Boom di PEPE che trascina anche la nuova crypto Pepe Unchained

Aggiornamenti sull’andamento di mercato di Pepe, che ha subito un incremento notevole, e recensione sulla possibile alternativa Pepe Unchained.

Il mercato delle meme coin potrebbe presto tornare a generare entusiasmo tra gli investitori. Infatti, la crypto a tema rana più famosa del mercato, PEPE, è tornata a stabilire un andamento rialzista notevole.

In particolare, PEPE ha raggiunto la soglia di $ 0,0000075, salvo poi stabilizzarsi su valori superiori a $ 0,0000074.

Se la crescita di PEPE dovesse continuare, l’intero ecosistema delle meme coin potrebbe beneficiarne. In particolare, il nuovo progetto layer 2 Pepe Unchained potrebbe essere l’ecosistema più profittevole della prossima bull run, sfruttando anche il fatto che l’utility token PEPU è attualmente in prevendita ed è nel mirino delle whale.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI PEPE UNCHAINED>>>

Il boom di PEPE

Durante le ultime 24 ore, l’andamento di mercato di Pepe mostra un rialzo consistente di oltre il 5%. In particolare, questa risalita potrebbe essere interpretata come un segnale consistente di una bull run in arrivo.

In questo caso, potrebbero essere molti gli scenari. Infatti, molti utenti si aspettano che entro la fine dell’anno PEPE riesca a raggiungere la soglia di $ 0,00001. Ovviamente, essendosi stabilizzato su valori superiori a $ 0,0000074, questo obiettivo è alla portata.

In ogni caso, uno degli aspetti più intriganti legati al boom di PEPE potrebbe essere l’influenza che potrebbe avere sugli utenti e, più in generale, sul mercato delle meme coin.

Infatti, eventi del genere possono scatenare un effetto domino, con altre meme coin pronte a stabilire nuovi rialzi durante le prossime ore.

In aggiunta, considerando che il mese di settembre è tendenzialmente un periodo negativo per Bitcoin e altre crypto major, l’attenzione dei trader e delle whale potrebbe essere rivolta al settore delle meme coin.

Pertanto, se questi eventi si dovessero verificare, il rialzo esibito dal prezzo di PEPE potrebbe essere solo l’inizio di una nuova frenesia delle meme coin, che potrebbe anticipare anche il ritorno di crypto come Bitcoin nel prossimo mese.

In questa situazione di mercato, molti utenti stanno valutando se investire su PEPE. Infatti, si tratta di una meme coin che storicamente ha garantito margini di profitto davvero elevati. Di conseguenza, se il boom di PEPE sia in realtà solo l’inizio di un’impennata di prezzo maggiore, i margini di profitto prodotti potrebbero essere molto interessanti.

In aggiunta, utilizzando una strategia di diversificazione del wallet, è possibile amplificare le proprie rendite. In particolare, è possibile speculare su quelle crypto che potrebbero sfruttare il momento positivo per le meme coin. 

Uno di questi progetti è certamente Pepe Unchained, la prima blockchain layer 2 a tema rana che ha introdotto l’utility token tramite una prevendita di successo.

Pepe Unchained (PEPU)

Pepe Unchained (PEPU) ha raggiunto un’importante pietra miliare, superando i 12 milioni di dollari durante la prevendita, in anticipo rispetto alle previsioni. 

In particolare, la nuova meme coin è costruita su un layer 2 di Ethereum, ed ha attirato l’attenzione di investitori significativi, noti come “whale”, che hanno approfittato del momento di debolezza del mercato a settembre per acquistare grandi quantità di token. 

Ad esempio, il 3 settembre, quando Bitcoin si aggirava intorno ai 55.500 dollari e molte meme coin registravano ribassi, sono avvenuti acquisti significativi di PEPU, con transazioni che hanno superato gli 83.000 dollari. 

Questa attività di investimento fa seguito a un precedente afflusso di capitale di quasi 200.000 dollari avvenuto nel mese di luglio, segno di un crescente interesse per il progetto. 

Nonostante PEPU non sia ancora quotato su exchange, continua ad attirare investitori, grazie anche alla sua struttura avanzata rispetto al suo predecessore, Pepe (PEPE).

In generale, lo scopo del team di sviluppo di Pepe Unchained è quello di favorire la centralizzazione delle meme coin, che possono essere scambiate su un’unica piattaforma: la Pepe Chain.

In questo modo, la crypto presale PEPU diventa un utility token molto importante, che quindi potrebbe vantare una domanda di mercato elevata fin dai momenti successivi al lancio ufficiale della piattaforma.

In aggiunta, essendo una layer 2, la Pepe Chain consentirà agli utenti di scambiare crypto con costi di commissione molto bassi, e con prestazioni più veloci rispetto ad Ethereum di almeno 100 volte.

Per questo motivo, Pepe Unchained è diventata una delle prevendite più importanti e promettenti del 2024. Non a caso, diversi influencer crypto hanno notato le performance di questa crypto, che può essere considerata come una delle meme coin più interessanti per le prossime settimane.

Quindi, grazie a miglioramenti tecnologici e al superamento di rigorosi audit di sicurezza, PEPU si posiziona come una delle meme coin da monitorare attentamente, soprattutto in vista di un possibile ritorno del bull market innescato dal rialzo di PEPE.

Per altre informazioni utili su questa crypto, leggi anche “Previsioni Pepe Unchained”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI PEPE UNCHAINED>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.