Gli esperti avanzano previsioni ottimiste su Bitcoin Cash, ma tengono d’occhio la prevendita di Pepe Unchained

Proiezioni degli analisti su Bitcoin Cash e recensione su un nuovo progetto crypto che potrebbe esplodere nella prossima bull run: Pepe Unchained (PEPU).
Gli esperti avanzano

A partire dal 19 settembre 2024, la criptovaluta Bitcoin Cash sta mostrando un andamento tendenzialmente rialzista che ha prodotto un rialzo superiore al 3% nell’ultima settimana. Un trend che sta alimentando l’entusiasmo degli investitori, che hanno utilizzato questo progetto per diversificare il wallet in vista di una risalita dell’ecosistema Bitcoin.

Infatti, molti esperti suggeriscono che la natura ciclica di Bitcoin, in relazione all’halving avvenuto ad aprile, dovrebbe spingere il valore di BTC verso un nuovo andamento rialzista, che potrebbe generare un hype notevole ed alimentare un apprezzamento per molti crypto asset. Una situazione che notoriamente è definita come bull market.

In ogni caso, in questa situazione gli esperti si stanno rivolgendo anche verso altri progetti crittografici. Tra questi, una delle migliori alternative a BCH è Pepe Unchained, la nuova soluzione layer 2 del settore delle meme coin.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI PEPE UNCHAINED>>>

Previsioni Bitcoin Cash

Le previsioni per Bitcoin Cash (BCH) nei prossimi anni mostrano una crescita graduale e un potenziale di rendimento interessante per gli investitori. 

Secondo un’analisi tecnica dettagliata, per il 2024 il prezzo minimo di BCH sarà di circa $336,79, mentre il massimo previsto potrebbe raggiungere $392,72. 

Di conseguenza, gli esperti ipotizzano che entro settembre 2024, BCH potrebbe essere scambiato fino a un massimo di $378,65, con un prezzo medio stimato attorno a $357,23.

Durante l’autunno, il valore del token dovrebbe mantenersi tra $340,18 e $381,94, per poi stabilizzarsi a una media di circa $371,06 a ottobre 2024

Invece, per novembre è possibile che il crypto market vada incontro ad una nuova fase ribassista. Pertanto, la community degli esperti prevede una lieve flessione con un massimo di $363,40, mentre a dicembre, il prezzo potrebbe stabilizzarsi attorno ai $350,29

Questo andamento riflette una volatilità tipica del mercato delle criptovalute,che tuttavia può produrre diverse occasioni di ottenere profitto sfruttando i margini di profitto prodotti da BCH.

Invece, guardando al 2025, le proiezioni indicano un significativo aumento del valore di BCH, con un prezzo massimo previsto di $465,61

L’andamento positivo previsto per tutto l’anno potrebbe portare il valore medio del token a superare i $583,69 entro la fine del 2025, offrendo un ROI potenziale superiore al 35%. 

Questa crescita è legata al potenziale completamento della roadmap di Bitcoin Cash e al contesto di un’eventuale bull run del crypto market, che potrebbe sostenere la domanda del token. 

Tuttavia, come suggerito in precedenza, Bitcoin Cash non è l’unico progetto che potrebbe emergere durante l’attuale fase del mercato. Infatti, esistono altre alternative innovative come Pepe Unchained che potrebbero garantire margini di profitto superiori.

Pepe Unchained: una delle migliori alternative a BCH

Pepe Unchained (PEPU) è una nuova ICO che si propone di rivoluzionare l’universo delle meme coin attraverso lo sviluppo di una rete Layer 2 basata su Ethereum. Il progetto ha già raccolto 13,8 milioni di dollari in prevendita, offrendo una soluzione ai problemi di lentezza e alti costi delle transazioni ETH. 

Grazie alla sua architettura, PEPU può gestire fino a 1.500 transazioni al secondo con commissioni ridotte, rendendolo ideale per sviluppatori di meme coin. La rete offre anche un sistema di staking con un APY del 150% e ha un robusto piano di marketing, con il 20% della fornitura di token destinato a promuovere il progetto. 

La sua infrastruttura è stata sottoposta a controlli di sicurezza da parte di SolidProof e Coinsult, rafforzando la fiducia degli investitori. 

Attualmente, il valore di mercato del token segue il modello del prezzo crescente durante la prevendita. Questo modello indurrà un aumento del valore del token, con l’avvicinarsi del lancio della rete e il listing sui principali DEX del settore crypto. 

Con una comunità in espansione e il sostegno di esperti del settore ed influencer, PEPU si posiziona come un potenziale leader nello spazio delle meme coin, soprattutto grazie alle sue soluzioni tecnologiche avanzate.

In generale, questo progetto potrebbe diventare uno degli attori principali del prossimo bull market. Infatti, si tratta della prima soluzione layer 2 a tema rana, e potrebbe diventare un punto di riferimento nel settore delle meme coin.

In un certo senso, l’obiettivo di questa iniziativa è proprio quello di fornire una piattaforma in cui è possibile scambiare crypto ispirate a meme accedendo a costi minori rispetto ad Ethereum e a performance migliori in termini di velocità.

Per altre informazioni su questa crypto, leggi anche “Previsioni Pepe Unchained”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI PEPE UNCHAINED>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.