Il prezzo del Book Of Meme è salito del 27% questa settimana. È la migliore criptovaluta da comprare per i guadagni di agosto?

Aggiornamenti sulle performance di mercato di Book of Meme e recensione su una possibile alternativa competitiva: The Meme Games.

Il settore delle meme coin potrebbe essere una delle nicchie crypto più interessanti ad Agosto 2024.

Ad esempio, Book of Meme ha stabilito performance di mercato molto interessanti. In particolare, ha subito un apprezzamento di quasi il 30% durante l’ultima settimana, manifestando un incredibile trend rialzista che ha alimentato l’entusiasmo degli appassionati delle meme coin.

In aggiunta, con l’inizio delle Olimpiadi di Parigi, gli utenti hanno notato un altro progetto basato sui meme molto promettente. Si tratta di The Meme Games, una crypto ispirata ai Giochi Olimpici che sta attraversando una fase di prevendita in cui è comunque possibile ottenere rendite passive tramite lo staking o attraverso bonus per i giochi della piattaforma.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI THE MEME GAMES>>>

Le performance di mercato di Book of Meme (BOME)

Il trend rialzista mostrato da Book of Meme ha attirato diversi investitori, che credono in una crescita esplosiva di questo progetto.

Infatti, questa crypto basata su Solana potrebbe continuare ad incrementare il margine guadagnato durante l’ultima settimana, che attualmente ammonta a circa il 27%.

Invece, guardando alle performance giornaliere, con l’inizio della nuova settimana Book of Meme ha subito un incremento su base giornaliera molto importante. In particolare, durante le ultime 24 ore la crypto ha subito un apprezzamento di oltre il 6%.

Questo apprezzamento potrebbe consolidare la posizione di Book of Meme oltre la soglia di $ 0,011. In questo modo, la meme coin potrebbe puntare verso il raggiungimento degli standard mostrati all’inizio della sua avventura, quando BOME aveva raggiunto un prezzo di circa $ 0,023, che resta il suo massimo storico.

Secondo gli esperti del settore, BOME potrebbe effettivamente raggiungere questo livello sul lungo periodo, a patto che ad agosto sia osservabile un mercato rialzista per le meme coin, che potrebbe trasportare con sé token come Book of Meme.

In questa situazione, Book of Meme non sarà l’unica crypto in grado di creare margini di profitto considerevoli. Infatti, molti esperti suggeriscono che crypto come The Meme Games potrebbero essere opportunità di speculazioni molto interessanti durante le prossime settimane.

The Meme Games (MGMES)

The Meme Games è una delle nuove criptovalute emergenti da tenere d’occhio, ed è incentrata sulle Olimpiadi di Parigi del 2024. Questo progetto unico offre il token nativo MGMES, disponibile in prevendita con un bonus del 25% per chi investe ora. 

Gli investitori possono scegliere tra cinque atleti meme: Brett, Pepe, Turbo, Doge e WIF, e chi seleziona il meme vincente otterrà un ulteriore 25% di token. Con un evento globale come le Olimpiadi che attira miliardi di spettatori, Meme Games ha il potenziale per diventare una criptovaluta di successo grazie a una campagna di marketing efficace e a una strategia di community building.

L’attuale prezzo di prevendita è di 0,0091$ per token MGMES, con un aumento del prezzo previsto ogni pochi giorni, il che rende vantaggioso investire presto. 

La capitalizzazione di mercato massima al momento della quotazione sarà inferiore a 20 milioni di dollari, rendendo possibili crescite significative, con proiezioni di aumento di valore fino a 100 volte. Inoltre, gli investitori possono generare reddito passivo tramite lo staking, con un tasso di rendimento annuo (APY) del 769%.

La prevendita ha già raccolto quasi 300.000 dollari in pochi giorni, indicando un forte interesse degli investitori. La struttura del progetto prevede il 50% dei token totali destinati alla prevendita, offrendo ai primi investitori l’opportunità di massimizzare i loro ritorni. 

La combinazione di prezzo scontato, alto potenziale di crescita e opportunità di reddito passivo rende Meme Games un’opzione interessante per gli investitori.

In generale, gli esperti del settore hanno analizzato attentamente le potenzialità di questo progetto, generando alcune recensioni. Alcune di queste recensioni sono state avanzate da influencer famosi nel contesto italiano per la loro attenzione ai nuovi progetti promettenti.

Quindi, grazie al supporto di una comunità attiva e una roadmap ben definita, Meme Games ha il potenziale per emergere come una delle principali criptovalute legate alle Olimpiadi del 2024.

Per altre informazioni su questa crypto, leggi anche “Come comprare The Meme Games”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI THE MEME GAMES>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.