Atlantis Exchange include XRP, che ieri è esploso, ma anche le potenzialità di 5th Scape convincono gli esperti

Aggiornamenti riguardo XRP e il listing di questa crypto su Atlantis Exchange, con recensione di una possibile alternativa crypto nell’ambito della VR.

L’ecosistema Ripple è certamente uno dei più discussi del mercato delle crypto, una situazione che influenzato il token nativo XRP nel bene e nel male. In ogni caso, il recente listing su Atlantis Exchange potrebbe indurre questa crypto ad un andamento rialzista.

Un eventuale rialzo oltre $ 0,7 potrebbe anticipare una risalita verso $ 1, uno dei target price di XRP proposto dagli esperti del settore.

Inoltre, volendo valutare delle alternative, è possibile accedere ad un progetto emergente che ha già raccolto più di $ 1.7 tramite la presale. Si tratta di 5th Scape, un progetto che opera nell’ambito della VR, potenziato con la tecnologia blockchain.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI 5TH SCAPE>>>

Il listing di XRP in Atlantis Exchange

Atlantis Exchange ha recentemente annunciato l’inclusione di XRP nella sua lista di criptovalute supportate, consentendo agli investitori di scambiare direttamente questa valuta digitale sulla piattaforma. 

L’avvio del trading di XRP è avvenuto il 17 marzo, con la coppia di trading USDB. I depositi di XRP su Atlantis Exchange sono supportati tramite BNB Chain (BEP20), mentre l’integrazione di XRP Ledger (XRPL) potrebbe essere ancora in corso. 

Nonostante le affermazioni di essere regolarmente registrata presso il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti e le Nazioni Unite, alcune preoccupazioni persistenti riguardano la reputazione di Atlantis Exchange, con segnalazioni di difficoltà nel prelevare i token depositati sulla piattaforma. 

Tuttavia, nonostante tali preoccupazioni, Atlantis Exchange ha emesso una proiezione audace sul potenziale di aumento di valore di XRP, suggerendo un possibile aumento fino a 100 volte. 

Questo annuncio arriva in un momento cruciale per XRP, che ha recentemente ottenuto una chiarezza legale negli Stati Uniti dopo una disputa legale con la Securities and Exchange Commission (SEC). 

La decisione del tribunale di considerare XRP come non-security potrebbe avere un impatto positivo sul suo valore e sulla sua accettazione nei mercati finanziari. 

Tuttavia, gli investitori sono invitati a procedere con cautela e a condurre ricerche approfondite prima di prendere decisioni di investimento, considerando sempre i rischi associati al mercato delle criptovalute e alla volatilità dei prezzi.

Attualmente, XRP sta fluttuando intorno alla soglia di $ 0,6. Una resistenza che tuttavia sta bloccando la crescita della crypto, sebbene le ultime novità potrebbero spingere il valore di XRP verso l’obiettivo di $ 1.

Ovviamente, ciò potrebbe non accadere almeno nel breve termine. Di conseguenza, diversi esperti del settore stanno valutando delle possibili alternative o dei token compatibili per un wallet diversificato. In tal senso, una delle possibilità più innovative del crypto market è 5th Scape.

5th Scape (5SCAPE)

Il token 5th Scape (5SCAPE) è stato introdotto come l’unità di pagamento e utilità all’interno dell’ecosistema di 5th Scape, un progetto dedicato allo sviluppo di un ecosistema completo di realtà virtuale (VR)

L’obiettivo principale della prevendita dei token 5SCAPE è quello di raccogliere fondi per sostenere lo sviluppo di questa piattaforma innovativa. In questo modo sarà possibile introdurre nuovi aggiornamenti che potranno influenzare positivamente il valore dell’ecosistema e del token in futuro, concretizzando quindi gli obiettivi della roadmap.

Nonostante l’associazione comune della realtà virtuale con il settore dei giochi, il potenziale della VR va ben oltre, con previsioni che indicano un’imminente espansione nei settori dell’istruzione, della sanità, dell’intrattenimento e della formazione aziendale. 

In particolare, il token 5SCAPE è stato progettato con vari casi d’uso, che vanno dalla valuta all’interno dell’ecosistema 5th Scape alla possibilità di ottenere sconti sui prodotti, accesso privilegiato ai giochi, contenuti speciali e molto altro ancora. 

Inoltre, 5th Scape ha annunciato la creazione di cinque nuovi giochi, ciascuno con un concept unico e coinvolgente, che si prevede avranno un impatto significativo sul mercato dei giochi VR. 

Con una prevendita in corso che ha raccolto più di $ 1.6 milioni, gli investitori hanno l’opportunità di acquistare 5SCAPE con uno sconto rispetto al prezzo di lancio ($ 0,00215), offrendo loro potenziali guadagni significativi nel lungo termine. 

In generale, le previsioni degli esperti del mercato crittografico indicano un notevole potenziale di apprezzamento per la criptovaluta nativa 5SCAPE, rendendo la prevendita un’opportunità allettante per i partecipanti interessati a investire nel futuro della realtà virtuale.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI 5TH SCAPE>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.