Bitcoin torna oltre $ 71.000. È il momento di puntare sulla presale di 99Bitcoins?

Aggiornamenti sull’andamento di mercato di BTC e recensione di uno dei progetti più promettenti di giugno, 99Bitcoins.

Durante gli ultimi giorni, l’andamento di mercato di Bitcoin ha generato un rinnovato entusiasmo verso la possibilità di un nuovo massimo storico.

Infatti, la posizione di BTC si è consolidata oltre la soglia psicologica di $ 70.000, superando anche $ 71.000

In questa situazione, molti utenti stanno monitorando il mercato per individuare crypto volatili in grado di produrre margini di profitto considerevoli. Pertanto, considerando l’hype verso l’ecosistema BRC-20 e Bitcoin, molti utenti stanno puntando sulla presale di 99Bitcoins.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI 99BITCOINS>>>

Il trend rialzista di BTC

Durante questa prima settimana di negoziazioni di giugno 2024, Bitcoin ha conquistato di nuovo l’attenzione degli investitori. Infatti, BTC ha superato nuovamente la soglia di $ 71.000, alimentando quindi l’hype degli utenti e degli holder.

Infatti, il sentiment su Bitcoin è positivo e la tendenza degli investitori a lungo termine è quella dell’accumulo. Pertanto, diversi esperti suggeriscono che questo trend potrebbe suggerire un possibile mercato rialzista che avrà come risultato un nuovo ATH nelle prossime settimane.

Infatti, la posizione di Bitcoin si sta consolidando oltre la soglia di $ 70.000. Infatti, dopo aver superato la soglia psicologica di $ 71.000, BTC ha subito una lieve flessione che l’ha condotto al prezzo attuale di $ 70.792.

In generale, la crescita di Bitcoin si inserisce in un contesto già abbastanza positivo per il crypto market. Infatti, anche le altcoin stanno offrendo performance rilevanti e ottime opportunità di speculazione.

Quindi, la crescita del mercato delle criptovalute potrebbe continuare ad amplificare i progressi di Bitcoin, che vive ancora della spinta offerta dagli ETF spot e l’halving, avvenuto ad aprile.

In questa situazione, l’entusiasmo degli investitori è rivolto anche sui prodotti della rete BRC-20, che potrebbero essere in grado di capitalizzare questo hype e offrire diverse opportunità di speculazione alternativa.

In questo contesto, uno dei progetti emergenti è certamente 99Bitcoins. Infatti, questa nota piattaforma di apprendimento ha avviato il processo di tokenizzazione della piattaforma, con una transazione verso il Web3. Questa transazione include la prevendita del token nativo 99BTC, una delle crypto che potrebbe seguire Bitcoin nel mercato rialzista.

99Bitcoins (99BTC)

99Bitcoins è una piattaforma educativa sulle criptovalute attiva da oltre un decennio, con una vasta comunità di oltre 700.000 abbonati su YouTube e 2 milioni di utenti registrati. 

Recentemente, il team di sviluppo ha lanciato una nuova funzione chiamata “Learn-to-Earn (L2E)” che premia gli utenti con token 99BTC per l’apprendimento interattivo su criptovalute, attraverso moduli didattici, quiz e tutorial. Questi token vengono ricevuti direttamente nei portafogli Ethereum degli utenti.

Il token 99BTC, inizialmente lanciato su Ethereum, sarà successivamente collegato alla blockchain Bitcoin utilizzando lo standard BRC-20, aumentando così la sicurezza e l’utilità del token. 

La piattaforma offre moduli di apprendimento per tutti i livelli di competenza, coprendo anche le ultime tendenze come i token BRC-20 e gli halving di Bitcoin.

Inoltre, 99Bitcoins ha annunciato un airdrop di $99.000 in 99BTC per incentivare la partecipazione e offre vantaggi speciali ai detentori di token, come corsi esclusivi, segnali di trading e accesso a una comunità VIP. 

Secondo il white paper, la roadmap del progetto prevede una prevendita e un lancio beta nel 2024, con l’obiettivo di quotare 99BTC su alcuni dei principali scambi di criptovalute e completare il bridge di token BRC-20 entro la fine del 2024.

Invece, la tokenomics di 99BTC prevede una fornitura totale di 99 miliardi di token, con una parte significativa destinata allo sviluppo del progetto, marketing e liquidità sugli scambi. Sono accantonati 30,69 miliardi di token per premi di staking e incentivi per la comunità, offrendo potenziali guadagni passivi elevati. 

La prevendita ha già raccolto quasi $2 milioni in poche settimane, con un APY eccezionalmente alto per i primi investitori. Una delle ragioni di questo successo riguarda il prezzo del token 99BTC, che è di $ 0,00108.

In generale, le performance di mercato di Bitcoin e i premi airdrop della piattaforma potrebbero attirare ulteriori investitori, contribuendo a raggiungere il limite massimo di prevendita di 11 milioni di dollari in tempi brevi. 

Quindi, 99Bitcoins, con la sua forte comunità e programmi educativi, è ben posizionata per promuovere il successo di $99BTC, offrendo un’opportunità unica per imparare sulle criptovalute e guadagnare token che potrebbero aumentare di valore.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Previsioni 99Bitcoins”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI 99BITCOINS>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.