Il finanziatore DeFi Mango sfruttato per 100 milioni di dollari da un attacco

Un aggressore ha sottratto circa 100 milioni di dollari al fornitore di finanza decentralizzata Mango controllando il valore dei token in un’avventura che ha fatto piazza pulita dei contributori sul palcoscenico della criptovaluta.

La rapina è iniziata con due record finanziati con la stablecoin USD Coin, ha dichiarato mercoledì su Twitter. Le registrazioni hanno preso situazioni enormi nei destini infiniti di Mango, facendo impennare il costo del token Mango.

Il rimbalzo del costo ha suscitato un beneficio non scoperto da parte dei prospect. L’aggressore l’ha utilizzato per ottenere ed estrarre circa 100 milioni di dollari netti dalla convenzione in termini di token, lasciando i contribuenti senza nulla, come indicato da Mango.

“Questo evento ha portato con successo a un esaurimento di tutto il valore accessibile”, ha dichiarato lo stadio su Twitter, aggiungendo che gli aggressori stanno parlando con Mango e “dimostrano di essere pronti a trovare un accordo”.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Quest’anno si sono verificati una serie di assalti alle risorse informatiche, soprattutto hackeraggi di blockchain, che hanno ulteriormente sovvertito la fiducia in un’area che, allo stesso modo, sta subendo un crollo di 2.000 miliardi di dollari dal top di novembre.

L’evento di Mango è “un assalto al controllo dei costi” che ha sfruttato la capacità di utilizzare le posizioni sul palcoscenico, secondo BlockSec, un’organizzazione che sta acquisendo esperienza pratica nella sicurezza delle criptovalute.

Il colpevole ha pubblicato una proposta sulla pagina di amministrazione di Mango che sembra aumentare la possibilità di restituire una parte del denaro in cambio di un’abbondanza. Altre circostanze includono l’utilizzo del depositario dell’assistenza per far fronte a obblighi terribili e l’assenza di prove penali o di congelamento delle riserve.

Mango, che funziona sulla blockchain Solana, è un commercio decentralizzato di criptovalute che offre ai clienti la capacità di effettuare scambi e crediti a pronti.

L’azienda ha paralizzato i negozi e ha dichiarato di ritenere che la cosa più preziosa da fare sia parlare con queste capacità nel “tentativo di determinare in modo concordato i problemi”.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.