Il prezzo di Avalanche rimane al di sopra dei 22 dollari, e potrebbe tentare di raggiungere i 26 dollari

Il movimento del prezzo di Avalanche nel grafico ha mostrato ancora una tendenza ribassista al momento della scrittura. AVAX ha mantenuto il prezzo al di sopra del livello di supporto di 22 dollari. La valuta ha iniziato a ritracciare sul suo grafico subito dopo l’impennata e ha ritestato il livello di 24 dollari.

Il prezzo della valanga è aumentato nelle due settimane precedenti. Si tratta quindi di una correzione dei prezzi. Avalanche sta attraversando una fase di profit booking, che ha causato un calo del potere d’acquisto negli ultimi giorni.

La forza rialzista potrebbe rafforzarsi se il prezzo di Avalanche riuscirà a muoversi al di sopra della fascia di prezzo di 25 dollari.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!v

Con il BTC che arranca sotto il livello di prezzo di 23.000 dollari, la forza complessiva del mercato delle criptovalute è ancora debole. Nell’ultima giornata, anche Ethereum ha registrato cali prolungati e la maggior parte delle altcoin ha visto lo stesso andamento dei prezzi.

La forza degli acquirenti è ancora essenziale affinché il prezzo di Avalanche possa superare la resistenza immediata di 24,8 dollari. Oggi il mercato globale delle criptovalute è di 1.100 miliardi di dollari, in calo del 2,5% rispetto al giorno precedente.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.