CleanSpark aumenta le previsioni di Hashrate a fine anno fino al 2023

CleanSpark (CLSK), che ha riportato gli utili del terzo trimestre, ha annunciato che venderà le sue partecipazioni nel settore energetico per concentrarsi solo sul mining di Bitcoin (BTC).

CLSK ha iniziato la sua attività nel 2014, offrendo soluzioni energetiche a famiglie e aziende. Secondo il sito web dell’azienda, inizierà l’attività di mining di Bitcoin nel 2020.

Oggi, il mining di Bitcoin genera oltre il 90% delle entrate, secondo quanto dichiarato dall’amministratore delegato Zach Bradford durante la teleconferenza sui risultati dell’azienda di martedì.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

CleanSpark si distingue dagli altri minatori di Bitcoin perché ha sempre venduto i bitcoin estratti per generare fondi.

Di conseguenza, è entrata nell’attuale crollo del mercato con meno prestiti e ha acquisito aziende.

La transazione più recente è stata resa nota martedì: l’acquisizione per 25,1 milioni di dollari di una miniera di bitcoin attiva da 36 MW in Georgia e di 3.400 impianti di estrazione attualmente in funzione presso il sito.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.