Estensione AdTech di Surf Reward: usa gli annunci per guadagnare

Come l'estensione AdTech di Surf Reward sta avvantaggiando gli investitori echi naviga in Internet.

Surf Reward ($SURF) ha creato un’estensione AdTech innovativa per sfruttare la pubblicità, permettendoti di guadagnare mentre navighi sul web.

Gli investitori si stanno precipitando alla prevendita poiché credono che le iniezioni di liquidità derivanti dalle entrate pubblicitarie produrranno rendimenti 50 volte superiori per i primi utilizzatori, spingendo la raccolta fondi oltre i 200.000 dollari.

L’ecosistema Surf-2-Earn ha il potenziale per rivoluzionare le fastidiose pubblicità online attraverso una semplice estensione del browser che premia gli utenti.

Ecco tutto quello che devi sapere.

Surf Reward trasforma il mondo della pubblicità online

Surf Reward sta trasformando il mondo della pubblicità online attraverso un’estensione del browser che ti premia mentre navighi in Internet.

L’ecosistema Surf-2-Earn scambia spazi pubblicitari individuali con i propri partner pubblicitari, permettendoti di guadagnare una fetta delle entrate pubblicitarie.

Inoltre, la quota maggioritaria delle entrate pubblicitarie viene immessa nel pool di liquidità, avvantaggiando maggiormente gli investitori del token $SURF.

Di conseguenza, gli investitori si stanno affrettando per entrare nel progetto, spingendo la prevendita oltre il traguardo dei $ 200.000, a dimostrazione dell’entusiasmo dietro il progetto.

Il progetto è lanciato da Albelius Capital, una società per azioni tedesca con sede a Düsseldorf.

Con un team completamente doxxato e un prodotto rivoluzionario, $SURF è un diamante nella terra in attesa di essere trovato.

Naviga sul Web e guadagna premi tramite l’estensione del browser

Con la pubblicità online che vale centinaia di miliardi di dollari, non sorprende vedere pratiche predatorie in questo settore.

I proprietari di siti web desiderano guadagnare il maggior numero di entrate possibile per i loro spazi pubblicitari, il che li porta ad accettare gli inserzionisti più pagati con poca preoccupazione per i loro utenti finali.

Di conseguenza, i navigatori del web sono costantemente bombardati da fastidiose pubblicità totalmente irrilevanti per i loro interessi.

Inoltre, gli utenti finali non vengono nemmeno ricompensati da un’industria da cento miliardi di dollari, mentre gli amministratori web si prendono l’intero introito pubblicitario.

Per combattere le fastidiose pubblicità, gli utenti finali installano blocchi pubblicitari come AdBlock per cancellare la pubblicità.

A loro volta, gli inserzionisti non vedono i loro annunci visualizzati e gli utenti finali continuano a non guadagnare nulla per il loro tempo online.

Si stima che oltre l’11% degli utenti Internet globali abbiano installato AdBlock: circa 615 milioni di dispositivi.

Surf Reward intende rivedere questa pratica predatoria attraverso la sua innovativa AdTech.

La sua estensione per il browser web premia gli utenti per la visualizzazione di annunci pubblicitari ed è disponibile su tutti i principali browser web, il che significa che gli utenti finali non devono modificare le proprie abitudini di navigazione.

Surf-2-Earn offre premi agli utenti, aiuta gli inserzionisti a far vedere i loro annunci e fornisce la maggior parte delle entrate pubblicitarie agli investitori di $SURF, creando una situazione vantaggiosa per tutti i soggetti coinvolti.

Il progetto intende colmare il divario tra i suoi partner pubblicitari e gli utenti finali offrendo agli utenti questo modo unico di guadagnare denaro mentre navigano in Internet.

Ricavi pubblicitari distribuiti agli investitori

Gli utenti devono semplicemente installare l’estensione del browser Surf Reward e inizieranno immediatamente a guadagnare premi per ogni pubblicità che vedono.

Inoltre, l’estensione rimuove tutte le pubblicità irrilevanti e le sostituisce con annunci accattivanti dei suoi 3.000 partner.

Questo approccio aiuta a eliminare le pubblicità fastidiose e fornisce agli utenti un vero incentivo a interagire con le pubblicità selezionate guadagnando premi.

La parte migliore è che la maggior parte delle entrate pubblicitarie viene distribuita agli investitori di $SURF.

I partner pubblicitari di Surf Reward pagano per distribuire i loro annunci sulla sua rete pubblicitaria.

Del ricavato pubblicitario raccolto, il 30% viene distribuito agli utenti, fornendo loro premi per la navigazione.

Successivamente, un altro 60% viene immesso nel pool di liquidità per il token $SURF, contribuendo a fornire una domanda costante per il token.

Di conseguenza, si prevede che il prezzo di $SURF salirà alle stelle man mano che sempre più inserzionisti si uniranno alla rete pubblicitaria, fornendo agli investitori rendimenti costanti a lungo termine.

Entra oggi con il prezzo più basso

Con la prevendita che continua a raggiungere i suoi traguardi, è importante posizionarsi il prima possibile per beneficiare dei prezzi più bassi.

La prevendita ha già raccolto oltre $ 200.000 e attualmente il token viene venduto per $ 0,0265.

Tuttavia, è previsto un sistema incrementale del prezzo che aumenta il valore di $SURF di $ 0,001 ogni quattordici giorni.

Di conseguenza, coloro che investono in anticipo beneficiano maggiormente una volta che il token verrà lanciato sulle principali borse ad un prezzo di quotazione di $ 0,05.

Il progetto ha inoltre recentemente rilasciato un meccanismo di staking con un APY che rasenta il 3.000%.

Naturalmente, si prevede che questo APY diminuirà sostanzialmente man mano che più staker entreranno nello staking pool. Tuttavia, si prevede che le ricompense saranno ancora molto più elevate rispetto alla maggior parte dei protocolli di staking.

Nel complesso, con i suoi numerosi partner pubblicitari in atto, gli acquirenti di $SURF possono guadagnare rendimenti a lungo termine mentre la rete pubblicitaria continua a crescere, con molti che si aspettano rendimenti oltre 50 volte man mano che il progetto si evolve.

Unisciti a Surf Reward su Twitter Telegram per ricevere gli ultimi aggiornamenti sulla prevendita, sui programmi di ricompensa e sugli annunci dei progetti.

Compra $SURF oggi

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.