Google è pronta a utilizzare lo strumento di custodia di Coinbase e ad accettare pagamenti in cloud con criptovalute

Google ha dichiarato martedì che dipenderà da Coinbase per iniziare a permettere ad alcuni clienti di pagare le amministrazioni cloud con le valute digitali entro il 2023, mentre Coinbase ha detto che si appoggerà alla fondazione cloud di Google.

Le azioni di Coinbase sono salite fino all’8,4% nella seduta di martedì, anche se il titolo è ancora in calo di oltre il 70% su base annua.

L’accordo, riferito in occasione del raduno Cloud Next di Google, potrebbe prevalere per quanto riguarda la capacità di ingannare le organizzazioni all’avanguardia per la ricerca in un settore di attività in rapido sviluppo, dove i principali rivali di Google non consentono attualmente ai clienti di pagare con standard monetari computerizzati. Il business del cloud differenzia la casa madre Google dalle attività di promozione e rappresenta attualmente il 9% delle entrate, da meno del 6% di qualche tempo fa, in quanto si sta espandendo più rapidamente del set di lettere in generale.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Coinbase, che produce la maggior parte delle sue entrate dagli scambi al dettaglio, sposterà le applicazioni relative alle informazioni alla ricerca dal cloud di Amazon Web Administrations, leader del mercato, da cui Coinbase dipende da molto tempo, ha dichiarato Jim Migdal, vicepresidente di Coinbase per il miglioramento del business.

L’amministrazione del framework di Google Cloud Stage riconoscerà in un primo momento le rate di valuta digitale di un modesto gruppo di clienti del mondo Web3 che hanno bisogno di pagare con denaro crittografico, a causa di un mix con l’amministrazione Coinbase Business, ha dichiarato Amit Zavery, VP e supervisore senior e capo dello stage di Google Cloud, in un incontro con la CNBC. Web3 è un’espressione popolare che è venuta a rappresentare i provider internet decentralizzati e diffusi che non possono essere vincolati da grandi aziende web come Facebook o Google.

A lungo termine, Google permetterà a molti più clienti di effettuare pagamenti con denaro crittografico, ha detto Zavery. Coinbase Trade gestisce 10 forme monetarie, tra cui Bitcoin, Bitcoin Money, Dogecoin, Ethereum e Litecoin. I costi di Bitcoin, Dogecoin ed Ethereum sono diminuiti di oltre il 60% nell’ultimo anno.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.