Come un trader ha trasformato 1 ETH in $ 59.000. Con queste meme coin sarebbe possibile?

Recensione della storia del trader che ha ottenuto profitti considerevoli partendo con 1 ETH e lista delle migliori alternative nel settore delle meme coin.

Investire nel crypto market può essere un’operazione complessa, tuttavia tramite l’applicazione di determinate strategie, le possibilità di ottenere profitti dalle proprie operazioni crescono.

Un caso emblematico di strategia di successo coinvolge il trader Lookonchain Analytics, che ha trasformato 1 ETH in $ 59.000, operando in maniera ponderata e sfruttando un token ERC-404 MINER.

In generale, sono molti gli utenti che cercano opportunità di mercato che potrebbero mostrare crescite consistenti. In particolare, progetti come SMOG e SPONGE mostrano delle potenzialità molto interessanti, basate su molti elementi innovativi per quanto riguarda il settore delle meme coin.

<<<VAI AL SITO DI SMOG>>>

La strategia di Lookonchain Analytics

Lookonchain Analytics ha recentemente condiviso dettagli sulle proprie strategie di trading attraverso un post su una piattaforma X. Inizialmente, il trader ha prelevato 1 ETH da Binance e ha investito solo 0,065 ETH (equivalenti a circa $163) per acquistare 1073 unità del token ERC-404 noto come MINER

Nonostante l’investimento iniziale relativamente basso, il trader ha impiegato strategicamente 0,802 ETH (valore di $2.010) in commissioni di gas per agevolare la transazione. 

Successivamente, ha venduto rapidamente 722 token MINER, ottenendo un ritorno di 19,11 ETH. Per facilitare questa transazione, ha utilizzato ulteriori 0,5 ETH (valore di $1.244) in commissioni di gas. 

Attualmente, il trader detiene ancora 350 unità di token MINER, che hanno un valore di circa $15.000. Considerando anche i profitti delle transazioni precedenti, i guadagni totali ammontano a $59.000. 

Inoltre, in un’altra operazione di successo, un investitore anonimo ha ottenuto più di $166.000 in due giorni con il token DeFrogs. Questo trader ha iniziato investendo 0,258 ETH ($613) per acquistare 100 token DEFROGS, con una commissione di transazione di 0,178 ETH ($423). 

Capitalizzando sull’aumento del valore del token nei giorni successivi, ha venduto 60 DEFROGS per 27,8 ETH ($67.000). Il successo di questi trader sottolinea l’importanza crescente dello standard non ufficiale del token ERC-404 nell’ecosistema delle criptovalute. 

Questo standard innovativo combina le caratteristiche di ERC-721 e ERC-20, offrendo agli sviluppatori uno strumento per migliorare la liquidità dei loro progetti, rendendo i token basati su ERC-404 sempre più popolari tra gli investitori di criptovalute.

Come si può notare, esistono diversi casi in cui delle crypto emergenti sono riuscite ad agevolare le strategie dei trader, agevolando notevolmente i loro profitti. In tal senso, esistono altre possibili criptovalute emergenti con prospettive future simili. In particolare, progetti come SMOG e SPONGE hanno attirato l’attenzione della community.

SMOG

SMOG, una meme coin lanciata su Solana il 7 febbraio, ha rapidamente mostrato una tendenza rialzista, con una market cap attuale di circa 38 milioni di dollari e un valore di 0.050 dollari, suggerendo un potenziale di crescita. 

Attualmente, il prezzo di SMOG si aggira intorno a $ 0,030 e quindi mostra una chiara correzione. Tuttavia, questo progetto potrebbe produrre segnali rialzisti nei prossimi giorni, che potrebbero precedere un possibile rimbalzo nelle prossime settimane.

Il token è elencato sul principale exchange di Solana, Jupiter, per una maggiore accessibilità, e recentemente è stato lanciato anche su Ethereum, consentendo l’acquisto con ETH o USDT. 

Il team del progetto mira a ottenere listing su exchange di rilievo come Binance o Coinbase, prospettiva che potrebbe catalizzare un significativo aumento del valore di SMOG. 

Soprattutto, SMOG ha catturato l’attenzione della community con l’annuncio del “più grande airdrop della storia“, alimentando l’entusiasmo dei trader e costruendo una solida base di sostenitori. 

Con una fornitura totale di 1,4 miliardi di token, di cui il 50% destinato al marketing e il 35% all’airdrop, SMOG potrebbe anche attrarre trader da tutto il mondo..

Data la sua rapida crescita iniziale, SMOG mostra il potenziale per emergere come leader tra le meme coin di Solana come BONK e WIF, offrendo ai trader opportunità di guadagno significative.

Per altre informazioni su questa crypto, leggi anche “Previsioni SMOG”.

<<<VAI AL SITO DI SMOG>>>

SPONGE V2

SPONGE V2, la seconda versione della famosa moneta meme SPONGE, è stata recentemente introdotta nel mercato delle criptovalute. Entrambi i token V1 e V2 sono token ERC-20 che operano sulla blockchain di Ethereum. 

La versione V2 ha un’offerta totale più ampia e una utility, connessa ad un gioco crypto play to earn. Per ottenere i token V2, gli investitori devono mettere in stake e quindi bloccare permanentemente i propri token V1, sostituendo così i vecchi con i nuovi tramite la meccanica stake to bridge. 

Questa strategia di stakingconsente agli investitori esistenti di guadagnare premi in token V2 per i prossimi 4 anni. I nuovi investitori possono acquistare i token V1 e metterli in picchettamento per ottenerne l’equivalente in token V2, con un bonus del 100% in V2 per gli acquirenti attuali di V1. 

SPONGE V2 mira a replicare il successo del suo predecessore, utilizzando lo stesso approccio di marketing che ha portato a rendimenti significativi per gli investitori. 

Contrariamente ad altre monete meme, il modello di lancio di SPONGE V2 è incentrato sullo staking e sullo scambio di token V1 per V2, anziché sulla vendita diretta. 

Questo approccio unico mira a coinvolgere sia gli investitori esistenti che i nuovi acquirenti, offrendo loro l’opportunità di partecipare a un potenziale boom dei rendimenti.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI SPONGE V2>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.