Crypto whale investe 550 ETH in Wall Street Memes – Cosa Sa che tu dovresti sapere?

Una crypto whale ha investito oltre 550 ETH su Wall Street Memes. I margini di crescita continuano ad aumentare.

Bitcoin, Ethereum e le altre big del mercato crypto procedono verso un periodo interessato da scarsa volatilità. Nel frattempo, si accendono i riflettori sul promettente progetto di Wall Street Memes che introduce tante novità e rappresenta una grande opportunità di investimento.

La presale del token WSM sta per giungere al termine e di recente una balena del mercato crypto ha effettuato un primo acquisto di 93 ETH seguito da un secondo investimento di ben 450 ETH.

Di conseguenza, l’utente ha investito oltre 1 milione di dollari sul token. Segno che anche gli investitori di alta fascia gradiscono il progetto emergente.

Inoltre, altre due altcoin sono state prese di mira dagli investitori. Parliamo di SNX, in crescita del 14%, e LPT, in crescita del 20%.

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES

SNX & LPT: il risveglio delle altcoin

Come accaduto per Wall Street Memes, anche SNX e LPT sono finite sotto i riflettori di una crypto balena. Si tratta di un portafoglio recentemente creato che ha acquisto 3,44 milioni di SNX, per un valore di 7,72 milioni di dollari, e 502.235 LPT, equivalenti a 3,9 milioni di dollari.

Dunque, mentre le crypto più popolari e ad alta capitalizzazione di mercato continuano a procedere stabilmente e senza particolari oscillazioni, l’interesse degli investitori pare muoversi verso progetti più freschi.

Di conseguenza, molti analisti affermano che in questo periodo potremmo vederne delle belle, con diverse altcoin in lista per guadagnarsi un posto tra le crypto a maggior capitalizzazione di mercato.

Ma gli occhi sono puntati su un altro progetto, forse ancora più promettente. Parliamo di Wall Street Memes.

Wall Street Memes – il progetto in presale sulla bocca di tutti

Come già accennato, di recente un crypto investitore navigato ha acquistato WSM per un milione di dollari e, nonostante il progetto abbia già superato i 27 milioni di dollari raccolti, ogni giorno nuovi investitori fanno il loro ingresso all’interno di quella che potrebbe divenire la nuova PEPE Coin.

Secondo i dati raccolti, sono molteplici i fattori che fanno pensare a un’esplosione del token WSM a seguito del listing. In particolare, la community associata ha superato il milione di utenti.

Inoltre, Wall Street Memes mette sul piatto temi particolarmente allettanti per investitori e appassionati del Web, combinando agevolmente il mondo della finanza a quello dei meme.

Nota ancor più interessante, il team di WSM ha deciso di destinare il 100% dei propri token alla community. Si tratta di un grande segnale di affidabilità, poiché viene eliminato alla radice il rischio di rugpull o truffe da parte del team di sviluppo.

Nello specifico, il 50% dell’offerta totale è destinato alla prevendita in corso, mentre il restante 50% verrà suddiviso tra ricompense per gli investitori e liquidità su CEX e DEX.

Date le sue caratteristiche, l’investimento effettuato di recente dalla crypto whale è semplicemente l’ennesimo segnale delle grandi opportunità offerte dal progetto. Diversi investitori speculano già su rendimenti a doppia cifra.

D’altronde, anche personaggi di spicco come Elon Musk avevano già mostrato interesse verso il progetto di WSM, chiaro segnale per gli investitori che fino al termine della prevendità potranno acquistare i token al prezzo di 0,0337 dollari per unità seguendo questi semplici passaggi:

  • Possedere token ERC-20 e connettere un wallet compatibile con la presale di Wall Street Memes;
  • Selezionare l’importo di token ERC-20 da convertire in WSM e confermare l’operazione;
  • Restare in attesa del lancio ufficiale che avverrà al termine della presale.

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES

Conclusioni

Sebbene sia ancora possibile ottenere profitto da Bitcoin, Ethereum e le altre criptovalute più popolari, negli ultimi mesi l’interesse degli investitori si sta focalizzando su altri progetti che appaiono dunque più promettenti.

In particolare, SNX e LPT hanno subito un balzo di popolarità a seguito dei grandi movimenti eseguiti da una balena e che ha permesso loro di ottenere incrementi degni di nota. Ma la vera star del momento sembra essere proprio Wall Street Memes.

Infatti, nonostante sia ancora in fase di prevendità, il token è ormai uno dei più popolari in rete, con oltre 1 milione di follower e oltre 27 milioni di dollari raccolti. Altra nota del fatto che tanti investitori stiano puntando su questo fresco e promettente progetto.

Tutto ciò non è frutto del caso o del semplice hype. I progetti in prevendità sono ormai riconosciuti per le grandi opportunità che offrono grazie alla possibilità di acquistarli a prezzo scontato e WSM è senza dubbio il cavallo di punta del momento.

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.