I prezzi di BONK e dogwifhat (WIF) rimangono stabili: ecco invece una nuova meme coin da acquistare

Mentre WIF e BONK, dopo una corsa al rialzo, sono in fase di consolidamento, la nuova meme coin di Solana, Base Dawgz, raggiunge $2,6 milioni in prevendita.

Due delle meme coin basate su Solana, Bonk (BONK) e dogwifhat (WIF), sono recentemente aumentate di valore, ma sono poi entrate in un breve periodo di consolidamento, sperimentando una temporanea pausa nel loro slancio al rialzo.

La notevole ascesa di queste due meme coin è stata guidata da volumi di scambi senza precedenti, alimentati dalla mania che caratterizza questa tipologia di asset e dalla forza delle comunità. 

L’attuale mercato delle meme coin è dominato da quelle a tema animale, con cani, gatti e rane, la maggior parte delle quali sono imitazioni di quelle già ben consolidate. Un nuovo arrivo su Solana e Base Dawgz, un progetto che ha superato $2,6 milioni in prevendita e che è forte anche della natura cross-chain del suo token DAWGZ.

                       VISITA LA PREVENDITA DI BASE DAWGZ

Base Dawgz è la meme coin da comprare ora?

Base Dawgz è un nuovo progetto di meme coin, che, come si capisce bene dal nome, nasce sulla blockchain di Base, ovvero la Layer 2 di Coinbase, ma poi mostra la sua natura multi-chain, sbarcando su Solana, Ethereum, Avalanche, Polygon e la BNB chain.

DAWGZ è quindi anche una meme coin di Solana, una delle reti più in voga degli ultimi tempi, ma anche una meme coin a tema cane, infatti la sua mascotte è uno Shiba Inu. Il progetto conta su vari aspetti per imporre la sua presenza nel settore delle meme coin, come una forte tokenomica, che colloca il 20% della fornitura totale per la prevendita.

Il progetto permette di ottenere introiti passivi con il meccanismo di staking, con un APY attuale del 1157%, e di guadagnare anche con lo share-to-earn, ovvero si può ottenere  il 10% dell’importo di acquisto in prevendita di chi cliccherà sul link condiviso del progetto.

Base Dawgz ha anche avviato un airdrop: ecco di cosa si tratta.

Base Dawgz ($DAWGZ): come acquistare in prevendita?

In questo momento un singolo token è venduto per $0,006725, ma la prevendita segue il meccanismo di prezzo crescente, quindi conviene investire per tempo se si vogliono ottenere maggiori guadagni non realizzati.

Chi vuole partecipare alla presale di DAWGZ deve prima di tutto creare un wallet, se non ne possiede già uno, preferibilmente compatibile con Base perché, anche se la prevendita accetta vari token, DAWGZ è nato sulla rete Base, per cui è importante che il wallet sia compatibile anche con questa blockchain.

Si potranno usare token come ETH, USDT, BNB, AVAX e SOL per l’acquisto, dopo aver collegato il wallet alla pagina della presale, cliccando sul tasto “Connect Wallet“. Al termine della prevendita si potranno riscattare i token $DAWGZ acquistati, collegando lo stesso wallet utilizzato durante la presale.

In questo momento la prevendita ha superato $2,6 milioni, ma procede molto velocemente, quindi il traguardo dei $3 milioni non appare lontano.

Base Dawgz può fare meglio di BONK e WIF?

Se la prevendita sta procedendo bene e a una certa velocità, è anche grazie a varie caratteristiche che connotano DAWGZ, come l’interoperabilità, lo staking e lo share-to-earn, che offrono ai detentori del token varie possibilità di guadagnare token e ritorni passivi.

Secondo molti analisti del settore crypto, quindi, Base Dawgz può fare anche 100x con il listing, specialmente se si pensa che DAWGZ è un token a bassa capitalizzazione, con maggiori possibilità di crescita. 

DAWGZ ha dalla sua anche il fatto di essere stato in principio costruito su Base, una blockchain in crescita che può fare grandi cose nel 2024 e che ha buone probabilità di superare anche Solana o di sostituire Ethereum per molte scelte, in quanto mette a disposizione commissioni molto più basse e una maggiore velocità di transazione.

Ecco perché DAWGZ potrebbe non solo esplodere con il listing ma anche sovraperformare BONK e WIF: vale quindi la pena valutare tale tipologia di investimento, seguendo Base Dawgz sui suoi canali ufficiali su Telegram e X, per restare aggiornato sulle ultime novità.

                                    VAI ALLA PREVENDITA DI DAWGZ

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.