Green Bitcoin raccoglie $ 650.000 nella crypto-mania: il prossimo Altcoin a bassa capitalizzazione aumenterà in modo esponenziale?

Con la bull run in corso, la prevendita dei token $GBTC ha superato il traguardo dei 650.000 dollari.

Green Bitcoin ($GBTC) è l’ultima mania delle criptovalute. Durante la corsa al rialzo del mercato, la prevendita dei token $GBTC ha superato il traguardo dei 650.000 dollari.

Il traffico verso la prevendita sta crescendo rapidamente mentre il mercato delle criptovalute nel suo complesso tende a crescere. Gli investitori si stanno accalcando alla prevendita per assicurarsi i token a prezzi scontati prima che vengano quotati sugli exchange di criptovalute.

La via degli investimenti anticipati offre il miglior punto di ingresso al progetto, con previsioni di prezzo di $ GBTC che vanno dal 1000% al 1700%.

Bitcoin non basta

Bitcoin è tornato in azione, rivisitando vecchi traguardi e inseguendo il suo massimo storico. 60.000 dollari sembrano un obiettivo realizzabile ora, con tutta la frenesia attorno alla potenziale approvazione degli ETF spot e al tanto atteso evento di halving Bitcoin del 2024.

Ma limitare un wallet di criptovalute solo a BTC, o ad altre monete consolidate come ETH e XRP, potrebbe non essere una buona idea. A causa della loro maggiore capitalizzazione di mercato, queste coin non offriranno agli investitori rendimenti esponenziali come una volta. Hanno superato il loro apice dal punto di vista dell’investitore.

È importante ampliare e diversificare i wallet di criptovalute per accogliere monete emergenti a bassa capitalizzazione sostenute da progetti promettenti. Questo articolo approfondisce uno di questi progetti che si prevede avrà i maggiori guadagni nella prima metà del 2024: Green Bitcoin.

Green Bitcoin sfrutta l’hype di Bitcoin: ma è solo questo?

Green Bitcoin è una valuta digitale che sfrutta strategicamente il fervore Bitcoin in corso.

Il tag “Bitcoin” nel nome è solo un modo per farlo. Naturalmente, aiuta il progetto a conquistare l’attenzione degli investitori speculativi pronti a cavalcare le tendenze. Ma sono anche i primi ad abbandonare i token una volta che iniziano a mostrare i primi segni di flessione. Gli investitori speculativi sono inaffidabili. E lo stesso vale per un asset che si basa esclusivamente su investitori speculativi.

Anche se è vero che Green Bitcoin sfrutta la costruzione della FOMO attorno a Bitcoin, si tratta in sostanza di un token di utilità. Il progetto è incentrato su un sistema di staking gamificato che ringiovanisce le dinamiche di predict-to-earn all’interno del mercato Web3.

Dando importanza primaria alla promozione della domanda organica attraverso un ecosistema di servizi di pubblica utilità, il progetto mira a coltivare un valore sostenibile per il suo token nativo, $GBTC.

Il Predict-to-earn è alla base per la crescita e l’espansione

Le sfide di predict-to-earn sono intrinsecamente a basso rischio e tecnicamente meno impegnative. Rispetto al trading e al gioco d’azzardo offrono un’alternativa interessante.

Poiché tutte le attività sono supervisionate da uno smart contract basato su blockchain, le operazioni del sistema di staking gamificato sono immuni da attività fraudolente. Inoltre, gli eventi del mondo reale determinano i vincitori, a differenza del gioco d’azzardo che è spesso sbilanciato a favore del banco.

Di conseguenza, predict-to-earn è un approccio relativamente più sicuro e semplice. Inoltre, Green Bitcoin segue una distribuzione automatizzata delle ricompense che garantisce un’esperienza di gioco rapida ed efficiente per i partecipanti.

Si rivolge anche agli investitori e agli utenti preoccupati per l’impatto ambientale del mercato delle criptovalute. Rimanendo fedele all’etichetta “verde”, il progetto si basa sulla blockchain di Ethereum ad alta efficienza energetica. Prevede inoltre di collaborare con aziende tecnologiche impegnate nella sostenibilità ambientale man mano che la tabella di marcia si sviluppa.

Meccanica semplice, ricompense interessanti

La piattaforma di previsione dei guadagni proposta da Green Bitcoin è caratterizzata da un sistema di staking gamificato.

In altre parole, per partecipare a questi concorsi, gli utenti devono mettere in staking i propri token $GBTC, dando loro accesso alle sfide di previsione ospitate sulla piattaforma che possono essere settimanali o giornaliere e si concentrano prevalentemente sulla previsione del prezzo di BTC.

Ad esempio, supponiamo che tu voglia partecipare a una sfida quotidiana. Puoi iniziare mettendo in staking i token $GBTC. Ciò ti dà la possibilità di inviare la tua previsione del prezzo BTC per il giorno successivo e avere la possibilità di vincere premi interessanti. Inutile dire che l’accuratezza delle previsioni e la loro vicinanza al risultato nel mondo reale determineranno i vincitori e i premi.

Ma non è tutto. Puoi anche guadagnare ricompense dal sistema di staking della piattaforma, a seconda della durata e dell’importo. Maggiore è il numero di token, maggiore sarà la ricompensa. Maggiore è la durata dello staking, maggiori saranno le ricompense. Tutti i premi vengono pagati in token $GBTC.

Il sistema di staking consente al progetto di mantenere un’azione di prezzo sostenibile nel mercato limitando l’offerta circolante sugli exchange di criptovalute.

La migliore gemma a bassa capitalizzazione da acquistare ora

Il Green Bitcoin o $GBTC presenta quest’anno un’interessante opportunità a bassa capitalizzazione. L’accesso anticipato attraverso la prevendita in corso sarà fondamentale per coloro che desiderano massimizzare i propri profitti.

La prevendita è strutturata in più fasi, come di seguito illustrato. In altre parole, prima si aderisce alla prevendita, maggiore sarà lo sconto e l’APY di staking.

Le prospettive a lungo e breve termine di $GBTC sembrano buone. Si rivolge sia agli investitori speculativi guidati dalla FOMO sia a coloro che cercano un’interessante fonte di reddito collaterale attraverso la previsione di guadagno.

COMPRA $GBTC AL PREZZO DI PREVENDITA

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.