ChatGPT ha previsto che queste 3 crypto esploderanno presto!

L'intelligenza artificiale ha identificato tre crypto poco conosciute che potrebbero generare guadagni milionari per gli investitori.

ChatGPT ha ormai conquistato il mondo da quando è stato reso disponibile al grande pubblico alla fine dello scorso anno. Un successo giustificato dalla sua capacità di generare risultati che trovano applicazione in quasi tutti i settori dell’economia moderna e nella ricerca delle migliori criptovalute da acquistare.

Molti trader stanno infatti già utilizzando ChatGPT per sviluppare bot dedicati alle crypto, mentre altri hanno chiesto all’intelligenza artificiale alcuni consigli sul trading.

Se le domande sono formulate nel modo giusto, ChatGPT è in grado di offrire previsioni di prezzo per le criptovalute, come ha fatto per le tre altcoin che prenderemo in esame in questo articolo.

Sebbene l’IA sia fallibile così come i dati su cui basa le sue risposte, queste tre criptovalute mostrano tutte un forte potenziale anche se potrebbero non soddisfare del tutto le previsioni ottimistiche di ChatGPT.

Wall Street Memes (WSM): “100 dollari per token in 12 mesi esatti”

Dopo aver lanciato la sua prevendita meno di un mese fa Wall Street Memes (WSM) ha già raccolto quasi 13 milioni di dollari.

Nata dal movimento dei meme stocks, responsabile dei raduni di GameStop e AMC del 2021, WSM è riuscita a costruire una enorme comunità di sostenitori e possessori grazie anche a un account Twitter che vanta oltre 236.000 follower.

Per ChatGPT questi primi sviluppi positivi sono segnali evidenti che WSM farà grandi cose quando verrà quotata sugli exchange nei prossimi mesi.

In effetti, ChatGPT ha risposto alle domande su WSM prevedendo un prezzo futuro di 100 dollari per token, con l’AI che prevede che la meme coin raggiungerà questo prezzo nel prossimo anno. (Fonte: chat.openai.com). 

Visita ora: Wall Street Memes

500 dollari per ECOTERRA nei prossimi 12 mesi

Ecoterra è invece una piattaforma blockchain basata sul riciclo dei rifiuti e la compensazione delle emissioni di CO2 che ha venduto più di 5,8 milioni di dollari del suo token nativo da quando ha aperto la prevendita il mese scorso.

ECOTERRA premierà gli utenti che riciclano i rifiuti domestici presso i raccoglitori automatici aderenti, mentre offrirà compensazioni di carbonio basate su NFT. Il cuore dell’ecosistema è invece un’app per smartphone.

Tutte queste caratteristiche innovative l’hanno resa molto appetibile per gli investitori e anche ChatGPT sembra pensare che ECOTERRA possa diventare un token di successo una volta approdato sugli exchange.

L’intelligenza artificiale si è spinta fino a prevedere un prezzo di 500 dollari per ECOTERRA entro un anno, anche se con la solita avvertenza che il mercato delle criptovalute può essere imprevedibile.

ECOTERRA è attualmente in vendita nella sua prevendita a 0,01 dollari per token, il che significa che la previsione di ChatGPT richiederebbe un aumento di oltre il 500.000%.

Indipendentemente dall’accuratezza di questa previsione, il successo di ecoterra in prevendita suggerisce che avrà ottimi rendimenti.

Visita ora: ECOTERRA

YPRED: “Da 50 a 100 dollari per token”

Per concludere questa raccolta di interessanti token in prevendita analizziamo ora yPredict che è una piattaforma blockchain basata su Polygon che utilizza l’intelligenza artificiale per fornire agli utenti previsioni di trading.

Ha lanciato la prevendita del suo token nativo YPRED meno di un mese fa e ha già raccolto poco più di 2,8 milioni di dollari.

yPredict ha inoltre inaugurato il suo primo modello di trading predittivo alimentato dall’IA, un traguardo importante per un progetto che deve ancora terminare la sua fase di prevendita.

Nei prossimi mesi, la piattaforma espanderà gradualmente le sue funzionalità per offrire una serie di altri strumenti di previsione basati sull’IA.

All’interno di questo ecosistema, YPRED sarà utilizzato per pagare gli abbonamenti ai modelli predittivi, ma si potrà anche mettere in staking per generare un reddito passivo.

Tali tokenomics hanno fatto sì che ChatGPT sia molto ottimista riguardo al token, con l’AI che si è spinta fino a prevedere un obiettivo di prezzo tra i 50 e i 100 dollari per il prossimo anno mentre al momento vale appena 0,09 dollari.

Ciò equivale a un rendimento sorprendente fino al 100.000%, sulla base dell’attuale prezzo di prevendita di YPRED di 0,09 dollari.

Visita ora: yPredict

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.