Dogecoin20 supera $5 milioni con la presale

Recensione e analisi del progetto Dogecoin20, una nuova meme coin che potrebbe offrire ottime opportunità di speculazione.

Durante le ultime settimane, l’attenzione verso i progetti di crypto ispirate a meme stanno attirando l’attenzione degli investitori. Infatti, con diverse meme coin che stanno mostrando performance entusiasmanti, stanno emergendo anche altri progetti appena introdotti nel mercato.

In tal senso, il progetto Dogecoin 20 rappresenta l’ultima evoluzione delle meme coin a tema cane. In particolare, questa iniziativa presenta diverse caratteristiche innovative che consentono agli utenti di ottenere rendimenti elevati tramite lo staking di DOGE20.

Diversi utenti hanno preso in considerazione questa ghiotta opportunità di mercato, aiutando il progetto a raggiungere $ 4.8 milioni con la prevendita. Attualmente, il valore di mercato di questa criptovaluta è pari a $ 0,000204. Un prezzo relativamente basso che potrebbe aumentare considerevolmente dopo il lancio ufficiale sui principali exchange del mercato.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI DOGECOIN 20>>>

Panoramica su Dogecoin 20

Come anticipato in precedenza, il recente ingresso nel mercato della prevendita crypto di DOGE20 ha rapidamente superato la soglia dei $5 milioni in prevendita, con un valore di $0,000204 per token al momento. 

Rappresentando un’evoluzione del celebre Dogecoin, DOGE20, basato sul protocollo Ethereum come token ERC-20, si propone di ridefinire il concetto di ricompense passive nel panorama delle criptovalute. 

Guidato dal motto “Do Only Good Everyday”, il progetto mira a incoraggiare gli utenti ad abbracciare cause altruistiche, combinando umorismo, filantropia e tecnologia blockchain. Al cuore di DOGE20 si trova un sistema di staking innovativo, che offre agli investitori la possibilità di ottenere reddito passivo e ricompense aggiuntive utilizzando la blockchain di Ethereum. 

La prevendita è stata solo una delle fasi chiave del progetto, seguita da una fase di staking anticipato e dal lancio su Uniswap. Inoltre, con una massima fornitura di 140 miliardi di DOGE20, il progetto si impegna a garantire un’equa partecipazione degli investitori e una distribuzione stabile dei token. 

Inoltre, l’interesse per DOGE20 è stato alimentato anche dal sostegno di Elon Musk, aumentando ulteriormente l’entusiasmo degli investitori. Il progetto offre opportunità di staking con un APY attuale del 193%, attrattive per molti investitori che desiderano guadagnare sin dalla prevendita. 

Per partecipare alla prevendita, gli acquirenti possono scambiare ETH, USDT, BNB o utilizzare una carta bancaria, previa connessione del proprio wallet crypto alla piattaforma ufficiale. Tuttavia, questo procedimento sarà spiegato tramite il tutorial nel prossimo paragrafo.

Invece, per rimanere aggiornati sul progetto, è possibile seguire i suoi canali sui social media. Con il potenziale di crescita stimato dagli esperti a più di 10x al momento del listing, DOGE20 rappresenta un’opportunità interessante per gli investitori che vogliono sfruttare le sue potenziali future performance.

Come comprare Dogecoin 20

Per acquistare Dogecoin 20 in prevendita, è necessario disporre di un portafoglio crittografico compatibile con ERC20, come ad esempio MetaMask, noto per la sua sicurezza e affidabilità nel settore delle criptovalute. 

Se non si possiede ancora un wallet MetaMask o un altro wallet ERC-20, è possibile crearne uno gratuitamente tramite l’app o il sito web di uno dei vari fornitori di questo servizio. 

Una volta ottenuto il portafoglio crittografico, è possibile collegarlo al sito della prevendita di Dogecoin20 seguendo le istruzioni fornite sul sito ufficiale del progetto. Successivamente, è possibile acquistare Dogecoin 20 inserendo l’importo di ETH o USDT desiderato per la conversione in Dogecoin 20, utilizzando anche carte di pagamento o BNB come alternative di pagamento.

Dopo aver confermato l’acquisto e verificato attentamente tutte le informazioni, i token acquistati non verranno immediatamente visualizzati nel portafoglio, ma saranno disponibili per il prelievo una volta terminata la prevendita. 

È importante notare che i token possono essere messi in staking già dalla prevendita per ottenere ricompense, che saranno bloccate per una settimana e richiedibili dopo sette giorni dalla prima quotazione. 

L’acquisto di Dogecoin 20 può avvenire anche direttamente in Euro, ETH o USDT, offrendo diverse opzioni agli investitori interessati. Una volta terminata la prevendita e il token listato sui DEX, sarà possibile vendere Dogecoin 20 sull’exchange su cui è quotato, scegliendo tra varie opzioni di conversione, come Ethereum o stablecoin come USDT.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI DOGECOIN 20>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.