Fight Out raggiunge i 4,3 milioni di dollari in prevendita

Accelera la prevendita di FGHT, il token di Fight Out che aumenta di valore ogni 12 ore fino alla fine della presale.

Gli investitori hanno dimostrato di apprezzare moltissimo la prevendita della criptovaluta di Fight Out; prevendita che sta registrando un’accelerazione man mano che si avvia alla conclusione.

Perché gli investitori scelgono Fight Out

Gli investitori scelgono Fight Out perché sono consapevoli del successo raggiunto dall’app StepN che opera nello stesso settore, quello del move to earn (M2E). StepN fondamentalmente è un contapassi che premia gli utenti per il fatto di camminare o correre. 

Per accedere al programma bisogna acquistare prima una scarpa in formato NFT. È bastato questo per portare in pochi mesi il token GMT di StepN nella top 100 delle criptovalute per capitalizzazione di mercato. Ma Fight Out offre molto di più:

  • Fight Out premia gli utenti non solo per la corsa ma per una serie molto più vasta di esercizi fisici e in generale per condurre uno stile di vita più sano prendendo in considerazione anche altri parametri come l’alimentazione
  • Fight Out per la prima volta prevede un collegamento tra mondo reale e web3 poiché realizzerà delle palestre fisiche in cui gli utenti della comunità (100.000 follower su Twitter) potranno ritrovarsi
  • Fight Out è anche un metaverso con un avatar NFT legato alle prestazioni dell’utente reale
  • Infine, non bisogna acquistare niente per accedere all’applicazione

Come si vede, si tratta di un progetto molto ampio che potrebbe davvero rivoluzionare il settore del fitness e portarlo verso il futuro.

Token FGHT

La prevendita di FGHT, il token nativo di Fight Out, è iniziata alla fine del 2022 e, nonostante il bear market, ha ora superato la soglia di 4,3 milioni di dollari. La prevendita sta accelerando perché il tempo stringe.

Sarà possibile partecipare alla presale solo fino al 31 marzo, perché pochi giorni dopo partirà il listing sui primi CEX. Il punto interessante che sta spingendo i trader a investire è che il valore del token, attualmente a 0,022 USDT, aumenta ogni 12 ore e arriverà il giorno del listing a valere 0,0333, quindi chi apre una posizione adesso può contare su un discreto margine di profitto.

Non solo. In base all’importo investito e al periodo di vesting, il trader può ricevere fino al 50% in più di token. Tutti coloro che partecipano alla prevendita possono vincere inoltre 250.000 dollari in token FGHT.

Gli investitori credono nella fitness coin

L’app Fight Out M2E e il network di palestre, che offre un monitoraggio degli allenamenti in tempo reale e una competizione social, ha suscitato un notevole interesse nei confronti della sua criptovaluta FGHT. Il concetto unico, che consente agli utenti di monitorare i progressi attraverso un avatar NFT e di competere con gli amici, lo distingue dalle altre criptovalute move to earn.

Man mano che gli utenti raggiungono i loro obiettivi di fitness, il loro avatar sale di livello, e vengono sbloccate nuove ricompense se si affrontano battaglie con gli avatar di altri utenti.

Con il supporto di leader del settore come LBank Labs, Cryptonews.com, Transak e BlockMedia Labs, Fight Out si prepara a riscuotere successo, visto che suscita l’interesse degli investitori. Il team ha anche recentemente annunciato un altro exchange su cui verrà effettuato il siting: si tratta di XT.com, oltre a quelli già noti che sono LBank, BKEX e BitForex. 

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.