La meme coin SPONGE oggi debutta su MEXC

Gli entusiasmanti risultati di SPONGE contrastano con quelli di PEPE che sono in calo. Previsto un ulteriore pump dopo il listing di oggi.

Il mercato delle criptovalute in queste ore non attraversa una fase positiva con Bitcoin, la maggiore delle crypto, che perde quasi il 4% ed è scesa sotto la soglia dei $ 28.000. Anche ETH ha perso tutti i guadagni dal suo recente rally ed è sceso del 2,5%.

Le migliori meme coin stanno andando ancora peggio poiché la loro solita volatilità è stata esacerbata dai sentimenti negativi intorno al mercato delle criptovalute. $DOGE ha avuto una correzione di oltre il 5% nell’ultima settimana e $SHIB è crollato del 10% nello stesso periodo.

Nonostante il mercato delle criptovalute sia in stasi, gli investitori stanno riscontrando un’incredibile redditività in alcuni token con un potenziale di crescita entusiasmante. Il token SpongeBob ($SPONGE) è una di queste meme coin, avendo registrato un aumento di oltre il 3.000% nell’ultima settimana e con il token che oggi 11 maggio verrà listato sull’exchange MEXC.

$SPONGE aumenta del 3.000%

Nonostante le prospettive negative del mercato delle criptovalute, $SPONGE continua a sfidare le aspettative con un rialzo sostenuto. Mentre BTC e $DOGE sono crollati, il token SpongeBob è salito fino al 3.000% negli ultimi 7 giorni.

Attualmente ha un valore di $ 0,001033 e mostra tutte le indicazioni per continuare lo slancio rialzista. $SPONGE continua a performare al di sopra della linea di tendenza a 4 ore, che è un importante indicatore rialzista. È la quarta meme coin con le migliori prestazioni nelle ultime 24 ore.

Nelle ultime 48 ore, Bitcoin è sceso sotto la soglia dei 28.000 dollari, poiché Binance, il più grande exchange di criptovalute, ha bloccato i prelievi di BTC a causa della congestione della rete. Il mercato è stato preso dal panico poiché il ricordo dei recenti fallimenti di criptovalute è ancora fresco nella mente degli investitori. Nonostante Binance abbia poi ripreso la normale attività, BTC fa ancora molta fatica.

Gli investitori sono anche preoccupati per l’impatto delle condizioni macroeconomiche sul mercato delle criptovalute. Domani il Bureau of Labor Statistics degli Stati Uniti rilascerà l’indice dei prezzi al consumo (CPI) per il mese di aprile.

Il CPI indica l’attuale livello di inflazione nel mercato. Le Banche centrali adottano una politica monetaria restrittiva per frenare l’inflazione che ha un impatto negativo sui mercati delle criptovalute. La Federal Reserve deciderà il prossimo aumento dei tassi di interesse sulla base di questi dati: risultanze peggiori delle aspettative potrebbero comportare una massiccia correzione nel mercato delle criptovalute.

Pertanto, il rally di $SPONGE sta sconcertando gli investitori poiché le meme coin sono generalmente considerate gli investimenti più rischiosi con una volatilità incredibilmente elevata. Questi token reagiscono pesantemente al movimento dei prezzi di Bitcoin.

$PEPE, l’ultimo fenomeno meme, è scivolato di oltre il 30% solo nelle ultime 24 ore. Diverso il discorso del token SpongeBob. Durante un mercato ribassista, le criptovalute dipendono dagli sviluppi positivi nel loro ecosistema per aumentare i loro prezzi. $SPONGE sta ricevendo questa spinta da vari exchange centralizzati che stanno listando il token sulla loro piattaforma.

$SPONGE ha sovraperformato Pepecoin riuscendo a piazzarsi in un CEX dopo due giorni, molto più rapidamente di PEPE. Il token SpongeBob è attualmente disponibile su CoinW, LBank, Toobit e Poloniex e da oggi anche su MEXC.

CoinGecko classifica MEXC al 7° posto con un punteggio di fiducia di 9 su 10 e rileva che ha un volume di scambi di 24 ore di $ 777 milioni, quindi la quotazione rappresenta un grande incentivo per il token $SPONGE già in volo.

$SPONGE si candida a essere il prossimo grande fenomeno tra le meme coin dopo $PEPE

L’interesse per le meme coin si è riacceso quando Pepecoin, un token basato su Pepe The Frog, ha prodotto incredibili ritorni sugli investimenti. Il token è aumentato fino all’8000% e ha fornito eccellenti prospettive di crescita per gli investitori. I trader hanno generato fino al 5.000.000% di profitti per un valore di oltre $ 12 milioni investendo solo un paio di centinaia di dollari. La meme coin ha raggiunto vette incredibili, superando la capitalizzazione di mercato di 1 miliardo di dollari in meno di un mese.

Tuttavia, il token sta assistendo a un’importante correzione. Il token è sceso di oltre il 30% nelle ultime 24 ore e continua a perdere ora dopo ora. Anche la sua capitalizzazione di mercato è scesa fino a 825 milioni di dollari.

I tassi di finanziamento per i future perpetui PEPE rimangono negativi poiché i venditori allo scoperto continuano a scommettere contro il token. Ci sono anche preoccupazioni per quanto riguarda la sicurezza del token. Alcuni membri di Pepecoin avrebbero acquistato il 7% dell’intera offerta di token pochi minuti dopo l’evento di generazione dei token.

Come Pepecoin, il token SpongeBob è un progetto guidato dalla comunità che ha fatto crescere il suo clamore attraverso meme su piattaforme di social media senza alcuna prevendita. Il progetto si ispira al famoso programma per bambini SpongeBob SquarePants. La popolarità dello spettacolo giocherà sicuramente un ruolo chiave nel fornire ottimi risultati agli investitori di $SPONGE.

Matt Wallace, socio di Elon Musk, ha investito molto nel token $SPONGE, mentre LBank offre un cashback del 10% a chi lo acquista sulla sua piattaforma. SPONGE ha già raccolto circa 30.000 follower su Twitter e 1.000 su TikTok in poche ore. Il progetto premia con 200 dollari 5 follower di TikTok e con 500 dollari i vincitori di un concorso su Twitter.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.