La nuova criptovaluta da comprare a settembre

Il token BTCBSC derivato del Bitcoin basato su BNB Smart Chain abilita lo staking sin dalla presale.

Il Bitcoin BSC è un token BEP-20 derivato del Bitcoin, costruito su BNB Smart Chain (BSC). Il progetto si distingue per il protocollo Proof Of Stake per lo staking dei token, inoltre la BNB Smart Chain consente transazioni molto più veloci ed economiche.

La presale ha raccolto più di 240mila dollari nel giro di pochi giorni dal lancio, un risultato che testimonia il grande interesse dei trader per il progetto. Un’altra caratteristica interessante è il valore del token BTCBSC in presale, di soli 0.99 dollari.

Il valore stabilito emula quello del Bitcoin nel 2011, quando fu lanciato al suo minimo storico. Così facendo, Bitcoin BSC dà la possibilità agli investitori di guadagnare, comprando un token derivato del Bitcoin a un valore accessibile.  

Con la criptovaluta originale ferma sui 25.800 dollari e con deboli segnali di crescita per il mese di settembre, il Bitcoin BSC si rivela una buona opportunità per differenziare gli investimenti e trarre profitto, sia dallo staking, sia da un’eventuale crescita del valore del token con il lancio su DEX di BNB Smart Chain, previsto al termine della presale.

La tokenomics di Bitcoin BSC

L’offerta totale di BTCBSC è di 21 milioni di token che saranno ripartiti nel modo seguente:

  •  Il 69% dell’offerta totale, pari a 14.455.000 token, sarà dedicato alle ricompense per lo staking
  • Il 29% verrà venduto in presale, per arrivare a un market cap iniziale di 6.063.750 dollari. Il soft cap è stato stabilito a 4.000.000 dollari.
  • Il 2% verrà usato per la liquidità su DEX di BNB Smart Chain, dove il token BTCBSC verrà lanciato alla fine della presale.

Dalla tokenomics si evince che il team vuole puntare molto sullo staking, sia per attirare investitori, sia per attenuare la pressione di vendita e mantenere il token in salute i primi giorni dal lancio.

Lo staking

Il team di sviluppatori ha incentrato il Bitcoin BSC proprio sullo staking, abilitandolo sin dalla presale. Questo permette ai trader di comprare e mettere in staking i token BTCBSC in qualsiasi momento, con un periodo di lock di 7 giorni per i prelievi.

Le ricompense saranno equivalenti alla percentuale di token messi in staking dal singolo investitore e verranno rilasciate ogni 10 minuti per 120 anni, rispecchiando le conferme dei blocchi del Bitcoin.

In generale, lo staking del Bitcoin BSC si rivela più accessibile rispetto al mining del Bitcoin, riservato agli esperti di tecnologia con l’attrezzatura adeguata come le costose GPU di ultima generazione.

Come acquistare Bitcoin BSC

È possibile acquistare Bitcoin BSC utilizzando BNB, ETH o USDT.

I BNB sono consigliati, in quanto permettono di acquistare i token BTCBSC velocemente. Per farlo è necessario collegare un wallet Metamask o Trust Wallet al sito ufficiale della presale.

Per acquistare tramite ETH, occorre collegare il proprio wallet alla rete Ethereum, mentre per comprare tramite USDT è possibile collegare il wallet alla BSC o a Ethereum.

Previsioni sul Bitcoin BSC

Non è facile fare previsioni sul futuro del progetto, in quanto sono passati pochi giorni dal lancio della presale. Tuttavia, visto il ritmo a cui sta procedendo, molto probabilmente la presale finirà prima del previsto.

Il lancio su DEX di BNB Smart Chain potrà favorire la formazione di una community solida e appassionata, in grado di sostenere il token BTCBSC. Inoltre, la BNB Smart Chain permetterà lo sviluppo del token in futuro, cosa che potrà portare altri vantaggi ai suoi investitori.

Infine, lo staking e il programma di ricompense basato sulle conferme di blocchi del Bitcoin può attirare gli investitori in cerca di un reddito passivo.  

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.