Ecosistema di spazio di lavoro Web3 Coordinape introduce un meccanismo di compensazione decentralizzato per le DAO

Coordinape, un sistema Web3 che assiste le organizzazioni autonome decentralizzate (DAO) nella gestione e nella distribuzione delle risorse ai partecipanti produttivi, ha introdotto un metodo decentralizzato per pagare le persone.

I CoVaults sono contratti intelligenti auto-custoditi che consentono ai membri di investire e compensare i collaboratori utilizzando qualsiasi moneta ERC-20 sulla catena.

Prima di CoVaults, gli utenti di Coordinape potevano decidere le ricompense per i loro team solo attraverso il “Gift Circle” di Coordinape. Una volta determinata la ricompensa, un individuo doveva prendere i dati del Gift Circle nel formato di un file CSV (comma-separated values) ed erogare le somme attraverso una piattaforma aggiuntiva.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

I clienti di Coordinape possono ora, oltre a scegliere la remunerazione, eseguire immediatamente gli incentivi per i partecipanti alla catena, risparmiando così tempo sulle attività amministrative. CoVaults gestisce anche le retribuzioni per le organizzazioni digitali, come i pagamenti mensili fissi per i dipendenti, le sovvenzioni ricorrenti e persino il reddito di base globale.

Spyder Monkee, ingegnere di prodotto di Coordinape, ha dichiarato che CoVaults sarà un altro “bellissimo Lego”, uno strumento fondamentale per “lavorare in questi metodi decentralizzati e auto-sovrani”.

Gli utenti possono anche guadagnare un rendimento sul tesoro di remunerazione della loro DAO costruendo un caveau sostenuto da Yearn con valute digitali DAI o USDC.

Secondo il cofondatore Don Mosites (AirSwap), un progetto di software open-source decentralizzato che utilizza Coordinape, CoVaults “consente alle aziende di prosperare in questo nuovo tipo di ambiente digitale”, dove “nuovi tipi di lavoro fluidi possono emergere digitalmente”.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.