Cosa pensa lo youtuber italiano Andrea Landriani sulla crypto presale Green Bitcoin (GBTC)

Aggiornamenti riguardo le opinioni sul web riguardo Green Bitcoin, una delle prevendite più gettonate del 2024.

Il mercato delle crypto vede molto spesso l’ascesa di progetti innovativi e proiettati al futuro. In tal senso, Green Bitcoin corrisponde perfettamente al profilo di crypto sostenibile, un prodotto che durante i prossimi anni potrebbe vedere un netto aumento della domanda di mercato.

Infatti, tramite la meccanica del Gamified Staking e del Predict to Earn, questo progetto in prevendita consente agli utenti di accedere ad un ecosistema al passo con i tempi, ecocompatibile e al tempo stesso redditizio.

Queste caratteristiche, insieme alla crescita costante e notevole dei finanziamenti ottenuti tramite la prevendita, hanno attirato diversi esperti del crypto market tra cui lo youtuber italiano Andrea Landriani, che ha dedicato un breve video di recensione ed analisi del progetto, che include anche un tutorial per l’acquisto di questa risorsa crittografica.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI GREEN BITCOIN>>>

L’opinione di Andrea Landriani su Green Bitcoin

Lo youtuber italiano ha dedicato una recensione in formato video a Green Bitcoin, ritenendolo una delle migliori crypto presale del 2024.

In primo luogo, sottolinea l’ecocompatibilità del progetto. Infatti, Green Bitcoin utilizza il Proof-of-Stake invece del Proof-of-Work, e risulta quindi molto più sostenibile sia da un punto di vista economico che energetico.

Inoltre, è presente un’analisi della meccanica Predict to earn, che potrebbe essere molto redditizia in quanto consente agli utenti di ottenere delle ricompense in virtù delle previsioni che gli utenti propongono riguardo Bitcoin.

Di conseguenza, in un certo senso questo ecosistema non perde il suo legame con BTC, sebbene sia una sorta di rapporto indiretto connesso a questa specifica meccanica.

In ogni caso, lo youtuber Andrea Landriani sottolinea quanto questo progetto abbia raccolto più di 2 milioni di dollari in poco tempo (attualmente, la prevendita ha raggiunto addirittura $ 6 milioni). 

Ovviamente, essendo una crypto presale il progetto potrebbe presentare dei rischi, sebbene questa situazione sia inevitabile per le crypto che, in maniera simmetricamente opposta, potrebbero garantire rendimenti davvero notevoli.

Per accedere al video dello youtuber italiano Andrea Landriani su Green Bitcoin, clicca qui.

Come comprare Green Bitcoin (GBTC)

L’acquisto del token durante la prevendita di GBTC è un processo semplice e diretto che può essere completato rapidamente seguendo pochi passaggi. 

Per iniziare, è sufficiente avere un wallet digitale come MetaMask o collegare una carta di credito direttamente al sito della prevendita. I token possono essere acquistati utilizzando valute ponte come ETH o USDT, facilmente ottenibili dagli exchange o direttamente dal wallet. 

Una volta collegato il wallet alla piattaforma di prevendita, è necessario inserire l’importo desiderato e confermare l’operazione seguendo le istruzioni fornite. Gli investitori possono anche mettere in staking i propri token, beneficiando di un APY del 95%

Finora, più di 6 milioni di token sono stati messi in staking, con oltre un milione di ricompense distribuite agli investitori. 

I partecipanti allo staking ricevono bonus aggiuntivi in base alla durata del blocco, che può variare da una settimana a sei mesi. Invece, al termine della prevendita, i token possono essere riscattati, mentre per quelli messi in staking, è necessario attendere sette giorni dal lancio.

Attualmente, la prevendita ha raccolto un finanziamento totale di circa $ 6 milioni. Un traguardo molto importante se si considera che la maggior parte di questi fondi è stata raccolta nelle ultime settimane, grazie anche al sentiment positivo innescato dall’andamento rialzista di Bitcoin.

Inoltre, il prezzo di GBTC è pari a $ 1,0682. Nonostante questa cifra sia maggiore rispetto al prezzo di inizio prevendita, le prossime fasi indurranno un ulteriore aumento di valore fino al lancio ufficiale, che potrebbe amplificare sensibilmente la visibilità di questo progetto grazie al listing sui principali exchange del mercato.

Conclusioni

Facendo riferimento all’analisi dello youtuber Andrea Landriani e di altri esperti del settore, Green Bitcoin sta ottenendo una visibilità notevole durante le ultime settimane. Infatti, la crescita repentina dei finanziamenti ottenuti hanno indotto una certa fiducia degli utenti per questo progetto.

Probabilmente, le caratteristiche green dell’ecosistema lo proiettano nel futuro, tuttavia non è solo questo che garantisce la sostenibilità a lungo termine del progetto.

Infatti, sia il meccanismo Predict to earn che il Gamified Staking consentiranno agli utenti di ottenere APY nel medio-lungo termine, e potrebbero ottenere profitti anche dopo diversi anni dal lancio ufficiale.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI GREEN BITCOIN>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.