezza attraverso l’uso di smart contract. 

DeeLance dà potere ai freelance 

DeeLance consente agli utenti di acquistare oggetti da collezione digitali, che possono essere utilizzati come avatar. I liberi professionisti possono anche convertire in NFT il proprio lavoro (scritto, brano musicale, progetto di design) e mantenerne la piena proprietà fino a quando non scelgono di trasferirlo. Questo aiuta a proteggere le loro idee e garantire un pagamento equo. DeeLance offre anche un metaverso in cui liberi professionisti e datori di lavoro possono collaborare utilizzando avatar digitali in ambienti virtuali 3D immersivi. 

I liberi professionisti guadagnano criptovalute, il che è particolarmente vantaggioso per coloro che non hanno accesso ai servizi bancari tradizionali. A differenza di altre piattaforme, DeeLance addebita solo una commissione del 2% al cliente, consentendo ai freelance di mantenere la maggior parte dei loro guadagni. 

Dispone inoltre di un protocollo di selezione del personale decentralizzato, che aiuta a garantire un processo di assunzione equo e trasparente. A questo si aggiunge un sistema di risoluzione delle controversie scalabile per aiutare a risolvere eventuali problemi che possono sorgere durante il processo di transazione. Inoltre, DeeLance fornisce l’elaborazione istantanea dei pagamenti in criptovaluta. Ciò elimina la necessità di importi minimi di prelievo e consente ai liberi professionisti di avere un accesso facile e conveniente ai propri fondi.

DeeLance, stretti importanti accordi 

Il progetto ha compiuto progressi significativi, ricevendo un notevole investimento di 1,12 milioni di dollari da Bitgert Ventures, società operante nel settore delle “infrastrutture decentralizzate, ecosistemi e applicazioni che hanno il potenziale per rimodellare”.

L’investimento dell’azienda in DeeLance è un forte sostegno al progetto che potrebbe aprire la porta a ulteriori finanziamenti. Nel frattempo, dato il suo ampio portafoglio di investimenti nello spazio Web3, Bitgert può fornire preziose competenze, connessioni e opportunità commerciali per il progetto DeeLance. Ciò dovrebbe dare al team di DeeLance un enorme impulso mentre lavora per mantenere gli impegni della roadmap del progetto nei prossimi trimestri. 

DeeLance ha stretto una partnership con Mises Browser (browser mobile Web3) per realizzare un mercato freelance decentralizzato. I dettagli della partnership non sono ancora stati completamente resi noti, ma DeeLance ha ritwittato l’annuncio. I follower hanno reagito positivamente, esprimendo entusiasmo per la collaborazione tra un veloce browser Web3 e una piattaforma freelance.I token DeeLance possono essere acquistati dagli utenti tramite MetaMask o Trust Wallet utilizzando ETH, USDT o carte di credito.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.