C+Charge entra nella fase 3 della prevendita dopo aver raccolto oltre $ 1 milione

C+Charge, il nuovo progetto peer-to-peer (P2P) basato su blockchain, si avvia verso la fine della prevendita.

C+Charge è un progetto crypto che intende rivoluzionare il settore dei veicoli elettrici (EV) tramite l’integrazione di un innovativo sistema di pagamento per le stazioni di ricarica, basato sulla tecnologia blockchain. Questo progetto porterà sempre più persone a utilizzare i veicoli elettrici, visto che i conducenti potranno pagare senza problemi la ricarica del proprio veicolo tramite il token nativo CCHG guadagnando anche dei crediti di carbonio.

Le funzionalità principali di questo progetto blockchain hanno suscitato un vivo interesse da parte degli investitori, tanto che la prevendita ha finora raggiunto una cifra ragguardevole, ovvero oltre 1 milione di dollari. Restano a disposizione meno di 600.000 dollari da raccogliere e poi la prevendita terminerà.

Con la fine della fase due che termina oggi 15 febbraio, il valore del token CCHG passa da $0,0145 a $0,016. Come accadde per Shiba Inu, chi ha investito all’inizio in CCHG può generare un profitto dell’80% al termine ufficiale della prevendita.

Funzionalità principali dell’ecosistema C+Charge

Dopo aver valutato il potenziale economico di C+Charge e del suo token nativo CCHG diamo un’occhiata alle caratteristiche principali che compongono l’ecosistema del progetto e vediamo perché i trader dovrebbero acquistare questo asset crypto.

Il mondo ha fatto affidamento per decenni sui combustibili fossili, principali responsabili delle emissioni di carbonio nell’atmosfera. Lo sviluppo dei veicoli elettrici (EV) e l’introduzione del concetto di credito di carbonio sono due sistemi per combattere i gas serra. 

I settori dei veicoli elettrici e dei crediti di carbonio sono hanno visto una crescita enorme negli ultimi dieci anni. Tuttavia, la configurazione generale dell’infrastruttura non è stata in grado di fornire, ai conducenti di veicoli elettrici, un servizio davvero efficiente.

Le strutture di ricarica esistenti non sono tanto numerose da supportare un passaggio di massa dai veicoli alimentati a combustibili fossili a quelli elettrici. Inoltre, poiché le stazioni dipendono dalle reti elettriche, il prezzo della ricarica non è mai trasparente.

L’arrivo di C+Charge risolve questo problema, in quanto i crediti di carbonio vengono integrati nel settore della ricarica dei veicoli elettrici: sfruttando la tecnologia blockchain, infatti, C+Charge crea un esclusivo sistema di ricarica, che premia i conducenti con crediti di carbonio e con altri token digitali.

Ma non solo, in quanto ci sono da considerare altre caratteristiche interessanti del progetto, come l’utilità nella vita reale del web3, che permette agli investitori di accedere a una potenziale economia di crediti di carbonio da 2,4 trilioni di dollari, dato che questi vengono acquisiti dai proprietari di veicoli elettrici grazie alla semplice ricarica presso una stazione.

C+Charge è una rete di stazioni di ricarica e un’app per mobile che consente agli utenti di sapere in anticipo il prezzo della ricarica e del saldo del proprio credito presso le stazioni di ricarica dei veicoli elettrici. Mentre il mercato delle criptovalute cerca di invertire la tendenza al ribasso, gli acquirenti sono costantemente alla ricerca di criptovalute che possano dare un buon rendimento, come con Shiba Inu nel 2021. Date le vaste funzionalità di C+Charge e le sue capacità di risolvere i problemi della vita reale che riguardano il campo dei veicoli elettrici, potrebbe trattarsi di una delle migliori criptovalute attualmente sul mercato.

Forte crescita di adesioni alla piattaforma C+Charge

Questa innovativa soluzione di ricarica per veicoli elettrici, alimentata dalla tecnologia blockchain, ha dato vita alla sua prima collaborazione globale con Perfect Solutions Turkey, e pertanto adesso è presente nel 20% delle stazioni di veicoli elettrici del Paese.

C+Charge ha nel suo team Ryan Fishoff come consulente strategico, attuale CEO di American Wealth Mining Corporation, un progetto molto conosciuto e che opera in diversi settori, tra cui criptovalute, educazione finanziaria, fintech, commercio al dettaglio, nutrizione e benessere. Il progetto ha inoltre ricevuto un finanziamento di $ 250.000 da 360 Crypto Economy, non male, visto che si tratta di un progetto nelle primissime fasi di sviluppo.

Dato che è un pioniere della progettazione di un futuro più verde, offre buone prospettive agli investitori, che possono ancora acquistare i suoi token, prima che la prevendita si concluda. 

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.