Chainlink ($LINK) sorprende tutti: il 56% dei detentori guadagna in modo significativo

Oltre il 50% dei detentori di Chainlink (LINK) ha avuto profitti significativi. Anche queste altre tre altcoin hanno ottenuto ritorni mensili enormi, arrivando fino al 98%.

Il token nativo alimentato dalla rete Chainlink sta attirando l’attenzione nella comunità degli altcoin per le sue prestazioni straordinarie. Mentre le altcoin cercano di riconquistare la loro posizione sul mercato, LINK è in prima linea nei guadagni. L’asset non solo sta aumentando di valore, ma sta anche aiutando i suoi trader e investitori a raccogliere profitti.

Come evidenziato dai dati, attualmente il token LINK è la dodicesima criptovaluta per valore di capitalizzazione di mercato. Posizionato proprio sopra Toncoin e dietro a MATIC, i sostenitori di LINK stanno facendo straordinari sforzi per mantenere l’asset nella zona positiva. Secondo i dati recenti di IntoTheBlock, una piattaforma che fornisce approfondimenti completi sulle criptovalute agli investitori individuali, le metriche tecniche di LINK sono più orientate al rialzo che al ribasso.

In particolare, LINK ha visto le transazioni superiori a $100.000 aumentare in modo impressionante di $1,79 miliardi nell’ultima settimana. Il volume giornaliero delle transazioni è aumentato del 54%. Per la maggioranza dei detentori di LINK, il mercato è a loro favore in questo momento, poiché i dati mostrano che, sebbene il 40% sia nella zona ribassista, il 56% è nella zona rialzista.

Queste metriche positive si riflettono anche nel tasso di crescita delle detenzioni di LINK. Le prestazioni dell’asset sono abbastanza attraenti da mantenere alcuni dei detentori più anziani di LINK.

Secondo i dati sulla concentrazione delle detenzioni da parte dei grandi investitori, la somma totale posseduta dalle balene (indirizzi che detengono più dell’1% dell’offerta circolante) e dagli investitori (indirizzi che detengono tra lo 0,1% e l’1% dell’offerta circolante) è aumentata del 69%.

I dati compositi sui detentori indicano anche che il 71% di loro è presente nel mercato da più di un anno, mentre il 29% è entrato nel mercato da meno di un anno. Gli afflussi totali agli exchange nell’ultima settimana ammontano a $181,83 milioni, mentre le uscite totali si attestano a $200,11 milioni. I dati rivelano inoltre che la correlazione di LINK con Bitcoin è attualmente del 0,92.

Anche dal punto di vista tecnico, LINK si presenta altrettanto attraente. Nel corso dell’ultimo mese, infatti, LINK ha visto i suoi guadagni aumentare del 98%, il secondo maggiore incremento registrato da un altcoin all’interno della top 12 dopo Solana (SOL).

I guadagni settimanali di LINK si avvicinano al 10%, e il suo prezzo attuale è di $14,56. È interessante notare che il volume di trading di LINK è sul limite di $1 milione. Insieme a  LINK, asset come Polygon (MATIC), Avalanche (AVAX) e Solana (SOL) hanno ottenuto un enorme successo nell’ultimo mese.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.