Che cos’è Copium, la nuova meme coin esplosiva che prende in giro gli investitori?

C'è una nuova meme in città, e potrebbe battere tutti i precedenti record stabiliti da Shiba Inu, Dogecoin e Pepe!

Il grande successo delle meme coin non accenna a diminuire. Possiamo chiamarla, moda o addirittura trend ma è indubbio che negli ultimi mesi a movimentare il mercato ci sono soprattutto crypto che si ispirano a meme famosi e che hanno fatto la fortuna di chi ha cominciato a investire in criptovalute.

L’ultima in ordine di apparizione a scuotere il mercato è $COPIUM una nuova meme coin che esplosa in questi giorni e di cui sentirete molto parlare.

$COPIUM ha registrato un’impennata del 1.000% a pochi minuti dal lancio sull’exchange decentralizzato Uniswap, avvenuto alle 18:00 di giovedì in Italia. Il prezzo di Copium ha subito un’impennata di 9 volte in soli 30 minuti di trading, accumulando un volume di 17,6 milioni di dollari.

La nuova moneta meme ha attualmente una capitalizzazione di mercato di 11,31 milioni di dollari, molto più alta del valore di mercato completamente diluito di 1.213.333 dollari che aveva al momento del lancio.

Se vi siete persi Pepe, Wojak o Milady, $COPIUM potrebbe essere la migliore occasione di quest’anno per assicurarsi enormi guadagni.

Ma che cos’è Copium?

Si tratta di una meme coin di nuova generazione e che nasce quindi con un modello di business ben definito, sebbene il progetto si ispiri a un’immagine meme.

Per quanto riguarda il nome: $COPIUM, sembra essere un “portmanteau” delle parole “cope” e “opium”. Si tratta di un riferimento scherzoso a un gas inalato dai degenerati delle criptovalute per far fronte alle loro perdite.

Ovviamente, è anche un gioco di parole sull'”hopium” che è il segno distintivo dei progetti di monete che si sono esauriti, ma in cui gli investitori hanno ancora speranza.

Insomma, $Copium nasce per far sorridere gli investitori delle loro disgrazie, prendendoli in giro con divertenti meme che mettono in risalto i loro vizi le loro follie.

Airdrop, NFT e $COPIUM

Chi è preoccupato dei cali drastici che di solito colpiscono le meme coin dopo il lancio, può dormire sonni tranquilli. $COPIUM ha infatti previsto un meccanismo di Airdrop che premia i primi 200 investitori del progetto con un NFT che ritrae un serbatoio. Più $COPIUM un titolare possiede e acquista, più il suo serbatoio NFT si riempirà.

I titolari di NFT con serbatoio Copium avranno due settimane di tempo per riempire il più possibile il loro serbatoio.

Al termine delle due settimane, i possessori del serbatoio NFT di Copium potranno utilizzarlo per richiedere i token airdrop di $COPIUM.

Il numero di token che un proprietario riceverà sarà direttamente proporzionale al riempimento del serbatoio NFT di Copium. L’NFT rimarrà poi come regalo esclusivo.

Durante l’airdrop saranno messi a disposizione dei primi 200 possessori di token $COPIUM 10 milioni di token $COPIUM, pari all’1% della fornitura totale di 1 miliardo di token.

L’incentivo ad accumulare token $COPIUM e a conservarli nelle settimane successive per beneficiare del massiccio airdrop significa che la pressione di vendita sul mercato di $COPIUM rimarrà limitata nel prossimo futuro.

Se sei interessato al progetto puoi andare sul sito ufficiale di $COPIUM.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.