Hippo Financial, una filiale di Gate.Io, ha ottenuto una licenza di custodia di criptovalute a Hong Kong

Secondo un comunicato stampa pubblicato lunedì, Hippo Financial Solutions del Gruppo Gate.io ha ottenuto la licenza per fornire soluzioni di custodia di asset digitali a Hong Kong.

L’iniziativa di Gate.io, che offre un’infrastruttura che comprende uno scambio di criptovalute, blockchain, finanza decentralizzata e altri servizi, arriva nel momento in cui l’azienda cerca di crescere a livello internazionale e di aumentare la fiducia nelle sue attività.

La licenza del Registro per i fornitori di servizi fiduciari e societari segue l’ingresso dell’istituzione a Malta a marzo, quando la sua unità Gate Technology ha ottenuto una licenza di Virtual Financial Assets Service Provider, che le ha permesso di gestire uno scambio e offrire servizi di custodia in tutto il Paese.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Secondo l’amministratore delegato Han Lin, la costruzione di un’impresa di custodia a Hong Kong rappresenta una svolta strategica internazionale per il Gruppo Gate.io, non solo perché Hong Kong è un centro per diverse società finanziarie e trader, ma anche perché il governo legislativo leader del settore di Hong Kong offre ulteriore fiducia ai trader che affidano gli investimenti a Hippo FS.

L’exchange di Gate.io è ora situato nelle Isole Cayman dopo aver lasciato la Cina in seguito alla ferma posizione della nazione sulle criptovalute.

Inoltre, nel 2021, l’azienda lancerà un fondo da 100 milioni di dollari per investire in startup criptovalutarie in fase di sviluppo. Kevin Yang, socio amministratore dell’azienda, ha dichiarato di ritenere che il futuro delle criptovalute non possa essere atteso, ma debba invece essere sviluppato.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.