La nuova crypto Green Bitcoin supera i 2 milioni di dollari con la prevendita

Aggiornamenti riguardo la prevendita di GBTC, il token nativo di Green Bitcoin, che ha recentemente superato un traguardo molto importante.

Il mercato delle criptovalute ecocompatibili è in forte crescita, come dimostra il recente successo della prevendita avanzata dagli sviluppatori di Green Bitcoin (GBTC).

In particolare, il team di sviluppo propone un progetto che possa ridurre sensibilmente l’impatto delle crypto sull’ambiente e, al tempo stesso, si tratta di un ecosistema che potrebbe essere redditizio anche sul lungo periodo.

L’attesa per il lancio ufficiale di GBTC cresce, sebbene manchino ancora diverse fasi di prevendita e il token è ancora disponibile all’acquisto ad un prezzo relativamente basso.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI GREEN BITCOIN>>>

Che cos’è Green Bitcoin (GBTC)?

Green Bitcoin (GBTC) è un progetto crypto che sta già catturando l’attenzione degli investitori grazie alla sua promessa di unire l’eredità di Bitcoin all’innovazione della blockchain di Ethereum

Infatti, il token GBTC è nato per combinare l’accessibilità di Ethereum con un consumo energetico ridotto, offrendo un sistema di staking e ricompense legate alle previsioni sul prezzo di Bitcoin (Preditc-to-Earn). 

Utilizzando la tecnologia blockchain di Ethereum, il progetto beneficia di un sistema di validazione delle transazioni meno costose da un punto di vista energetico rispetto ad operazioni come il mining tradizionale. 

La prevendita di GBTC è suddivisa in oltre 40 fasi, con un prezzo crescente che parte da 30 centesimi di dollaro per token nella fase uno e arriva a 1.1062 dollari nella quarantunesima fase. 

Nonostante la prevendita sia iniziata recentemente, il progetto ha già raccolto oltre 2 milioni di dollari, dimostrando un notevole interesse da parte degli investitori. 

Un vantaggio significativo della prevendita è la varietà di soluzioni di pagamento accettate, che includono ETH, USDT, BNB e pagamenti tramite carta di credito. 

Una volta acquistati i token durante la prevendita, gli investitori hanno la possibilità di lasciarli sul proprio wallet per uno scambio rapido al lancio o di metterli in staking per ricevere ulteriori GBTC

Con il 20% della fornitura totale disponibile come staking rewards, la prevendita rappresenta il momento più vantaggioso per investire nel progetto, offrendo sconti sul prezzo del token e la possibilità di ottenere ingenti ricompense attraverso lo staking.

I vantaggi principali di Green Bitcoin

Il primo vantaggio fondamentale di GBTC consiste nel fatto che è un token ecologico che riduce drasticamente il consumo energetico, il che potrebbe renderlo attraente anche per le istituzioni.

Inoltre, presenta analogie con Bitcoin, come una fornitura limitata di 21 milioni di unità, favorendo la domanda a lungo termine.

In aggiunta, Green Bitcoin è parzialmente ancorato al prezzo di Bitcoin, offrendo incentivi agli utenti che partecipano alla meccanica Predict to Earn tramite il prezzo di BTC.

Utilizzando la blockchain ERC-20 di Ethereum, garantisce flessibilità e versatilità e possiede una bassa barriera di ingresso e una comunità già solida e globale. 

Considerando questi vantaggi, l’investimento in GBTC sembra promettente, specialmente durante la fase di prevendita con prezzi scontati. 

Inoltre, la visione ambientalista e l’uso di smart contracts potrebbero aumentare il suo appeal nel lungo termine. 

In conclusione, Green Bitcoin può essere considerato come uno dei progetti più interessanti del 2024 nel mercato delle criptovalute, grazie alle sue caratteristiche innovative e al Gamified Green Staking.

Come comprare GBTC

Green Bitcoin è attualmente in fase di prevendita, e finora ha raccolto più di 2 milioni di dollari. 

Essere tra gli acquirenti che partecipano alla prevendita offre anche vantaggi sullo staking, con premi giornalieri garantiti. 

Acquistare GBTC è semplice e può essere fatto tramite wallet digitali come MetaMask o collegando direttamente una carta di credito al widget presente sul sito della prevendita. 

Il token può essere acquistato utilizzando valute ponte come Ethereum (ETH) o Tether (USDT), che possono essere acquistati dagli exchange o direttamente dal wallet. 

Per collegare il wallet al sito della prevendita basta cliccare su “Connetti il tuo Wallet”, inserire l’importo desiderato e confermare l’operazione. 

Inoltre, gli acquirenti hanno anche la possibilità di mettere in staking i propri token, ricevendo un APY del 173% attualmente. 

Al termine della prevendita, sarà possibile riscattare i token cliccando su “Claim”, anche se per i token in staking sarà necessario attendere 7 giorni dal lancio.

Attualmente, il token GBTC è disponibile ad un prezzo di $ 0,6502. Tuttavia, il valore di mercato potrebbe aumentare con l’alternarsi delle varie fasi di prevendita.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI GREEN BITCOIN>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.