Bitcoin Cash e Toncoin spaccano il mercato! Ma tutti parlano di SONIK, la prossima meme coin da non perdere

Analisi dell’andamento di mercato rialzista di Bitcoin Cash e Toncoin, che hanno mostrato una crescita considerevole, e considerazioni sul futuro di SONIK.

Il crypto market è sempre ricco di sorprese e nuove occasioni di monetizzazione per gli utenti. Una di queste riguarda due crypto in particolare: Bitcoin Cash e Toncoin, che hanno mostrato un rialzo considerevole in un solo giorno.

Molti esperti del mercato stanno valutando molto attentamente le oscillazioni prodotte da BCH e TON, che potrebbero essere soggette ad una flessione considerevole oppure continuare l’andamento rialzista.

In ogni caso, molti utenti ritengono che le potenzialità di questi due token non siano paragonabili a SONIK, la nuova meme coin in prevendita che potrebbe mostrare un andamento molto interessante.

VAI ALLA PREVENDITA DI SONIK COIN

Bitcoin Cash e Toncoin: cosa è successo?

Il 31 agosto 2023 l’andamento di mercato delle crypto BCH e TON ha mostrato un’impennata considerevole, che ha prodotto dei profitti agli investitori che avevano aperto una posizione su questo progetto.

In particolare, Bitcoin Cash ha mostrato un rialzo che ha portato il valore di BCH da circa $ 213 a poco più di $ 222. Per qualche ora il prezzo è oscillato intorno alla soglia di $219, per poi scendere intorno alla soglia di $ 215.

Ovviamente, questo andamento di mercato può essere interpretato in molti modi. In ogni caso, questa crescita improvvisa ha generato buoni profitti.

Invece, per quanto riguarda Toncoin la situazione è molto diversa. Infatti, il token proviene complessivamente da un periodo molto positivo, iniziato il 29 agosto 2023.

Infatti, il token ha raggiunto la soglia di $ 1,69 e si presenta dunque come una delle crypto che ha mostrato le migliori performance durante l’ultima settimana. Durante il 31 agosto, questa crypto ha mostrato dei segnali rialzisti, anche se attualmente è tornata intorno alla soglia di $ 1,69.

Molti esperti del crypto market ritengono che queste due opzioni di acquisto possono essere molto interessanti, anche se esistono dei progetti che potenzialmente potrebbero superare queste performance.

Sonik Coin (SONIK): la meme coin prossima al listing su Uniswap

Sonik Coin è un’iniziativa molto interessante che propone in prevendita una meme coin: SONIK. Come suggerisce il nome, i meme connessi alla risorsa crittografica sono ispirati al noto personaggio Sonic The Hedgehog, anche se non esiste una vera partnership tra i due progetti.

In ogni caso, il riferimento non è casuale. Infatti, gli sviluppatori hanno l’obiettivo di rendere SONIK la crypto più veloce a raggiungere una capitalizzazione di mercato di 100 milioni di dollari. In tal senso, la presale è certamente uno dei modi migliori per raggiungere una market cap di un certo livello in intervalli di tempo relativamente brevi.

La prevendita di Sonik Coin prevede un valore di mercato per la meme coin SONIK di soli $ 0,000014. Quindi, si tratta di un investimento economico che potrebbe offrire margini di profitto di ottimo livello e in linea con molte meme coin famose del passato.

Infatti, secondo gli esperti, se l’obiettivo di raggiungere una market cap di 100 milioni di dollari dovesse andare in porto, allora il token potrebbe simmetricamente subire un rialzo che può variare dal 25% al 50%.

Ovviamente, questi dati non possono essere accurati o certi, in quanto la crypto non è ancora soggetta alle dinamiche di mercato in quanto il prezzo è bloccato a causa della prevendita. 

In ogni caso, durante la presale sono stati raccolti più di $ 850.000 in una settimana e tra tre giorni SONIK sarà lanciato su Uniswap, uno dei DEX principali. Questo potrebbe amplificare ulteriormente l’accessibilità di questo token, e quindi anche il prezzo.

Come investire nella presale di SONIK

Per investire nella prevendita di Sonik Coin è necessario effettuare un procedimento molto semplice, che sarà descritto attraverso il seguente elenco:

  • Creare un wallet Ethereum, che sia quindi compatibile con i token ERC-20;
  • Acquistare delle crypto compatibili come ETH o USDT e inviarle al wallet esterno;
  • Visitare il sito ufficiale della presale e connettere il wallet alla piattaforma (cliccando “Connetti Wallet”);
  • Inserire l’importo da investire e convertire le crypto ERC-20 in SONIK.

A questo punto è necessario aspettare gli ultimi giorni della prevendita e riscattare i token dopo il lancio ufficiale. Si ricorda che questa risorsa crittografica può generare rendite passive molto interessanti tramite lo staking, che potrebbero rappresentare un’ulteriore fonte di guadagno per gli investitori.

VAI ALLA PREVENDITA DI SONIK COIN

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.