Il token TUK supera il traguardo di $ 190.000: è il migliore progetto sostenibile per ricompense passive a lungo termine?

Aumenta l’interesse per TUK, gli investitori desiderano aprire posizioni nelle prime fasi di questo innovativo progetto di sostenibilità.

Questa settimana la prevendita del token $TUK ha ufficialmente superato il traguardo dei 190.000$ e, nel contempo, gli investitori si affrettano a cogliere il potenziale dei premi passivi a lungo termine.

Gli investitori ritengono che le soluzioni innovative per veicoli elettrici di eTukTuk aiuteranno il token $TUK ad aumentare di valore man mano che l’infrastruttura di ricarica cresce.

Di conseguenza, è evidente che sono desiderosi di diventare i primi ad adottare questa stella nascente, pubblicizzata come il progetto di sostenibilità del decennio per i paesi in via di sviluppo.

Il token TUK supera il traguardo di $ 190.000 e gli investitori si precipitano a cogliere il reddito passivo

Gli investitori si stanno affrettando a cogliere l’opportunità di investire in $TUK poiché, questa settimana, la sua prevendita ha superato il traguardo di $ 190.000.

Considerato il crescente interesse, è chiaro che i trader vogliono sostenere questo progetto puntando ad un rendimento pari a 50 volte. 

$TUK è il token nativo dietro il progetto eTukTuk, che cerca di portare veicoli elettrici in paesi in via di sviluppo.

eTukTuk ha progettato un rivoluzionario veicolo elettrico a tre ruote destinato a sostituire i tuk-tuk ad emissioni di carbonio.

$TUK alimenterà la rivoluzione dei trasporti e fornirà guadagni ai possessori poiché i conducenti ricaricano i veicoli elettrici in una delle stazioni di ricarica eTukTuk.

Man mano che l’infrastruttura di ricarica continuerà a crescere, il rendimento del reddito passivo collettivo guadagnato dagli staker aumenterà.

La buona notizia è che eTukTuk è molto in anticipo rispetto ai tempi previsti poiché il suo obiettivo è lanciare veicoli elettrici in Sri Lanka entro la fine dell’anno prima della sua espansione in tutto il mondo.

eTukTuk porta soluzioni innovative per veicoli elettrici ai paesi in via di sviluppo

eTukTuk è descritto come uno dei progetti di sostenibilità più importanti del decennio.

L’obiettivo è offrire soluzioni di veicoli elettrici a prezzi accessibili ai paesi in via di sviluppo, aiutandoli a rivolgersi ad un trasporto sostenibile.

Sebbene Tesla continui a fare grandi passi avanti, la sua tecnologia è ancora troppo costosa per i meno abbienti. eTukTuk vuole cambiare questa dinamica offrendo una suite di soluzioni per veicoli elettrici rendendoli accessibili alle comunità locali nei paesi in via di sviluppo.

Con il mondo che si trova ad affrontare una grave crisi sanitaria a causa dell’inquinamento, è chiaro che il passaggio verso trasporti a zero emissioni di carbonio deve avvenire il prima possibile.

eTukTuk sta avviando la sua soluzione EV con un veicolo elettrico a tre ruote, progettato per sostituire il leggendario tuk-tuk.

Sono oltre 270 milioni i tuk-tuk registrati nel mondo, uno dei mezzi di trasporto più importanti per le nazioni in via di sviluppo.

Questi veicoli vengono utilizzati per entrare e uscire dal traffico per attraversare strade popolate.

Sebbene versatile, è dimostrato che il tuk-tuk emette più emissioni di carbonio rispetto alle auto tradizionali, contribuendo in maniera significativa all’inquinamento atmosferico globale.

eTukTuk mira a cambiare questa situazione attraverso la sua soluzione EV.

Il design rivoluzionario di veicoli elettrici è pronto per il lancio in Sri Lanka

eTukTuk ha trascorso oltre cinque anni a perfezionare il design del suo veicolo elettrico a tre ruote ed è pronto per il lancio in Sri Lanka quest’anno.

Con oltre 2,7 milioni di tuk-tuk nel paese, lo Sri Lanka funge da banco di prova perfetto per impostare il progetto prima che inizi un’espansione globale.

eTukTuk ha collaborato con Capital Maharaja Group (CMG) per lo Sri Lanka, suo partner territoriale.

La partnership è progettata per facilitare la crescita della rete in tutto il Paese, aiutando eTukTuk a posizionare strategicamente le stazioni di ricarica per garantire l’accessibilità ai conducenti.

L’eTukTuk è progettato per essere più sicuro e affidabile rispetto al tradizionale tuk-tuk, con un design brevettato che prevede una gabbia di sicurezza e una batteria LFP.

Il prodotto può essere fabbricato localmente, contribuendo a ridurre i costi fino al 78% e rendendolo accessibile alla popolazione autoctona.

Con meno di 200 componenti, eTukTuk può portare la sua produzione in un’ampia gamma di paesi in via di sviluppo, contribuendo a creare posti di lavoro.

Di conseguenza, eTukTuk stima che gli autisti riceveranno fino al 400% di retribuzione in più grazie alla riduzione dei costi operativi.

Con il settore dei veicoli elettrici a due e tre ruote che dovrebbe diventare il più grande entro il 2030, eTukTuk è in prima linea creando soluzioni innovative nel settore.

Diventando leader di mercato, eTukTuk garantisce ai titolari di $TUK benefici mentre continuano a guidare l’innovazione nel mondo in via di sviluppo e ad espandere la propria infrastruttura.

Nel complesso, eTukTuk vuole costruire un modello dinamico multi-entrate che aiuti a bilanciare la sostenibilità con l’innovazione.

Accedi oggi alla prevendita con i prezzi migliori

La buona notizia è che sei ancora in tempo, poiché hai l’opportunità di diventare uno dei primi ad investire in questo progetto.

Sebbene i fondi raccolti dalla prevendita stiano aumentando giornalmente, c’è ancora tempo per investire nel token $TUK.

Attualmente, $TUK può essere acquistato per $ 0,0245.

Tuttavia, esiste una strategia di prezzo crescente, il che significa che coloro che investono prima beneficiano maggiormente poiché otterranno rendimenti più elevati.

Nel complesso, con il suo innovativo design di veicolo elettrico a tre ruote e il suo lancio previsto per la fine dell’anno, $TUK potrebbe essere una delle opportunità di investimento più redditizie e che offre rendimenti 50 volte maggiori.

Compra $TUK Ora

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.