La nuova crypto ecologica Green Bitcoin supera 6 milioni con la prevendita

Aggiornamenti sulla prevendita di Green Bitcoin, un progetto ecocompatibile che permette agli utenti di ottenere rendimenti a lungo termine con lo staking del token nativo GBTC.

Nell’ambito delle crypto presale sta emergendo un nuovo progetto ecocompatibile che ha superato 6 milioni. Si tratta di Green Bitcoin, un’iniziativa che sfrutta le proprietà dello staking per offrire performance e rendimenti elevati con un basso consumo energetico.

Questo progetto ha riscosso molto successo in quanto diversi utenti hanno mostrato interesse per le meccaniche di staking peculiari, il Gamified Staking e per il Predict to Earn.

Dunque, considerando le prospettive positive per quanto riguarda le rendite passive, diversi utenti potrebbero approfittare dell’occasione della prevendita, che consente ai crypto investors di accedere al token GBTC ad un prezzo molto più basso. Attualmente, il prezzo di Green Bitcoin è pari a $ 1,0682, ma aumenterà con le seguenti fasi di prevendita.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI GREEN BITCOIN>>>

Panoramica su Green Bitcoin

Come anticipato in precedenza, Green Bitcoin ha già raccolto $6,2 milioni di investimenti. Stando a questi dati sta attirando l’attenzione degli investitori in maniera continua e crescente grazie ad un progetto che offre opportunità di guadagno attraverso lo staking e il predict-to-earn

Costruito sulla blockchain di Ethereum, Green Bitcoin adotta un modello PoS anziché il PoW di Bitcoin, riducendo così i consumi energetici e il suo impatto ambientale. 

Di conseguenza, il token GBTC è basato sull’architettura ERC-20 ed introduce un innovativo meccanismo di staking sostenibile chiamato “Gamified Green Staking“. In questo modo, i trader possono guadagnare un reddito passivo in base alla dimensione del loro investimento. 

Inoltre, il predict-to-earn consente agli utenti di prevedere il prezzo di Bitcoin per il giorno successivo, con la possibilità di ottenere token GBTC come ricompensa se indovinano correttamente. 

Per quanto riguarda la distribuzione dei token, il progetto ha destinato il 27,5% dell’offerta totale di GBTC come ricompense per lo staking, distribuite gradualmente nel corso di due anni. 

Invece, il 40% dell’offerta totale è riservato alla prevendita, mentre il restante 32,5% è destinato a iniziative di marketing, listing sugli exchange e alla creazione di una solida community. 

Con un APY attuale del 91% e la verifica di affidabilità da parte di Coinsult, Green Bitcoin promette interessanti opportunità per gli investitori. 

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Cosa pensa lo youtuber Andrea Landriani su Green Bitcoin”.

Le prospettive future di Green Bitcoin

Considerando le proprietà green di Green Bitcoin, è possibile affermare che questo progetto è certamente proiettato al futuro. Infatti, l’intero ecosistema sembra essere strutturato per consentire agli utenti di ottenere rendite costanti sul lungo periodo, in modo da creare una community solida attorno al progetto.

Lo staking rappresenta una soluzione sostenibile adottata da diversi sviluppatori, tuttavia grazie al Predict to Earn è possibile amplificare la propria posizione sul token GBTC. Di conseguenza, questo ecosistema offre diverse opportunità di amplificare le proprie entrate.

In generale, un ecosistema potrebbe essere molto profittevole, soprattutto nel caso in cui GBTC segua l’hype che sta circondando Bitcoin durante il 2024.

Ecco perché diversi utenti ritengono che Green Bitcoin possa essere una delle criptovalute pronte ad esplodere durante il 2024. infatti, il listing sui principali exchange dopo il lancio ufficiale amplificherà ancor di più la visibilità del progetto.

Osservando le performance dell’iniziativa durante la presale è possibile notare un incremento esponenziale dei finanziamenti durante le ultime settimane. Tramite questo andamento Green Bitcoin ha facilmente superato la soglia di 6 milioni di dollari e potrebbe seguire un andamento analogo dopo il lancio ufficiale.

Come comprare Green Bitcoin

Green Bitcoin offre un accesso alla prevendita semplice e intuitivo. Per iniziare il procedimento di acquisto è necessario registrarsi su Green Bitcoin e creare un wallet utilizzando MetaMask, una scelta consigliata per la sua facilità d’uso. Successivamente, è fondamentale acquistare valute ponte come  ETH o USDT da caricare nel wallet. 

Una volta pronti, è il momento di visitare il sito ufficiale di Green Bitcoin e si collega il wallet alla piattaforma. Dopo aver seguito le istruzioni per il collegamento, si procede all’acquisto effettivo dei token, selezionando la quantità desiderata e confermando l’acquisto. 

I token verranno quindi accreditati sul wallet una volta terminata la prevendita, ma possono essere utilizzati fin da subito per partecipare alle funzioni di staking previste

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI GREEN BITCOIN>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.