FOMO al massimo: la prevendita di Thug Life termina domani

Mentre molte crypto continuano a segnare il passo, Thug Life sta per terminare la sua prevendita di successo.

Alcune delle migliori criptovalute per capitalizzazione di mercato continuano a segnare il passo: Bitcoin si sta muovendo tra $ 30.000 e $ 31.000, anche Ethereum è piatto, come molte altre coin principali. 

Tuttavia, gli utili ottenuti nella prima metà dell’anno possono essere mantenuti ed è anche in corso una buona stabilizzazione. Questo è l’ambiente ideale in cui anche le nuove coin hanno buone possibilità di ottenere rendimenti elevati. 

Le meme coin sono di nuovo sulla cresta dell’onda e Thug Life Token ($THUG) potrebbe presto diventare la prossima opportunità per moltiplicare il proprio capitale investito.

Da quando PEPE ha dimostrato ancora una volta che è possibile che le meme coin raggiungano una valutazione di ben oltre un miliardo di dollari nel 2023, gli investitori sono alla ricerca della prossima che trasformi poche centinaia di dollari in un milione. 

Certo, le meme coin sono altamente speculative e spesso finiscono in perdita totale, ma tra le numerose nuove divertenti valute che arrivano ogni giorno sul mercato, Thug Life Token ($THUG) ha sicuramente ottime prospettive di rialzo, tra il 10x e il 100x.

VAI ALLA PREVENDITA DI THUG LIFE

Una tokenomica promettente

Uno sguardo alla tokenomica del progetto mostra rapidamente perché Thug Life Token potrebbe avere un grande successo. Il 70% della fornitura totale dei token è offerto in prevendita, che termina a una somma di poco più di 2 milioni di dollari. 

Ciò significa che la capitalizzazione di mercato completamente diluita all’inizio del trading sarà quindi di circa $ 3 milioni. È quanto basta per attirare l’attenzione dei trader, ma lascia ancora abbastanza spazio per grandi profitti.

Un ulteriore 15% dei token è riservato anche alle ricompense della community: ciò significa che i possessori di token possono aspettarsi centinaia di migliaia di dollari di airdrop per ottenere più THUG. 

Thug Life Token è una meme coin senza tempo, che mette la comunità al primo posto. Inoltre, il team si impegna a bloccare la liquidità per 3 mesi terminata la prevendita. Un pool ad alta liquidità consente anche un elevato volume di scambi.

Thug Life può contare su un team esperto

Le voci secondo le quali i creatori di Thug Life ($THUG) farebbero parte dello stesso team che recentemente ha scosso il mercato con il lancio del token Spongebob ($SPONGE) sono state ora confermate. Chi ha seguito questo token sa che in pochi giorni è riuscito a realizzare una capitalizzazione di mercato di quasi 100 milioni di dollari.

Se Thug Life ($THUG) facesse lo stesso, significherebbe un aumento di oltre 30 volte per coloro che entrano nel progetto in prevendita. È molto probabile che questa volta il successo di $SPONGE possa essere addirittura superato, poiché il 15% dei token è riservato al marketing, che è principalmente destinato a essere guidato da influencer. Thug Life è già molto popolare, infatti ha più di 4.000 follower su Twitter.

La prevendita sta per terminare

La prevendita termina al più tardi lunedì 17 luglio, ma se l’hard cap di 2 milioni di dollari viene raggiunto prima, la prevendita terminerà prima. Un evento più che possibile, vista la velocità con la quale gli investitori partecipano al progetto.

La scelta di fare una breve prevendita sembra essere stata fatta proprio per creare abbastanza entusiasmo e attirare l’attenzione di molti trader su $THUG. È quindi molto probabile che il listing sugli exchange di criptovalute decentralizzati (DEX) possa causare rapidamente un’esplosione dei prezzi. 

Questo principalmente perché il prezzo di $THUG non è salito durante la prevendita, quindi non dovrebbero esserci prese di profitto premature.

Poiché Thug Life è anche uno stile di vita incarnato da decenni da rapper come Snoop Dogg e altre star statunitensi, $THUG è anche diverso da molte altre meme coin ed è un progetto che, come PEPE, può restare a galla per diversi mesi. 

Molte altre coin, che si basano solo su un tweet di Elon Musk o su un evento, sono molto veloci e perdono valore dopo soli 2 giorni.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.