I vantaggi di Base Dawgz: cosa può fare DAWGZ che le altre meme coin non possono?

Scopriamo quali sono le caratteristiche principali di Base Dawgz.

Il mercato delle criptovalute sta affrontando sfide significative, con il Bitcoin in fase di consolidamento che oscilla tra un valore di 58.000 dollari e 60.000 dollari.

La situazione del Bitcoin sta influenzando anche le altcoin principali come Ethereum e Solana, ferme sui 2.500-2.600 dollari e sui 140-150 dollari.

Quando il mercato stenta a ripartire, i trader sono soliti puntare su token meno conosciuti, così come sulle presale di nuovi progetti.

Tra questi troviamo Base Dawgz, una meme coin a tema canino costruita su Base, ma che si distingue per alcune caratteristiche particolari.

La presale di Base Dawgz ha raccolto 3 milioni di dollari, con il token DAWGZ venduto a un valore attuale di 0,008173 dollari. Vediamo qui di seguito quali sono i suoi vantaggi principali.

VAI ALLA PRESALE DI BASE DAWGZ

Base Dawgz: un token multi-chain

Base Dawgz è stato lanciato su Base, ma si può comprare e scambiare su Ethereum, BNB Smart Chain, Solana e Avalanche grazie alla funzione multi-chain del token.

Questo consente ai trader di scegliere la loro blockchain preferita a seconda delle esigenze. La flessibilità del token può favorire un aumento del volume degli scambi del token DAWGZ e fargli ottenere il listing su exchange centralizzati di prima categoria, come previsto dalla roadmap del progetto.

Base Dawgz è stato verificato da SolidProof con un audit che ha confermato la serietà e la sicurezza del progetto e del token.

Lo Share-To-Earn e il programma di referral

Base Dawgz presenta un particolare sistema per le ricompense chiamato Share-To-Earn. Il meccanismo consente agli utenti di accumulare punti tramite la condivisione di contenuti inerenti alla mascotte Base Dawgz (un cane amante del Base Jumping) sul social media X. Al termine della presale, i punti ottenuti si potranno convertire in token DAWGZ.

Inoltre, Base Dawgz consente di utilizzare un programma di referral per ottenere ulteriori guadagni in DAWGZ, condividendo un link per l’acquisto del token DAWGZ con i propri contatti. Se questi useranno il link per comprare DAWGZ, allora il mittente riceverà dei token come ricompensa.

Lo staking del token DAWGZ

Un elemento distintivo di Base Dawgz è il pool di staking. Secondo la tokenomics del progetto, il 20% dei token DAWGZ è riservato per le ricompense di staking, con un APY dell’809% che scenderà in base all’aumento dello staking pool.

Per questo Base Dawgz si rivela una meme coin adatta anche ai trader in cerca di un reddito passivo. Secondo i dati, circa 208 milioni di token (pari al 37% dei token venduti in presale) sono stati messi in staking, contribuendo a creare una potenziale scarsità iniziale di offerta quando il trading avrà inizio.

Questa strategia, oltre a consentire agli utenti di ottenere ricompense passive partecipando alla sicurezza della blockchain, permetterà al team di sviluppo di attenuare la pressione di vendita sul token dopo il lancio sul mercato.

Una community in espansione

Le caratteristiche di Base Dawgz e i simpatici meme della mascotte, hanno portato molti utenti ad unirsi alla community del progetto. Più 15.000 utenti seguono il progetto su piattaforme come X e Telegram.Il team di sviluppo punta molto sulla partecipazione della community, in quanto Base Dawgz resta comunque una meme coin.

Il supporto dei trader quindi è fondamentale per mantenere il token DAWGZ rilevante sul mercato. Le previsioni per la meme coin sono abbastanza positive, con gli analisti che la vedono crescere almeno del 100x dopo il lancio.

Pertanto, i trader interessati a investire su progetti con potenziale di crescita nel breve termine potrebbero considerare di comprare il token DAWGZ in presale.

VAI ALLA PRESALE DI BASE DAWGZ

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.