La meme coin SPONGE può essere listata su OKX

È in corso una competizione tra cinque meme coin: le più votate verranno listate su OKX, uno dei maggiori exchange di criptovalute.

La meme coin SpongeBob ($SPONGE) è tra i token a raggiungere più velocemente una capitalizzazione di mercato di quasi 100 milioni di dollari: sono bastate due settimane dal lancio. Il primo listing è stato sul DEX Uniswap, come è successo con Pepe, Turbo e Wojak, di cui sta ripercorrendo il successo.

In questo momento si fa un gran parlare di SpongeBob ($SPONGE) perché è in lotta per accaparrarsi un posto su OKX, uno dei maggiori exchange di criptovalute al mondo. Il popolare exchange ha lanciato questa sfida per premiare le migliori meme coin, quelle col maggior supporto della community.

Gli altri contendenti sono BOB (BOB), ILCAPO (CAPO), MongCoin (MONG) e Turbo (TURBO).Le due criptovalute più votate tra le cinque saranno listate sull’exchange. La community di SPONGE, nonostante sia molto giovane, può contare su 41.000 follower su Twitter e 21.000 su Telegram.

La competizione parte da un minimo di 5.000 voti, è cominciata mercoledì 17 maggio e terminerà lunedì 22 maggio. Lo stesso giorno verranno annunciati i vincitori.

Come votare per $SPONGE nella competizione OKX

Per chi volesse partecipare alla votazione per listare uno dei token su OKX, bisogna tenere in considerazione i seguenti fattori:

1. Gli utenti possono votare depositando almeno 10 dollari durante il periodo di votazione sul proprio account OKX. Inoltre, gli utenti possono votare per più token.

2. Sulla base del conteggio dei votanti totali per ciascun progetto, OKX listerà i primi due token tra le cinque opzioni disponibili. Un terzo token sarà listato nel caso in cui raggiunga 5.000 o più voti.

3. I progetti che soddisfano i requisiti di deposito OKX verranno listati su OKX il prima possibile.

4. Qualsiasi tipo di comportamento illecito nel corso della votazione comporterà la squalifica dei voti.5. I prelievi per i cinque token saranno annunciati al termine del periodo di votazione.

Giveaway di 20 dollari su Gleam

Per SPONGE è in corso un giveaway di 20 dollari su Gleam: per ottenerlo bisogna registrarsi su OKX e fare uno screenshot del processo Know Your Customer (KYC) e dell’indirizzo di deposito SPONGE.

 È possibile acquistare token SPONGE utilizzando wETH sul DEX Uniswap o direttamente dal sito web di SpongeBob Token. SPONGE in questo momento è in pieno hype e i trader che hanno perso la bull run di PEPE puntano ora su questa meme coin che ne sta replicando il successo.

Gli esperti prevedono che $SPONGE potrebbe alla fine essere quotato tra i primi 10 exchange come KuCoin e Binance. Inoltre, poiché ci saranno più quotazioni CEX, ci sarà più liquidità per una coppia di trading, fornendo una solida piattaforma per far avanzare rapidamente il prezzo.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.