Innovativa e dirompente, questa nuova criptovaluta cambia il settore del fitness

Fight Out sta per rivoluzionare il mondo del fitness cambiando per sempre la nicchia del move to earn.

Questa settimana la presale di Fight Out ha superato i 4 milioni di dollari, avviandosi verso la sua chiusura, prevista a fine marzo. I continui investimenti nel progetto hanno favorito l’aumento ogni 12 ore del valore del token FGHT, che arriverà ad un massimo di 0,0333 $ il 31 marzo 2023.

Lo IEO di Fight Out si terrà il 5 aprile 2023, con BKEX, BitForex, Changelly Pro, Uniswap ed LBank che hanno già confermato il listing.

Un’app innovativa per il M2E

Al momento, lo spazio M2E (Move To Earn) vale 500 milioni di dollari ed è dominato da STEPN, con un valore di mercato di oltre 300 milioni di dollari.

Al suo apice, raggiunto nell’aprile 2022, STEPN aveva un market cap di oltre 2 miliardi di dollari. Tuttavia, negli ultimi 12 mesi, il suo valore è crollato dell’85%, principalmente a causa delle continue lamentele della comunità sugli NFT costosi e sulle meccaniche di ricompensa poco soddisfacenti.

Le ricompense di STEPN si basano solo sul numero di passi fatti dagli utenti, mentre Fight Out si avvale di una tecnologia intelligente che consente di tenere traccia del movimento, dello sforzo fisico, del sonno e dell’alimentazione, al fine di premiare gli utenti per aver portato a termine esercizi ed allenamenti.

Tramite l’app di Fight Out è possibile creare un avatar che si potrà migliorare e personalizzare allenandosi. L’app inoltre fornisce programmi di allenamento specifici per ogni utente, una caratteristica che la rende accessibile sia ai principianti, sia agli atleti professionisti. L’app segue uno schema tradizionale, in quanto non presenta NFT e sarà accessibile tramite un sistema di abbonamenti.

Allenandosi a casa o in palestra, gli utenti di Fight Out guadagnano REPS, il token interno utilizzabile per ottenere sconti sugli abbonamenti, prenotare sessioni di allenamento personali o acquistare abbigliamento, integratori e attrezzature.

Sarà possibile ottenere ulteriori REPS partecipando a sfide giornaliere, settimanali e mensili contro altri utenti. L’app include anche l’accesso ad allenamenti di alto livello e video didattici di qualità.

L’offerta della presale di Fight Out

Durante la presale di Fight Out è possibile guadagnare fino dal 10% al 50% di token FGHT come bonus. Per ottenere l’intero importo, sarà necessario spendere 50.000 dollari e bloccare i propri token per 24 mesi.

Alla presale è stato assegnato solo il 9,5% dei 10 miliardi dell’offerta massima, mentre un altro 4,5% è stato destinato al bonus e il 10% alla liquidità dell’exchange.

I restanti token FGHT verranno bloccati per cinque anni e utilizzati per la crescita del progetto. Inoltre, questi token si potranno mettere in staking per generare introiti.

La presale di Fight Out permette di ottenere diversi vantaggi attraverso la membership e di partecipare ad un giveaway di 250.000$ in token FGHT che si conferma una delle criptovalute emergenti più interessanti.

Il team di sviluppo di Fight Out è stato verificato con KYC da CoinSniper, mentre SolidProof ha controllato lo smart contract del token.

La presale del token FGHT terminerà il 31 marzo 2023, mentre lo IEO è prevista per il 5 aprile 2023. Al momento sono stati confermati diversi listing su CEX.

Chi è interessato a saperne di più su Fight Out, può unirsi al gruppo Telegram del progetto che conta oltre 90.000 iscritti.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.