Gli investitori puntano sulla meme coin Love Hate Inu, mentre il valore di Bitcoin sale

Bitcoin sale ma anche il progetto in prevendita Love Hate Inu fa registrare risultati record: $8 milioni raccolti in un un mese.

Il mercato delle criptovalute è nuovamente in crescita, con diversi sviluppi interessanti che hanno contribuito a far aumentare il valore dei token sul mercato.

Se però Bitcoin sta andando molto bene, gli investitori stanno puntando anche su altri token, come ad esempio Love Hate Inu.

Il valore di Bitcoin è in crescita

Durante quest’anno, il sentimento di mercato nei confronti di Bitcoin è decisamente cambiato. Il colosso delle criptovalute sembra finalmente tornato in piene forze, attirando nuovamente gli investitori.

Il futuro di Bitcoin è influenzato da diversi fattori macroeconomici e da normative di mercato che ne rendono il valore variabile. Nonostante una leggera flessione del mercato attuale, gli analisti prevedono che BTC possa superare la soglia dei 30.000 dollari, per raggiungere i 50.000 dollari entro fine anno.

Si tratta di cifre molto soddisfacenti, inoltre se BTC sale, solitamente viene seguito a ruota anche da altri token, come Love Hate Inu. Si tratta di una meme coin in presale che sta andando molto bene, grazie a un progetto che prevede l’utilizzo di meccaniche Vote 2 Earn.

Love Hate Inu e il Vote 2 Earn

Il sistema di voto decentralizzato di Love Hate Inu consente agli utenti di partecipare ai sondaggi mettendo in staking i loro token e di essere premiati per il loro voto. Questa caratteristica può garantire un ecosistema equo e affidabile attraverso smart contract che impediscono lo spam e la manipolazione dei voti.

Partecipando ai sondaggi, gli utenti guadagnano ricompense, a patto che mettano in staking i loro token per 30 giorni. La piattaforma permetterà agli utenti di creare sondaggi, mentre la Management Dashboard si occuperà di supervisionare il processo di voto.

Il team di Love Hate Inu vuole creare sondaggi rilevanti per gli interessi della community, in modo da coinvolgere sempre più utenti.

Il lancio di Love Hate Inu è previsto per l’autunno del 2023, mentre alla fine dell’anno titolari di token LHINU e marchi potranno creare sondaggi sponsorizzati e pubblicizzarli.

Il sistema di voto di Love Hate Inu

Gli utenti di Love Hate Inu possono partecipare a sondaggi su vari argomenti come la politica, il sociale e l’intrattenimento. La blockchain garantisce un processo di votazione equo, trasparente e sicuro. Il potere di voto degli utenti per un singolo sondaggio è determinato dal numero di token messi in staking e dal periodo di vesting.

Inizialmente sarà il team di Love Hate Inu a gestire i sondaggi disponibili, ma in futuro prevede di dare il pieno controllo alla comunità attraverso la piattaforma che consentirà agli utenti di creare sondaggi in autonomia.

Love Hate Inu ha raccolto 7 milioni di dollari. A capo del progetto si trova Carl Dawkins, che allo stesso tempo ricopre l’incarico di Head Growth Officer presso Tamadoge, tra le migliori criptovalute emergenti del 2022.

Il token LHINU è disponibile in presale con il 90% della fornitura di token. Il restante 10% verrà assegnato al marketing, allo sviluppo della piattaforma e alla distribuzione dei premi Vote to Earn.

Al momento è possibile acquistare i token LHINU a 0,000135 dollari, mentre nella prossima fase della presale arriverà a 0,000145 dollari. Per i token LHINU non è previsto un periodo di vesting, quindi gli investitori potranno ritirarli alla fine della presale.

Conclusione

Love Hate Inu è un buon esempio di come le meme coin si stiano evolvendo, integrando sistemi di voto alimentati da blockchain. Il progetto resta uno dei più promettenti dell’anno, non a caso molti investitori ed esperti lo stanno seguendo attentamente, per osservarne gli sviluppi.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.