La missione di TRON: Classificare la decentralizzazione e creare un web per tutti

TRON è stata fondata nel 2017 per decentralizzare il web e negli ultimi 5 anni il suo obiettivo si è evoluto per rispecchiare questo scopo.

TRON cerca di facilitare agli sviluppatori e ai consumatori la libera generazione e condivisione di contenuti. Gestisce la sua blockchain utilizzando il protocollo di accordo generale Delegated Proof-of-Stake (DPoS).

A differenza di un framework PoS, che consente a chiunque abbia investimenti sufficienti di autorizzare blocchi di transazioni, solo i nodi designati possono autorizzare frame di transazioni.

Questa struttura consente agli utenti di proteggere il sistema rinviando i loro investimenti in pali attraverso un metodo di incentivazione.

Numerose blockchain sono passate a un metodo DPoS per rafforzare le loro strutture grazie agli innumerevoli vantaggi.

Indipendentemente dalla quantità di TRX puntati o dal numero di voti ricevuti, ogni SR sul sistema TRON ha la stessa autorità di voto, garantendo che la quota di governo per SR sia organizzata in modo uniforme.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Ogni sistema blockchain è costruito su nodi. Di conseguenza, qualsiasi valutazione della decentralizzazione deve includere una valutazione di questi ultimi.

La diversità geologica dei nodi di TRON lo rende più sicuro e duraturo.

In termini di decentralizzazione, è notevole anche il numero di dApp, obblighi contrattuali intelligenti e consumatori.

Il TRON Grand Hackathon è un’ottima occasione per gli aspiranti imprenditori e i loro concetti di contribuire all’espansione del sistema TRON.

Le numerose iniziative pubblicate durante l’Hackathon contribuiscono alla diversificazione dell’ambiente fornendo molteplici dApp che procedono alla sua creazione.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.