La ICO della meme coin WienerAI aggiunge un trading bot con Intelligenza Artificiale alla roadmap

Prosegue la presale della nuova meme coin WienerAI basata sull’IA, ora con la novità del bot che facilita il trading per chi è meno esperto.

WienerAI ($WAI), la meme meme coin basata sull’intelligenza artificiale, ha aggiunto al suo ecosistema un avanzato bot di trading che aiuterà i principianti nelle transazioni di criptovalute.

Il team ha presentato questo nuovo “compagno” virtuale come un “partner rivoluzionario per il trading” potenziato dall’intelligenza artificiale e con zero commissioni. 

Grazie a WienerAI basterà porre al bot una domanda legata alle esigenze di investimento in criptovalute e WienerAI utilizzerà la sua tecnologia predittiva per scandagliare i mercati e individuare un vincitore.

La funzione di swap di Wiener consente inoltre ai suoi utenti di effettuare scambi di token rapidi e di trovare in pochi click i migliori prezzi disponibili su DEX.

Le capacità cibernetiche del nuovo companion di WienerAI permettono anche di evitare i prezzi gonfiati dai frontrunner.

I frontrunner monitorano infatti la mempool, un luogo temporaneo dove vengono immagazzinate le transazioni non ancora confermate, per identificare grandi transazioni o comunque uno con slippage alto.

Dopo aver identificato una transazione redditizia, i frontrunner inviano una transazione simile con commissioni più alte, garantendo che la loro transazione venga elaborata prima di quella originale.

La loro transazione viene eseguita prima, e il prezzo dell’asset cambia in risposta alla transazione originale, permettendo loro di trarre profitto dalla differenza di prezzo.

Altri elementi forti che guidano il progetto sono i suoi premi da capogiro, che attualmente offrono rendimenti di staking del 1241% annuo.

WienerAI: un’ICO ibrida di salsiccia/cane/AI

Anche WienerAI, come tutte le meme coin degne di questo nome, debutta sulla scena crypto con una storia completamente nuova.

Wiener è nato in un laboratorio della Nuova Silicon Valley nel 2132. Il suo progenitore è uno scienziato pazzo e amante dei cuccioli noto come L’Architetto, il cui scopo era creare un ibrido avanzato tra IA e cane.

In effetti ci è riuscito, anche se con un’avvertenza. L’Architetto stava mangiando una salsiccia mentre eseguiva la procedura. Il risultato accidentale è stato WienerAI, un ibrido tra cucciolo, IA e salsiccia.

Il whitepaper cita la “compagnia” e l’amicizia come elementi chiave della premessa di Wiener.

Si parla anche di “Esercito di salsicce”, un termine affettuoso per indicare le legioni di seguaci che Wiener spera di attirare.

WienerAI vuole conquistare la scena dei Doge della criptovaluta

Anche la prima moneta meme del mondo, Dogecoin ($DOGE), ha un esercito: il sedicente “Doge Army”, ma Wiener punta a una comunità più ampia e ha lanciato un grido di battaglia per aiutarlo a radunare le sue salsicce.

Dogecoin è ormai un cucciolo stanco. Lanciato nel 2013, ha una blockchain datata, simile a quella di Bitcoin. 

Dogecoin impiega infatti il meccanismo di consenso Proof-of-Work (PoW), il che significa che sono i minatori che hanno accesso alla maggior potenza e/o calcolo a raccogliere il maggior numero di DOGE.

In un mondo con temperature atmosferiche in aumento e obiettivi climatici ambiziosi, il PoW è una preoccupazione crescente tra gli investitori più coscienziosi.

La blockchain nativa di WienerAI, Ethereum, impiega invece un meccanismo di consenso Proof-of-Stake (PoS), in cui i minatori che mettono in staking il maggior numero di ETH ottengono la maggior parte delle ricompense.

Questo meccanismo è più efficiente del 99% dal punto di vista energetico rispetto a Bitcoin e Dogecoin.

In secondo luogo, in un settore che negli ultimi due anni è stato scosso da scandali e crisi di liquidità pressoché costanti, WienerAI offre la sicurezza di un’adeguata verifica. 

Lo smart contract WienerAI è stato verificato da Coinsult, una piattaforma di sicurezza blockchain che effettua controlli su varie piattaforme crypto e blockchain. Questo dà agli investitori una maggiore sicurezza.

Infine, ci sono le ricompense giornaliere per lo staking. Circa il 20% dell’offerta di $WAI è destinato allo staking. Gli acquirenti possono mettere in stalking i token anche durante la prevendita, e sono di fatto incoraggiati a farlo sul sito web, per approfittare dell’interessante APY offerto.

Sarà anche misterioso, ma non è un mistero che gli investitori si stanno riversando sulla nuova prevendita di WienerAI. In poche settimane il token ha già raccolto 1,3 milioni di dollari.

Tutti vogliono mettere le mani su un pezzo tokenizzato del più avanzato compagno di trading AI pensato per principianti delle crypto.

Vai alla prevendita di WienerAI

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.